Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest TERRA — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Contest TERRA

BASTET-Clara

Buongiorno a tutti. Ho le idee piuttosto chiare, ma vorrei una conferma da chi vorrà rispondere... 
Come terra intendiamo: la classica terra, ma anche il fango, la sabbia, la ghiaia, la pietra e  la roccia. Giusto?
Grazie
2 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

4Stagioni

E niente, a te 'sto "Contest Talk" piace proprio che ci devi scrivere qualcosa :D ... comunque tra le domande della traccia c'è scritto anche rocce e sassi, :thumbsup: ma come al solito, chi vota determina il tema.
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

BASTET-Clara

4Stagioni ha scritto:
E niente, a te 'sto "Contest Talk" piace proprio che ci devi scrivere qualcosa :D ... comunque tra le domande della traccia c'è scritto anche rocce e sassi, :thumbsup: ma come al solito, chi vota determina il tema.
😂😂😂Sì, mi piace un sacco. È il posto giusto per discutere!!!!
Siccome vedo anche la sabbia, nelle foto, volevo chiedere... Per me, comunque, sono a tema... 
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Rappresentare l'elemento TERRA in ogni sua forma.....  scritto così..    tutte le forme.. penso
2 anni fa  

BASTET-Clara

utente cancellato ha scritto:
Rappresentare l'elemento TERRA in ogni sua forma.....  scritto così..    tutte le forme.. penso
:thumbsup:
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Furlissima

Anche un prato fiorito? 
Una foto di paesaggio con mare o fiume?
Mah mi sembra un po' troppo ampio...che ne dite?
2 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

BASTET-Clara

Furlissima ha scritto:
Anche un prato fiorito? 
Una foto di paesaggio con mare o fiume?
Mah mi sembra un po' troppo ampio...che ne dite?
Teoricamente  il prato fiorito è a tema, secondo me, ma credo che sarebbe poco votato perché l'idea della terra è meno immediata. Escluderei mari e fiumi. 
2 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

MarcoCortesi

Furlissima ha scritto:
Anche un prato fiorito? 
Una foto di paesaggio con mare o fiume?
Mah mi sembra un po' troppo ampio...che ne dite?
Visto che il contest "Elemento acqua" è stato chiuso di recente non è il caso di mischiare i soggetti. In generale mi pare che le foto inviate finora siano pertinenti, quindi rimarrei su quella linea.
2 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buonoEminenza