Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

chiarezza — Il forum di Fotocontest

Contest talk

chiarezza

simone68

Buongiorno,
mi farebbe piacere che l'amministrazione o i resposabili di fotocontest facciano chiarezza agli utenti sui temi......ho ricevuto molte segnalazioni in merito alla mia foto sul tema autoritratto, wikipedia dice Il selfie (termine derivato dall'inglese self-portrait photograph, ovvero "autoritratto fotografico";) è un autoritratto realizzato attraverso una fotocamera digitale compatta, uno smartphone, un tablet o una webcam puntati verso sé stessi o verso uno specchio, e condiviso sui social network.
di foto come la mia ce ne sono oltre il 60% pubblicate e utenti purtroppo un po' di visione chiusa definiscono la mia autoritratto (tra l'altro è il titolo del tema) dicendo che non è un selfie....
forse bisogna fare chiarezza di cosa è un selfie nelle guide non è specificato se devo per forza avere un bastone con cellulare attaccato, perchè anche se prendo il cellulare imposto l'autoscatto e mi allontano allora non è un selfie ma autoritratto....
mi seccherebbe davvero molto vedere una foto eliminata per la visione errata di alcune persone. Altrimenti vado anche io a segnalare tutte le foto come la mia

Grazie Simone
5 mesi fa 
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

4Stagioni

C'è una discussione aperta sul contest Autoritratto: CLICCA QUI.
5 mesi fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Abbiamo spostato il messaggio, utilizzate correttamente il forum per favore. Inoltre ci sono domande sulle tracce simili a cui abbiamo già risposto.
5 mesi fa