Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco squadra — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Cerco squadra

giovannaabb

Vorrei trovare una squadra attiva che mi “adotti”...sono appena uscita da un’altra ( solo perché non dava segni di vita)
1 anno fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

simona_cancelli

anche io cerco uguale ma come si crea? ho altri 2/3 membri che vorrebbero partecipare, facciamo insieme?
9 mesi fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

giovannaabb

Per me va bene crearla insieme, basta che non sia io la caposquadra. Non ho capito neanch’io come si fa, sicuramente ci sarà scritto da qualche parte ma non trovo
9 mesi fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Bettyb

Ciao , piacerebbe anche a me entrare in una squadra,anche se non so bene come funziona. Se fosse possibile io ci sono. Grazie ciao buona serata 
9 mesi fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

giovannaabb

Grazie! Vediamo prima se qualche squadra già formata ha bisogno di crescere, poi magari proviamo a crearne una nuova. A me piacerebbe fosse guidata da qualcuno bravo che, anche con critiche, mi aiuti a migliorare. Non so voi, ma io mi cimento pur non essendo una fotografa
9 mesi fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Spring15

Ciao, piacerebbe anche a me partecipare nei contest a squadre ma al momento non faccio parte di nessuna!
Buonagiornata 
9 mesi fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

giovannaabb

Ho creato una squadra e vi ho invitati. Se avete altre idee per il nome , l’avatar ecc. ditemelo. Non vorrei essere io caposquadra, anche perché la settimana prox parto e non so se potrò seguire, segnalatemi altri interessati  boh, io ci ho provato, accetto ogni tipo di suggerimento. Dimenticavo : la squadra l’ho denominata Fotocamera_con_svista
9 mesi fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

giovannaabb

Mi dispiace che Simona abbia provveduto diversamente, contavo su 2-3 ingressi, boh, vabbè
9 mesi fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Brigante

Buonasera,se per caso siete ancora interessate a entrare in squadra, la mia, Click_1_2_3 ha diversi posti liberi. Grazie per l'attenzione. Brigante
8 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

giovannaabb

Grazie, io, in mancanza di offerte, ho creato una nuova squadra,  denominata “ Fotocamera con svista” Anche noi avremmo bisogno di rinforzi, perché siamo solo in quattro, non so, al limite si potrebbero fondere le due, boh
8 mesi fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Brigante

ok,grazie,pensiamoci su. (Noi siamo in cinque)
8 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

Bettyb

Ciao, penso sia una bellissima idea
8 mesi fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

giovannaabb

Secondo me una squadra completa arricchirebbe molto il confronto, sentiamo se per gli altri va bene… Quanto al nome scegliete voi, per me è uguale 
8 mesi fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Brigante

Bene,grazie,sento cosa ne pensano gli altri componenti della mia squadra.
8 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

Brigante

Ciao,per ora ha risposto solo un componente della squadra. Aspettiamo ancora un po'. ( E' favorevole ). Se non volete aspettare potreste uscire dalla vostra squadra e entrare nella mia. Sentitevi libere di decidere quello che volete. Ciao e buon click
8 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

giovannaabb

Ok, va bene
8 mesi fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Bettyb

Se ci stiamo tutte per me è ok, grazie 
8 mesi fa  
NeocampioneTimidoAbituèGiudice medio

Spring15

 Concordo con quanto detto da betty :)
8 mesi fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio

Brigante

Bene,grazie
8 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

Serenas

Per me va bene, finalmente sono riuscita a trovare la conversazione hahaah.
8 mesi fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice scarso

Brigante

In effetti non è così semplice...
8 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

Brigante

Buonasera,vi ho invitato nella squadra,ma per entrare nella mia dovete abbandonare la vostra...Pensateci su. Ciao e buon click
8 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

Brigante

Ci sono novità per quanto riguarda la decisione di entrare nella mia squadra?
7 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio

giovannaabb

Abbiamo deciso di lasciare le cose come stanno, anche perché si sono aggiunte altre tre persone e ora siamo in sette. Grazie comunque :-)
7 mesi fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Brigante

Ok,anche la mia squadra ha dei nuovi fotografi,penso anch'io che sia la decisione giusta.Ciao e buon click
7 mesi fa  
GroupieOlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice medio