Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Concorso #224 - Viali, strade e sentieri — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Concorso #224 - Viali, strade e sentieri

admin

Descrizione:
"Viali, strade e sentieri" - le vie cittadine, le strade di grande percorrenza, le vie del borgo ed i sentieri nel bosco. Una fotografia che mostri in che modo hai raccontato il senso di "viaggio" che le strade sanno trasmettere.

Dal 12 Maggio
12 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Un dubbio,

una fotografia che mostri in che modo hai raccontato il senso di "viaggio" che le strade sanno trasmettere,

nella foto bisogna dare e valutare il senso del viaggio oppure basta fotografare una strada?
12 anni fa  

admin

in questo contest la traccia parla di strade "fisiche". La foto sarà tanto più suggestiva quanto riesca a raccontare un viaggio/percorso/passaggio :)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

Non mi piace:(
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Piste nel deserto o sulla neve si possono intendere come strade?
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

roslin76

paolo-spagg ha scritto:
Piste nel deserto o sulla neve si possono intendere come strade?

Penso proprio di sì, Paolo... in fondo sono dei "sentieri", no?!?:.)
12 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

admin

Domani "congelo" il thread, ancora qualche ora per chiarirsi dubbi.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

falco

admin ha scritto:
Domani "congelo" il thread, ancora qualche ora per chiarirsi dubbi.
ook..:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Gillio

Complimenti ai vincitori...
Una mia nota di merito speciale va a Pegasus, il suo scatto lo trovo fantastico, secondo me dovresti usare molto di più la cromaticità, perchè quando lo fai hai un senso del colore che colpisce veramente. Sarà che non sono un estimatore del bianco/nero...

Complimenti ancora a tutti!
12 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèGiudice medio

gds75

complimenti a tutti... mi prendo il piccolo privilegio di vantarmi, visto che la mia è stata realizzata dall'interno di una macchina, pertanto ho avuto un coefficiente di difficltà maggiore :P
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio