Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco nuovi partecipanti per concorsi a squadre — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Cerco nuovi partecipanti per concorsi a squadre

mipiacefoto

Buonasera, sono Wilma (Mipiacefoto) della squadra degli Sfuocati. Non siamo una eccellenza di fotografi ma ci proviamo e ci divertiamo. Se qualcuno vuole farne parte ci farebbe piacere. Grazie 
2 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aughi

e possibile entrare nella squadra?
vorrei partecipare al contest terra ...
grazie aughi
2 anni fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoGuruGiudice scarso

mipiacefoto

aughi ha scritto:
e possibile entrare nella squadra?
vorrei partecipare al contest terra ...
grazie aughi
Ciao. Molto volentieri. Purtroppo il contest è già iniziato e non posso più inserirti. Fai domanda di entrare e al prossimo ti inserisco. Grazie, buona serata 
2 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Wilma. In realtà puoi far entrare le nuove persone. Basta che togliete le foto candidate, tu fai entrare chi vuoi e poi rimettete le foto. Il contest è appena iniziato, per cui avete tempo. 
2 anni fa  

mipiacefoto

utente cancellato ha scritto:
Ciao Wilma. In realtà puoi far entrare le nuove persone. Basta che togliete le foto candidate, tu fai entrare chi vuoi e poi rimettete le foto. Il contest è appena iniziato, per cui avete tempo. 
Grazie tante. Non sapevo 
2 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aughi

e quindi? ho provato a iscrivermi a gli infuocati ma nulla ... trovo strano tutte le squadre sono chiuse... e va beh casomai vado avanti da sola non è un problema ... cmq siete un pò scarta compagnie ;)))))
2 anni fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoGuruGiudice scarso

utente cancellato

aughi ha scritto:
e quindi? ho provato a iscrivermi a gli infuocati ma nulla ... trovo strano tutte le squadre sono chiuse... e va beh casomai vado avanti da sola non è un problema ... cmq siete un pò scarta compagnie ;)))))
C'è un contest in corso, le squadre non si possono modificare se stanno già partecipando. Aspetta che sia terminato ;)
2 anni fa