Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

aspettando un fiore - amaranto21 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

aspettando un fiore - amaranto21

amaranto21

 Ciao ,che cosa ho sbagliato in questa foto,a me sembrava bella...
10 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

La foto e' molto carina, ma trovo che sia molto sfocata nel suo insieme, non si capisce quale sia il soggetto. Inoltre lo sfondo cosi chiazzato contribuisce ulteriormente a confondere il soggeto e a renderlo non visibile. La composizione poteva essere buona. Magari una chiusura di diaframma avrebbe reso un pò piu' a fuoco tutto il soggetto. Anche la post produzione mi sembra un tantino troppo marcata, si vede dal bocciolo in basso a sinistra. 
10 anni fa  

Degomera681

Io di davvero sbagliato trovo lo sfondo, troppo uguale nei colori al soggetto. Poi vedo anche un po' di micromosso, ma potrebbe essere il mio monitor. In effetti, il fiore in basso a destra disturba un poco.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

amaranto21

Grazie,in effetti sembra quasi che la farfalla si voglia mimetizzare,con la post produzione ho cercato di evidenziarla ma non è servito,avrei potuto correggere diversamente?
10 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio