Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La coppia perfetta #457 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La coppia perfetta #457

admin

Mettete in gioco la fantasia e ritraete la coppia perfetta, formata da due elementi che si accoppiano perfettamente.

Concorso fotografico proposto da Soulmates

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Certo, perché la maggioranza vota esclamando: "Che bella coppia, è perfetta!".

Mauro
alga ha scritto:
so benissimo quando una foto é FT. Non la posto,non le voto e basta. 
Peter_Sossi ha scritto:
Io mi comporto allo stesso modo.:)
Mi sembra il comportamento ovvio di tutti.
Ognuno ha la propria idea di cosa è a tema e cosa non lo è, posta e vota di conseguenza.
Ed è altrettanto ovvio che ci siano convergenze di opinioni.
Naturalmente, è per questo che ci sono così poche persone originali.
Sarebbe alquanto strano se non fosse così, non credi?

Mauro




8 anni fa  

alga

utente cancellato ha scritto:
Certo, perché la maggioranza vota esclamando: "Che bella coppia, è perfetta!".

Mauro
alga ha scritto:
so benissimo quando una foto é FT. Non la posto,non le voto e basta. 
Peter_Sossi ha scritto:
Io mi comporto allo stesso modo.:)
utente cancellato ha scritto:
Mi sembra il comportamento ovvio di tutti.
Ognuno ha la propria idea di cosa è a tema e cosa non lo è, posta e vota di conseguenza.
Ed è altrettanto ovvio che ci siano convergenze di opinioni.
Naturalmente, è per questo che ci sono così poche persone originali.
Sarebbe alquanto strano se non fosse così, non credi?

Mauro




bene, sarò curioso e onorato a fine contest di conoscere la tua opinione sulla mia foto riguardo a fantasia e FT. E intanto auguro Buona Pasqua :)a te e a tutti. :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Ansel Adams ha affermato : se una foto te la devo spiegare è già una foto sbagliata .... Per me questo vale anche per la traccia !!! Anche per questo evito sempre di leggerla e mi limito al titolo. Se decido di postare una foto è perché la ritengo valida e coerente al tema proposto. Quando vedo foto che non ritengo in tema mi limito a non votarle. Solo con l' approvazione della votazione si potrà essere appagati e certi di aver fatto la scelta giusta. Buona luce a tutti ....
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ansel Adams ha affermato : se una foto te la devo spiegare è già una foto sbagliata .... Per me questo vale anche per la traccia !!! Anche per questo evito sempre di leggerla e mi limito al titolo. Se decido di postare una foto è perché la ritengo valida e coerente al tema proposto. Quando vedo foto che non ritengo in tema mi limito a non votarle. Solo con l' approvazione della votazione si potrà essere appagati e certi di aver fatto la scelta giusta. Buona luce a tutti ....
Peccato che, da regolamento, il contest vada sviluppato leggendone la traccia. Il titolo ha solo funzione mnemonica.
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ansel Adams ha affermato : se una foto te la devo spiegare è già una foto sbagliata .... Per me questo vale anche per la traccia !!! Anche per questo evito sempre di leggerla e mi limito al titolo. Se decido di postare una foto è perché la ritengo valida e coerente al tema proposto. Quando vedo foto che non ritengo in tema mi limito a non votarle. Solo con l' approvazione della votazione si potrà essere appagati e certi di aver fatto la scelta giusta. Buona luce a tutti ....
utente cancellato ha scritto:
Peccato che, da regolamento, il contest vada sviluppato leggendone la traccia. Il titolo ha solo funzione mnemonica.
Mi fa piacere che sei tornata sulla giusta interpretazione del regolamento dopo un breve OUT in San Valentino, dove per te il titolo non era solo mnemonico, ma aveva una notevole importanza nel votare le foto. 
:D:D:D
8 anni fa  

utente cancellato

Il contesto è importante: sto rispondendo a una persona che dice di non leggere le tracce...
8 anni fa  

mousix

La selezione è servita: in finale ci sono così tante belle foto, e tutte a tema, che non so quali votare.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Cottomano

mousix ha scritto:
La selezione è servita: in finale ci sono così tante belle foto, e tutte a tema, che non so quali votare.
Hai ragione. Io ho faticato molto e ho dovuto escluderne parecchie a malincuore.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Liof

Io invece ho eliminato tutti quelli che mi votavano e non mi sono qualificato :D :D :D
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Liof ha scritto:
Io invece ho eliminato tutti quelli che mi votavano e non mi sono qualificato :D :D :D
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:per la serie: i furbissimi gomblottisti....:D:D
8 anni fa  

