Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Insegne #454 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Insegne #454

admin

In questo contest sono permesse tutte le foto a insegne (di attività commerciali, cartelli, insegne luminose e non) e devono essere rappresentate come soggetto principale della foto. E' importante mettere in evidenza l'insegna rispetto all'ambiente circostante per farla esaltare ed inoltre è importante darne un significato.

Concorso fotografico proposto da Marck Nibi


Foto di copertina di valeqrt

note: ricordiamo che da regolamento sono proibite le fotografie a stampe, foto, immagini, disegni ecc. SENZA la presenza di altri elementi nella fotografia.

Qui il link al contest
8 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Qualche giorno fa ho preso le vostre parti, riguardo la scelta dei temi, ma "insegne" è indifendibile. Non riesco ad immaginare niente di peggio.
8 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Qualche giorno fa ho preso le vostre parti, riguardo la scelta dei temi, ma "insegne" è indifendibile. Non riesco ad immaginare niente di peggio.
mi sembra di essere sotto referendum continuo :D Se non ti piace non partecipare :)
8 anni fa  

utente cancellato

Chiaro che non partecipo... che divertimento ci può essere (perchè di divertimento si tratta) a fotografare e votare foto di insegne...? Vedrai quanti capolavori...
8 anni fa  

AndreaCalo69

Magari la sfida è proprio quella.. tirare fuori una bella foto con un soggetto improbabile.. avevo anche proposto un contest simile con i nani da giardino ma non è piaciuta l'idea:D:D
8 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

azz...non avevo pensato alla sfida...adesso ne propongo uno io: "piastrelle da bagno"... così la sfida aumenta ;)