Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ragazzi scusate, io proporrei una nuova "regola": che non sia più consentito nominare la propria foto partecipante ad un contest con un testo che richiama direttamente e anche in parte le parole esatte del titolo del contest stesso... ma porca miseria ragazzi, un po' di fantasia! Avevo notato questa cosa fastidiosa in quasi tutti i contest precedenti e l'ho ritrovata adesso nel contest "Sfocature e Bokeh" al quale partecipa una foto nominata dall'autore "Sfocature e Bokeh". Questa è pigrizia, scarsa fantasia o un patetico espediente per far notare che "la mia foto è completamente a tema, quindi votatela!"... ma ci vogliamo applicare 5 secondi per trovare un nome originale alla nostra foto?!
Secondo me alla fine conta quello che vedi al di là dei titoli e sottotitoli.Ognuno scriva quello che vuole, le foto parlano da sole per l'immagine che mostrano
Nomi Foto
GCM
Ragazzi scusate, io proporrei una nuova "regola": che non sia più consentito nominare la propria foto partecipante ad un contest con un testo che richiama direttamente e anche in parte le parole esatte del titolo del contest stesso... ma porca miseria ragazzi, un po' di fantasia! Avevo notato questa cosa fastidiosa in quasi tutti i contest precedenti e l'ho ritrovata adesso nel contest "Sfocature e Bokeh" al quale partecipa una foto nominata dall'autore "Sfocature e Bokeh". Questa è pigrizia, scarsa fantasia o un patetico espediente per far notare che "la mia foto è completamente a tema, quindi votatela!"... ma ci vogliamo applicare 5 secondi per trovare un nome originale alla nostra foto?!Asqua72
Secondo me alla fine conta quello che vedi al di là dei titoli e sottotitoli.Ognuno scriva quello che vuole, le foto parlano da sole per l'immagine che mostrano