Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Autoritratto — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Autoritratto

paolo-spagg

Speriamo che non vengano rubati in rete anche gli autoritratti.
2 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Il mio non lo vorranno di sicuro, comunque non parteciperò. Perchè rendere sicuramente brutta una foto col mio faccione? Potrei riprendermi in altre pose, ma anche il fisico non aiuta. L'unica parte che salvo sono le mani. Valgono? Scherzi a parte sì, potrebbero rubarle. Ma per farne che? Oltretutto ci sono innumerevoli altri posti dove rubarle dove siamo immortalati con o senza il nostro volere. Non mi preoccuperei troppo.Buona giornata.
2 anni fa  

4Stagioni

Perché "rubati in rete"? Cosa intendi?
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Intendo che se in un autoritratto riconosco gli occhi di Brad Pitt lo segnalo
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

6x6

paolo-spagg ha scritto:
Intendo che se in un autoritratto riconosco gli occhi di Brad Pitt lo segnalo
Beh, ma Brad Pitt potrebbe essere iscritto a Fotocontest con uno pseudonimo. :)
2 anni fa  
FuoriclasseComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Non avevo capito il post. Pensavo avessi il timore che rubessero il tuo. Mi scuso. Però mi hai dato un idea. Solo che doverei rubare non solo gli occhi!
2 anni fa  

4Stagioni

utente cancellato ha scritto:
Non avevo capito il post. Pensavo avessi il timore che rubessero il tuo. Mi scuso. Però mi hai dato un idea. Solo che doverei rubare non solo gli occhi!
Anch'io avevo capito il contrario, cioè che potessero rubarci i nostri autoritratti! :D
A proposito, pensate si possa ritrarre solo una parte del viso o che sia necessario un po' tutto il volto?
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ho pensato anch'io a questo. Il dizionario cita: Un autoritratto è un ritratto che un artista fa di sé stesso. Ne consegue che l'artista interpreta a modo suo e quindi se pensa che ritrarre la sua pancia sia l'ideale per rappresentare se stesso e la sua essenza, lo fa. Ci illumineranno in proposito. 
2 anni fa  

RedazioneFotocontest

Non è pensato come concorso di bellezza ma di originalità :-) potreste anche fare una foto dove si vede solo la macchina fotografica davanti al volto, ma è piuttosto scontata come cosa.
2 anni fa