Liof

Liof ha scritto:
Io invece ho eliminato tutti quelli che mi votavano e non mi sono qualificato :D :D :D
utente cancellato ha scritto:
:thumbsup::thumbsup::thumbsup:per la serie: i furbissimi gomblottisti....:D:D
Dopo questa umiliazione mi ritiro nell'area 51 :'(
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Liof ha scritto:
Io invece ho eliminato tutti quelli che mi votavano e non mi sono qualificato :D :D :D
Ti faccio compagnia :D
8 anni fa  

Liof

Liof ha scritto:
Io invece ho eliminato tutti quelli che mi votavano e non mi sono qualificato :D :D :D
utente cancellato ha scritto:
Ti faccio compagnia :D
Hihihihi
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Mi raggiungete al briefing sull'alieno? :P
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Mi raggiungete al briefing sull'alieno? :P
Citofonare Liof, io preferisco le mie catacombe 8-)
8 anni fa  

Peter_Sossi

Nonostante la mia foto sia stata eliminata per FT (secondo me ingiustamente!), sono comunque in finale (con scarsi risultati) con una seconda foto inserita, molto meno bella di quella eliminata.:blush:
8 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

utente cancellato

Peter_Sossi ha scritto:
Nonostante la mia foto sia stata eliminata per FT (secondo me ingiustamente!), sono comunque in finale (con scarsi risultati) con una seconda foto inserita, molto meno bella di quella eliminata.:blush:
la prossima volta rimettici la stessa ;)
8 anni fa  

Peter_Sossi

Peter_Sossi ha scritto:
Nonostante la mia foto sia stata eliminata per FT (secondo me ingiustamente!), sono comunque in finale (con scarsi risultati) con una seconda foto inserita, molto meno bella di quella eliminata.:blush:
utente cancellato ha scritto:
la prossima volta rimettici la stessa ;)
In effetti non ci avevo pensato!8-)
8 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

icomo

Peter_Sossi ha scritto:
Nonostante la mia foto sia stata eliminata per FT (secondo me ingiustamente!), sono comunque in finale (con scarsi risultati) con una seconda foto inserita, molto meno bella di quella eliminata.:blush:
utente cancellato ha scritto:
la prossima volta rimettici la stessa ;)
Peter_Sossi ha scritto:
In effetti non ci avevo pensato!8-)
Vedila anche dall'altro lato: magari la prima in finale non ci saresti arrivato, con la seconda invece si. Non potendo sapere come sarebbe andata è difficile fare ricriminazioni.
:)
8 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Peter_Sossi ha scritto:
Nonostante la mia foto sia stata eliminata per FT (secondo me ingiustamente!), sono comunque in finale (con scarsi risultati) con una seconda foto inserita, molto meno bella di quella eliminata.:blush:
utente cancellato ha scritto:
la prossima volta rimettici la stessa ;)
Peter_Sossi ha scritto:
In effetti non ci avevo pensato!8-)
Alla prossima 
8 anni fa  

utente cancellato

La coppia perfetta in questa finale, analizzate sono solo 16...
8 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
La coppia perfetta in questa finale, analizzate sono solo 16...
sarebbe interessante alla fine della votazione sapere quali sono :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Se non sai capire quali sono sei in un sito sbagliato..... :)
8 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Se non sai capire quali sono sei in un sito sbagliato..... :)
Scusa se non avevo capito che il tuo non era un parere personale ma un assioma :)
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

In base a una scelta mirata, consapevole cernita cristallina sul contenuto fotografico insieme a nomi illustri di fotografia. Ogni tanto guardiamo e diamo pareri al di fuori della partecipazione. E' un ottimo sistema studio per far capire a studenti le varie immagini postate.
8 anni fa  

mousix

utente cancellato ha scritto:
In base a una scelta mirata, consapevole cernita cristallina sul contenuto fotografico insieme a nomi illustri di fotografia. Ogni tanto guardiamo e diamo pareri al di fuori della partecipazione. E' un ottimo sistema studio per far capire a studenti le varie immagini postate.
Interessante. Speriamo che la mia sia tra quelle elette.
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

:thumbsup:
8 anni fa  

Alexx70

A questo punto credo che solo chi ha proposto il contest lo possa stabilire...
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Chi propone il contest; propone il tema, la scelta delle immagini consone al contest che riguarda l’estetica, il contenuto, i limiti di tecnica, ecc... Da una giuria, capace. esperta, che non si lascia coinvolgere emotivamente a simpatie, antipatie.  Questo è e sempre sarà! 
8 anni fa  

bluvelvet

ma niente niente Vi state proponendo all'admin?
8 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo