Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco squadra — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Cerco squadra

utente cancellato

Ciao! Cerco un posto in squadra :)
7 mesi fa 

Brigante

Ciao, se vuoi puoi venire nella mia: click_1_2_3. Bisogna però aspettare la chiusura del contest a squadre.
7 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

fabriziofoto

ciao cerco anche io un posto in una squadra
7 mesi fa  
TimidoPrincipianteGiudice scarso

Brigante

Ciao,puoi entrare nella mia squadra,dobbiamo però aspettare la chiusura del contest a squadre,perchè ora sono bloccati i nuovi ingressi. Ciao e buon Click
7 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

BASTET-Clara

Brigante ha scritto:
Ciao,puoi entrare nella mia squadra,dobbiamo però aspettare la chiusura del contest a squadre,perchè ora sono bloccati i nuovi ingressi. Ciao e buon Click
Se togliete momentaneamente le foto in gara potete far entrare  chi lo desidera. Poi rimettete le foto.
7 mesi fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Brigante

Giusto,ma non vogliamo tribolare,anche perchè tra poco il contest chiude...e tra il tempo di avvisare i compagni di squadra,togliere le foto,aspettare i nuovi ingressi dei fotografi, rimettere le foto,mi sembra un po' laborioso. Comunque grazie del consiglio. Se sei interessata puoi entrare in squadra. Ciao e buon click
7 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio