Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Un fotografo all'altezza / Immagine immanente del divenire.Cosa ne pensate? — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Un fotografo all'altezza / Immagine immanente del divenire.Cosa ne pensate?

utente cancellato

10 anni fa 

utente cancellato

cioè?! :O
10 anni fa  

utente cancellato

Vorrei sapere quali sono i punti deboli delle foto e ciò' che invece e' un punto di forza. L'altezza non conta (la prima)in fase di scrutinio non ha ricevuto voti e "Brindisi a lume di candela" ha ricevuto poco più' di 30   voti e  non e' passata in finale. Vorrei un'opinione sincera
10 anni fa  

utente cancellato

Ah! Dovresti metterle quì! :) ....
Dunque, per questa : non la vedo molto adatta al tema. Si, è presa dall'alto, ma come soggetto non lo trovo adatto: mi dà il senso di lunghezza, divisione, ma come vista dall'alto non riesco a dargli un significato.
Per questa, in relazione al contest non mi voglio/posso pronunciare, come foto in se ... un po' troppo "astratta" per i miei gusti 
:(
10 anni fa  

Degomera681

Per questa, in relazione al contest mi esprimo io. Non è una cattiva idea, quella espressione luminosa è in un certo modo sufficientemente mobile ed ectoplasmatica da rappresentare una agile e convinta interpretazione del manifesto, però è eccessivamente confusa nel suo insieme, quel tavolino che appare storto e gli elementi di disturbo in primo e secondo piano sono proprio brutti, ed avendo a disposizione i mezzi moderni non è più accettabile la bruciatura della luce sulle tre fiamme.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Grazie mille per avermi dato la vostra opinione.:)
10 anni fa  

rans78

per quella all'alto, secondo me oltre a quello che ti ha detto simona che condivido, non mi piacciono i colori e le saturazioni, la foto sembra priva di spessore, non mi fraintendere è che a me fa uesto effetto , ovvio che a te ha detto molto di piu lo scatto, forse con un altro taglio e un differente bilanciamento e saturazione poteva "raccattare" piu punti. Per la seconda, invece oncordo con Dego, è confusa , forse anche qui un taglio piu stretto , magari ruotata e tolte le bruciature...meglio:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Grazie Rans,per me ogni suggerimento e' motivo di miglioramento.:*
10 anni fa  

rans78

siamo qui per questo , penso che a tutti piacie essere considerati ed avere dei pareri onesti:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

rans78

oh mio D.. ho scritto piacie:dizzy:.....mi servono consigli grammaticali, mi sa:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Vedi Rans tu si che sei onesto, altri avrebbero detto che era "scappata"la lettera sbagliata.Santo cielo,oggi mi scappa la rima che "e' una bellezza".Grazie ancora a tutti per i consigli.:*
10 anni fa