Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest on the road — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Contest on the road

BASTET-Clara

Buongiorno! La traccia dice:"on the road" con auto, moto o qualunque altro mezzo per viaggiare." Nelle foto postate ho notato tanti scatti di strade senza alcun mezzo di trasporto o con gente che va a piedi. Secondo me sono tutte fuori tema. Cosa ne pensate? La traccia a me   sembra molto chiara. Grazie
2 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

DonyB

6x6 ha scritto:
Le cose sono decisamente peggiorate e secondo il mio modesto parere è la conseguenza del drastico calo dei FT preventivi.

Mauro

BASTET-Clara ha scritto:
Dopo aver visto un'immagine delle Dolomiti nel contest"La mia città " potrei non stupirmi più di niente. Forse è arrivato il momento (anche x me che non lo faccio praticamente mai) di dare qualche FT. 
DonyB ha scritto:
In realtà il contest è sul "simbolo" della tua città. Intorno alle Tre Cime molti paesi hanno per simbolo le Tre Cime, le trovi rappresentate ovunque. Quindi se quelle montagne dolomitiche fossero il simbolo di una città (che magari andrebbe specificata per evitare malintesi e dissipare dubbi) sarebbe perfettamente a tema. 
BASTET-Clara ha scritto:
Non ne sono convinta, ma potrei sbagliarmi....
Quella foto è decisamente al limite, il ragionamento è generalizzato, ma per me sono più a tema le 3 cime come simbolo di Dobbiaco che un panorama cittadino in cui il simbolo lo devi cercare con la lente, ammesso che ci sia :D
2 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio