Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Malfunzionamento Sito — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Malfunzionamento Sito

Drinaalina25

Ora io non riesco più nemmeno a entrare nella mia Dashboard...🥺
1 mese fa 
AssiduoFuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

RedazioneFotocontest

Questo problema non ci risulta
1 mese fa  
1 mese fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

RedazioneFotocontest

manda a help@fotocontest.it
1 mese fa  

laura62

Io pure non entro più in niente , solo nel forum.
3 settimane fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

laura62

Drinaalina25 ha scritto:
Stesso problema
3 settimane fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

gioluc65

Anch'io entro solo nel forum 
3 settimane fa  
GroupieLeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Il problema sembra comunque legato solo ai contest quindi alle pagine ad essi collegati (la pagina dei contest chiusi, la pagina generica della community), e forse la pagina dashboard (ma a noi, su vari utenti di prova, non compare nessun errore nella dashboard). Comunque è strano che sia apparso anche questo errore solo oggi e solo ad alcuni utenti. Stiamo comunque cercando di indagare e risolvere.
3 settimane fa  
3 settimane fa  
AssiduoFuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

gaspare_aita

Anche io non posso più accedere alla mia dashboard
3 settimane fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

Il sito è in down, almeno per alcuni utenti, da ieri pomeriggio e non si accede attraverso l'indirizzo abituale. 

Io sono riuscita ad entrare solo questa mattina utilizzando un link di una vecchia discussione che avevo salvato in uno scambio di e-mail con la Redazione. 

Non vedo più la dashboard, le mie foto in gara, il mio profilo e la community ha una visualizzazione bianca che non è quella abituale.

Volevo solo avvisarvi...provando ad entrare sul sito dall'indirizzo abituale https://www.fotocontest.it/ compare una pagina completamente bianca con la scritta UException error e il simbolo della terra (quello che indica il sito online per intenderci) è spento. 
3 settimane fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Surimi

Altro messaggio di errore: Fatal error: Call to a member function createServingUrl() on boolean in /mnt/fc-disk/deploy/fotocontest-v3.7.8/sites/site/SiteController.php on line 1304
3 settimane fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

laura62

Surimi ha scritto:
Il sito è in down, almeno per alcuni utenti, da ieri pomeriggio e non si accede attraverso l'indirizzo abituale. 

Io sono riuscita ad entrare solo questa mattina utilizzando un link di una vecchia discussione che avevo salvato in uno scambio di e-mail con la Redazione. 

Non vedo più la dashboard, le mie foto in gara, il mio profilo e la community ha una visualizzazione bianca che non è quella abituale.

Volevo solo avvisarvi...provando ad entrare sul sito dall'indirizzo abituale https://www.fotocontest.it/ compare una pagina completamente bianca con la scritta UException error e il simbolo della terra (quello che indica il sito online per intenderci) è spento. 
E' esattamente quello che succede a me!  Ho inviato foto della schermata alla redazione. Entro nel forum solo perchè avevo un link salvato sul tablet...siamo sicuramente in tanti in questa situazione. se ne accorgono solo i frequentatori assidui.
3 settimane fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono

RedazioneFotocontest

Come scritto, è comunque tutto legato ai contest, visto che nella dashboard ci sono info sui contest a cui partecipate l'errore si ripercuote lì ora (non è chiaro perché non sia capitato da subito). 
3 settimane fa  

gaspare_aita

Anche la pagina della classifica dei fotografi é guasta, ha tutti i nomi duplicati e le classifiche sballate
3 settimane fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Visto che anche quella è per ovvie ragioni collegata ai contest è normale che abbia problemi. Finché non troviamo come risolvere questo problema non è necessario avvisarci.
3 settimane fa  

Nemesys61

Concordo, anch'io non riesco nemmeno ad accedre al sito direttamente, solo qua ed a poche altre pagine... No Dashbord, no contest, no votazioni, etc...
Confidiamo in voi !!! 
3 settimane fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

Dariagufo

Noto che i "risultati" di Architettura sono comparsi, visto che evidentemente il contest sarebbe concluso. Io, come tutti, risulto squalificata per non avere votato, ma i dati della mia foto li vedo e così quelli delle foto che ho votato in scrutinio, non più anonime. Dalle mie a catena posso risalire a quelle degli altri, quindi è evidente che a questo punto la finale di Architettura non sarebbe più ripetibile perchè gli autori delle foto in gara ora sono tutti visibili. 
Il contest quindi è perso, e così lo saranno tutti quelli che chiudono prima che il problema sia risolto, se il sito rimane online.
Lo dico così eh, mica per voler suggerire nulla a nessuno ;)
3 settimane fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Dariagufo ha scritto:
Noto che i "risultati" di Architettura sono comparsi, visto che evidentemente il contest sarebbe concluso. Io, come tutti, risulto squalificata per non avere votato, ma i dati della mia foto li vedo e così quelli delle foto che ho votato in scrutinio, non più anonime. Dalle mie a catena posso risalire a quelle degli altri, quindi è evidente che a questo punto la finale di Architettura non sarebbe più ripetibile perchè gli autori delle foto in gara ora sono tutti visibili. 
Il contest quindi è perso, e così lo saranno tutti quelli che chiudono prima che il problema sia risolto, se il sito rimane online.
Lo dico così eh, mica per voler suggerire nulla a nessuno ;)
Abbiamo già scritto che per TUTTI I CONTEST da Carnevale in poi c'è lo stesso problema. Quando avremo trovato la causa vedremo se/come è possibile risolvere. Non è necessario (e ci fa solo perdere tempo) ripetere all'infinito le stesse cose. 
3 settimane fa  

Dariagufo

Si cerca solo di essere d'aiuto, perché a questo sito teniamo. Spiace che questo venga mal interpretato, ma pazienza. 
3 settimane fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

laura62

Dariagufo ha scritto:
Si cerca solo di essere d'aiuto, perché a questo sito teniamo. Spiace che questo venga mal interpretato, ma pazienza. 
:thumbsup:
3 settimane fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice buono