Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

CERCHI SQUADRA ? fai un pensierino a "I PRISMI" ! — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

CERCHI SQUADRA ? fai un pensierino a "I PRISMI" !

malte

Ciao,sono Maurizio di Imperia, il caposquadra de " I Prismi ". Cerco una persona volenterosa ed appassionata che voglia entrare in squadra.  Non ci sono obblighi “assillanti” di partecipare ai concorsi a squadre, uno fa quel che può, ma per fare squadra fare 4-5 concorsi su 10 andrebbe bene….se invece pensi  di riuscire a fare  tipo un concorso ogni dieci allora .. non sei la persona che cerco.
Noi siamo tutti fotografi dilettanti ma ci piace confrontarci con gli altri e pensiamo sia utilissimo per migliorarci e crescere. Se sei interessato contattami !
4 mesi fa 
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

IgorDG18

Ciao Maurizio,

io sono nuvo qui e sto cercando una squadra.
Ti chiedo la cortesia di visionare le mie foto inserite nei concorsi e se non mi reputi troppo scarso inseriscimi pure nel team :-).
Grazie
Saluti.
Igor
4 mesi fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

malte

Ciao  Igor, sul tuo profilo vedo una unica foto, bella, ma un po' poco per giudicare....Attendo anche altre risposte ma ti terrò in considerazione...Ti faccio sapere al più presto!
4 mesi fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

IgorDG18

malte ha scritto:
Ciao  Igor, sul tuo profilo vedo una unica foto, bella, ma un po' poco per giudicare....Attendo anche altre risposte ma ti terrò in considerazione...Ti faccio sapere al più presto!
Si certo, sono in concorso anche nei due contest attualmente aperti.
A presto!
4 mesi fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice buono

Fioredimare

Buonasera,
se avete posto sarei disponibile
saluti
4 mesi fa  
GroupieOlimpionicoTimidoAbituèGiudice scarso

malte

per me va bene ! Appena finisce il contest a squadre ( tra 4 giorni ) ti inserisco ! Come ti chiami  ?
4 mesi fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

Fioredimare

Ciao e grazie della risposta.
Sarei molto contenta di entrare.
Per I contest a squadre non ci sono problemi li posso fare tutti o quasi. Sto partecipando anche ora a due contest singoli.
Sono fioredimare. 
Aspetto la tia chiamata.
Grazie dell invito
4 mesi fa  
GroupieOlimpionicoTimidoAbituèGiudice scarso

Fioredimare

Scusa volevi forse il mio nome di battesimo.
Io sono la Cri
4 mesi fa  
GroupieOlimpionicoTimidoAbituèGiudice scarso

malte

Ok Cristina ! Sarai in squadra: deciso ! Pazienta questi quattro giorni...tecnicamente prima non è possibile !
4 mesi fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

Fioredimare

Ok. Grazie mille. Spero di riuscire a dare un buon contributo. Aspetto e mi tengo libera per voi.
4 mesi fa  
GroupieOlimpionicoTimidoAbituèGiudice scarso