Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Team IMMAGIKA — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Team IMMAGIKA

Ston3D

Ciao 😊
Dopo averci ragionato sopra a lungo e dopo qualche esperienza più o meno utile in altre squadre ho pensato che forse fosse arrivato il momento di crearne una nuova in quanto o per un motivo o per l’altro ho sempre riscontrato problemi di incomprensione e gestione i quali non erano adatti al mio modo di essere, di pensare e al mio modo di affrontare la fotografia nei concorsi di questo portale.
La squadra si chiama IMMAGIKA, l’intento è di creare innanzitutto un gruppo di amici con i quali poter condividere la nostra passione cerchiamo il confronto, consigli e interesse nel mettersi in gioco, serietà e soprattutto trasparenza.
Le cose che non si accettano sono il protagonismo individuale, il doppio gioco e soprattutto chi pensa di esser cresciuto col dono dell’onnipotenza, accettiamo anche i puristi della fotografia ma solo se con una mentalità aperta.
 
Se pensi che potrebbe far per te scrivimi.

P.S : serve un minimo di qualità e sono esclusi i fotografi da cellulare.
2 anni fa 
LeggendaComareGuruGiudice medio

albeza

Ciao,

io sto cercando una squadra e l'idea di iniziare in un astro nascente mi piace.
Fammi sapere se trovi posto per me.

ciao
Alberto
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Ston3D

albeza ha scritto:
Ciao,

io sto cercando una squadra e l'idea di iniziare in un astro nascente mi piace.
Fammi sapere se trovi posto per me.

ciao
Alberto
Buongiorno Alberto,

leggi messaggio privato  :)
2 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

armi

ciao :) io vorrei far parte della squadra, se ancora è possibile. mi piace l'idea di condividere pensieri e opinioni, oltre la passione. se può interessare: sono entrata da poco qui  ma fotografo da tanto. credo sia il mezzo di comunicazione che più mi identifica. scatto da reflex e anche se non sono una purist, mi piace l'idea di dare valore a quel che osservo. 
1 anno fa  
FuoriclasseTimidoAbituèPrecisinoGiudice medio