Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest ( Sport) — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Contest ( Sport)

naldina47

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se il contest Sport è bloccato
2 anni fa 
GroupieLeggendaComareGuruPrecisinoGiudice medio

4Stagioni

Fra poco riceverai la ramanzina o cazziatone dalla Redazione, perché questo spazio di Gestione sito è riservato ai moderatori; dovresti chiederlo con i moduli di contatto, ... ormai ne so qualcosa, mi hanno ripreso più volte :D. Per il resto, cosa intendi? Che non puoi votare?
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

naldina47

Perchè da parecchio  mancavano 19 votanti, domani finiscono gli scrutini e non si muoveva nulla e allora pensavo ci fosse un guasto tecnico. Non mi stavo lamentando. Grazie dell'avviso.



2 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruPrecisinoGiudice medio

4Stagioni

In totale ne mancano 41, di votanti (ore 9.30). Probabile che durante il fine settimana pochi si colleghino, preferendo farlo dal lavoro. :blush:
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

naldina47 ha scritto:
Perchè da parecchio  mancavano 19 votanti, domani finiscono gli scrutini e non si muoveva nulla e allora pensavo ci fosse un guasto tecnico. Non mi stavo lamentando. Grazie dell'avviso.



Cara Naldina, mi spieghi il senso di fare la stessa domanda ad ogni contest, anno dopo anno?
2 anni fa  

Ston3D

naldina47 ha scritto:
Perchè da parecchio  mancavano 19 votanti, domani finiscono gli scrutini e non si muoveva nulla e allora pensavo ci fosse un guasto tecnico. Non mi stavo lamentando. Grazie dell'avviso.



utente cancellato ha scritto:
Cara Naldina, mi spieghi il senso di fare la stessa domanda ad ogni contest, anno dopo anno?
e tu dovresti spiegare come fai a parlare di " anno dopo anno " visto che risulti essere iscritto da soli 7 mesi :D 
2 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

Tefnut_Simo

naldina47 ha scritto:
Perchè da parecchio  mancavano 19 votanti, domani finiscono gli scrutini e non si muoveva nulla e allora pensavo ci fosse un guasto tecnico. Non mi stavo lamentando. Grazie dell'avviso.



utente cancellato ha scritto:
Cara Naldina, mi spieghi il senso di fare la stessa domanda ad ogni contest, anno dopo anno?
Ston3D ha scritto:
e tu dovresti spiegare come fai a parlare di " anno dopo anno " visto che risulti essere iscritto da soli 7 mesi :D 
🤔🤔
2 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

naldina47 ha scritto:
Perchè da parecchio  mancavano 19 votanti, domani finiscono gli scrutini e non si muoveva nulla e allora pensavo ci fosse un guasto tecnico. Non mi stavo lamentando. Grazie dell'avviso.



utente cancellato ha scritto:
Cara Naldina, mi spieghi il senso di fare la stessa domanda ad ogni contest, anno dopo anno?
Ston3D ha scritto:
e tu dovresti spiegare come fai a parlare di " anno dopo anno " visto che risulti essere iscritto da soli 7 mesi :D 
Perché come tanti altri utenti, ho cancellato l'account e l'ho poi ricreato, nessun mistero :) è forse un problema?
La domanda comunque era per Naldina :) 
2 anni fa  

Giancarlo_Lava

Micetto misterioso trovo che se a meno di mezz'ora dalla conclusione di un contest manchino ancora ben sedici votanti sia alquanto strano, sono un pò tantini non credi?  Quindi la domanda pacifica di Naldina anche se ti infastidisce è più che lecita, fattene una ragione. 
2 anni fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

Giancarlo_Lava ha scritto:
Micetto misterioso trovo che se a meno di mezz'ora dalla conclusione di un contest manchino ancora ben sedici votanti sia alquanto strano, sono un pò tantini non credi?  Quindi la domanda pacifica di Naldina anche se ti infastidisce è più che lecita, fattene una ragione. 
Allora, innanzitutto ho fatto una pacifica domanda anche io, quindi suggerirei di mantenere dei toni calmi e pacati. Se ti vai a guardare i contest conclusi, vedrai che il numero di votanti mancanti è perfettamente in linea con la media, il che rende la domanda, reiterata negli anni, del tutto inutile, visto che la risposta è sempre la stessa: no, non c'è nessun problema tecnico. Semplicemente, non tutti votano. Eviterò di aggiungere "fatevene una ragione" perché mi pare una frase abbastanza scortese, visto che nemmeno ci conosciamo :)
(ps: Giancarlo_Lava, il nickname è solo "micetto", evitiamo aggettivi arbitrari dopo? grazie! Altrimenti mi tocca adeguarmi al tuo stile e risponderti chiamandoti "Giancarlo_Lava avvocato d'ufficio" )
2 anni fa