Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

CONTEST PROPOSTI — Il forum di Fotocontest

Contest talk

CONTEST PROPOSTI

BASTET-Clara

Buonasera  a tutti!
Vorrei chiedere qualche chiarimento circa la sezione dei CONTEST PROPOSTI e da votare. 
Ogni tanto apro la sezione, do il voto ai Contest che mi piacciono di più, ma non capisco  com'è il meccanismo che porta quei Contest ad essere proposti agli utenti. Spesso i temi dei Contest si ripetono o  ne vengono annunciati alcuni abbastanza simili. Curiosando nella sezione ho visto che ci sono contest proposti 2 anni fa con quasi 600 punti,  (e nuovi come temi) ma che non sono mai passati. Come funziona? 
Grazie per la risposta!
Bastet Clara
5 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

Dariagufo

Ciao Clara, tempo addietro avevo fatto la stessa domanda perché stupita dall'esclusione di una mia proposta che aveva quasi 700 voti. Mi era stato risposto che il gradimento degli utenti ha un valore solo orientativo ma la decisione di cosa tenere e cosa no la prende solo lo staff. Non so se continuino a regolarsi nello stesso modo o no. 
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

BASTET-Clara

Dariagufo ha scritto:
Ciao Clara, tempo addietro avevo fatto la stessa domanda perché stupita dall'esclusione di una mia proposta che aveva quasi 700 voti. Mi era stato risposto che il gradimento degli utenti ha un valore solo orientativo ma la decisione di cosa tenere e cosa no la prende solo lo staff. Non so se continuino a regolarsi nello stesso modo o no. 
Allora non capisco a cosa serva proporre i contest. Lo staff approva o non  approva ciò che viene proposto, e questo lo comprendo. E' il passaggio successivo che non mi è chiaro e cioè dopo le votazioni. Potrei sbagliarmi, ma non ricordo che sia partito qualche contest proposto da un utente. Se è successo,  credo  che sia un caso sporadico.  Certo che con 700 voti, perchè  non è partito il tuo ? 
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

utente cancellato

Come al solito un meccanismo aggiuntivo porta polemiche. Non c'era questa funzione anni fa, l'ho introdotta per cercare idee ma non abbiamo mai parlato di automatismi. Nelle info c'è scritto che i contest migliori verranno selezionati ma migliori secondo noi dello staff non per numero di voti e le variabili sono tantissime e tengono conto di considerazioni di genere temporale opportunità originalità. Magari ne è stato fatto uno simile da poco, caso per caso valuto perché a noi servono idee ma non prendetevela sul personale se non li scegliamo. 
5 anni fa  

Dariagufo

Nessuno la prende sul personale, Mirko, ma la curiosità è legittima. Se dei voti degli utenti non v'importa nulla, che senso ha farci votare? Scegliete voi e bon. 
5 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Maurizio_Emme

utente cancellato ha scritto:
Come al solito un meccanismo aggiuntivo porta polemiche. Non c'era questa funzione anni fa, l'ho introdotta per cercare idee ma non abbiamo mai parlato di automatismi. Nelle info c'è scritto che i contest migliori verranno selezionati ma migliori secondo noi dello staff non per numero di voti e le variabili sono tantissime e tengono conto di considerazioni di genere temporale opportunità originalità. Magari ne è stato fatto uno simile da poco, caso per caso valuto perché a noi servono idee ma non prendetevela sul personale se non li scegliamo. 
Mi sembra una considerazione ed un modo di gestire la cosa comprensibile e molto ben organizzato... altrimenti magari si rischierebbe di concorrere in breve tempo per contest molto simili...
5 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèPrecisinoGiudice medio