Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Luce tra gli ulivi di Ladyelf — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Luce tra gli ulivi di Ladyelf

utente cancellato


Cosa non e' piaciuto?
10 anni fa 

utente cancellato

Ci provo io, va. :D
La foto mi piace parecchio, ha una bella luce, ma per me la luce non è il soggetto (oddio, un  sacco di foto in finale e anche quelle sul podio per me non sono "la luce" - la prima  che ha come  soggetto la luce è solo ottava :) )
10 anni fa  

Ayahuasca

secondo me la tua foto non ha soggetto. o meglio, si c'è l'albero, ma questo albero in quanto soggetto non mi racconta niente. 
la luce doveva essere protagonista, è vero, ma una luce da sola a se stante non può raccontare niente. per raccontare qualcosa deve toccare un soggetto.
la tua luce non tocca l'albero in verità, ma la porzione di prato dietro l'ulivo, dove però non c'è niente da guardare.

perdonami, io sono un po' fissata con il soggetto e il racconto. perché per me la fotografia è questo, un racconto. per cui ogni fotografia deve avere un protagonista, un soggetto.
se non c'è, non c'è storia, e se non c'è storia non c'è emozione.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Grazie ragazze, sono molto contenta dei vostri commenti, e i tuoi Ayahyasca, li apprezzo moltissimo anche perche' le tue foto sono eccellenti sempre, percui mi fido di te.
10 anni fa  

Ayahuasca

ti ringrazio lady, ma anch'io posso dirne di ca***te!!! ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Ayahuasca

magari se Mirko è d'accordo faccio un tutorial sull'importanza del soggetto ;) ;) :P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Beh, basta non parlare sotto effetto di Ayahuasca;-D
10 anni fa  

Ayahuasca

ahahah allora si che ne avrei di storie da raccontare!!!! :P :P :P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Ayahuasca ha scritto:
magari se Mirko è d'accordo faccio un tutorial sull'importanza del soggetto ;) ;) :P
Si sarebbe bello, il primo che hai scritto e' bellissimo. Ti seguo con piacere. Un bacio
10 anni fa  

Ayahuasca

grazie lady, mi fa piacere che sia comprensibile e apprezzato.
la scrittura non è il mio forte, e dopo 15 anni fuori dall'Italia nemmeno l'italiano è più il mio forte... ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Bene, dopo tanto pensare e provare sono arrivata a questo. Da quando e' cambiato il regolamento avrei potuto presentare questo e rendere la luce assolutamente protagonista?
" />
10 anni fa  

utente cancellato

Infatti. :D
10 anni fa