Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ricerca nuovi membri — Il forum di Fotocontest

Formazione squadre

Ricerca nuovi membri

Morrilwen

Ciao a tutti, la nostra squadra, "Backlight", sta cercando nuovi membri. Siamo appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco e di crescere confrontandosi.
L'accesso è su invito, scrivetemi pure così vi mando l'invito!
2 anni fa 
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

Morrilwen

Ciao a tutti, ho cambiato le opzioni di accesso. da invito a moderata. Vi aspettiamo!
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

malte

Ciao a tutti e buon anno ! La nostra squadra, "Unknown", sta cercando nuovi membri. Siamo fotografi non professionisti appassionati di questa arte meravigliosa e  vogliamo divertirci confrontandoci con gli altri, dai quali si imparano sempre nuove cose utili per crescere.
Chi è interessato mi contatti e gli manderò l'invito.  Vi aspetto numerosi !
2 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

malte

ciao a tutti, ho modificato le opzioni di accesso , da "INVITO" a " MODERATA" . Chiunque quindi può contattarmi e chiedermi di entrare in squadra. Buona giornata !
2 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

Barbs

buongiorno a tutti, avete ancora posto in squadra per me?
2 anni fa  
TimidoPrincipiante

Morrilwen

Ciao, stiamo partecipando ad un contest a squadre, ora sono bloccate le nuove annessioni, appena finito ti mando l'invito! :D
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

malte

noi siamo pieni ora... 10 su 10, mi dispiace !
2 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

Barbs

grazie :)
2 anni fa  
TimidoPrincipiante

ManuelV

Ciao a tutti, mi chiamo Manuel, sono nuovo e cercherei una squadra per partecipare al Contest aria...qualcuno ha ancora posto?grazie
2 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice scarso

Morrilwen

Ciao ManuelV, per ora siamo al completo. Mi dispiace. Spero troverai presto una squadra.
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

ManuelV

Grazie lo stesso 
2 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice scarso

malte

anche noi per ora siamo al completo !
2 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

ManuelV

Grazie lo stesso 
2 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice scarso

LUNA17

Ciao, sono da qualche mese su Fotocontest. se a qualche squadra interessano le mie foto sono disponible

ciao

LUNA17
2 anni fa  

malte

al momento siamo pieni, ma se si libera un posto ti contatto !
2 anni fa  
OlimpionicoComareGuruGiudice medio

LUNA17

Ok.grazie.   quindi sono ancora libera e la mia richiesta rimane valida 
2 anni fa  

M2

Volevo partecipare al concorso Fuoco, tutti i gruppi sono bloccati, c'è qulache gruppo che può farmi entrare?
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

Morrilwen

M2 se il concorso è aperto non si può fare entrare nessuno in squadra. Bisogna aspettare la fine del contest e poi puoi farti ammettere da qualcuno.
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza

M2

ok grazie!
2 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

Morrilwen

Buongiorno a tutti, abbiamo dei posti liberi in squadra. Se siete interessati fateci sapere. Vi aspettiamo! 😄
1 anno fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medioEminenza