Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

contest wonderland - ricordi — Il forum di Fotocontest

Contest talk

contest wonderland - ricordi

bi

vedo postate nel contest molte foto semplicemente riprodotte, senza che si evidenzi una interpretazione personale se non qualche riflesso dovuto alla superficie delle foto. Mi pare che sia opportuno, fotografando fotografie, che si dia una interpretazione personale, diversamente e' un proporre fotografie fatte da altri.
Mi sbaglio?
Bianca
2 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

DonyB

A meno che siano autori molto anziani e le abbiano fatte loro :D
Sotto un paio ho chiesto ma per ora non ho avuto risposte.
2 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

TexWiller

Leggo sul regolamento:
Come saprete il nostro regolamento non ammette fotografie ad altre opere quando esse sono il soggetto unico nell'inquadratura/composizione. Questo perché riprodurre un'opera altrui non aggiunge nulla di vostro all'opera fotografica, ma i murales possono benissimo essere ammessi alla gara quando vengono utilizzati in modo da completare un racconto fotografico più ampio. Abbiamo trovato un valido esempio nelle opere fotografiche di Alexandre Orion che vi mostriamo. Fatevi ispirare :)
Ma vedo foto ad altre foto e macchine fotografiche, Io ritengo non regolamentari queste foto, anche se sono proroprie
2 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso