Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Vita di paese #414 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Vita di paese #414

admin

Nel paese la vita si svolge con tempi rilassati, le tradizioni non muoiono, ci si conosce tutti. A questo contest inviamo fotografie che raccontino la vita e gli scorci dei bellissimi borghi Italiani.

Concorso fotografico proposto da abi989 adattamento fotocontest.it. Foto di copertina skunky

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

@holiverroma  regolamento :È possibile iscriversi a una squadra solo se non si fa parte di un'altro team e se la squadra non sta partecipando ad un contest quindi temo che se anche tu trovassi una squadra non potresti partecipare al contest in corso, ma dovrai aspettare il prossimo8-) sorry
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@holiverroma  regolamento :È possibile iscriversi a una squadra solo se non si fa parte di un'altro team e se la squadra non sta partecipando ad un contest quindi temo che se anche tu trovassi una squadra non potresti partecipare al contest in corso, ma dovrai aspettare il prossimo8-) sorry
Si può entrare o uscire dalle squadre anche se il contest è iniziato (invio foto ovviamente): l'importante è che la squadra non abbia inviato foto.
9 anni fa  

holiverroma

Come sempre gentilissimi nelle risposte, quindi devo ormai aspettare il prossimo contest e trovare una squadra prima oppure essere invitato da una squadra che ancora non ha inviato foto? 
9 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

holiverroma ha scritto:
Come sempre gentilissimi nelle risposte, quindi devo ormai aspettare il prossimo contest e trovare una squadra prima oppure essere invitato da una squadra che ancora non ha inviato foto? 
Puoi entrare in una squadra che ancora non ha inviato foto.

Teoricamente, anche se ha inviato foto, i componenti potrebbero ritirare le foto, farti entrare e rinviarle
9 anni fa  

holiverroma

Grazie Simo, :) allora con la presente faccio appello a chiunque abbia un posto in squadra è che non abbia inviato foto. Posso portare pastarelle e spumante per tutti :D
9 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

holiverroma ha scritto:
Grazie Simo, :) allora con la presente faccio appello a chiunque abbia un posto in squadra è che non abbia inviato foto. Posso portare pastarelle e spumante per tutti :D
:)

Guarda questa squadra è nuova e cerca membri

http://www.fotocontest.it/team/gli-ultimi-arrivati

http://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre/3640/squadra-ad-accesso-libero-gli-ultimi-arrivati
9 anni fa  

utente cancellato

fabiod80 ha scritto:
franci_610 se vuoi puoi chiedere a questa   free art   ... di cui faccio parte
graziee!! ;)
9 anni fa  

holiverroma

Purtroppo non mi fa entrare perché partecipo ai contest! Echeeeeeeeecos'è!!!
9 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

utente cancellato

holiverroma ha scritto:
Purtroppo non mi fa entrare perché partecipo ai contest! Echeeeeeeeecos'è!!!
Credo non ti faccia entrare perchè qualcuno nella squadra dove vorresti entrare ha inviato la foto.

Volendo, potrebbero levarla, farti entrare e rimetterla
9 anni fa  

holiverroma

Buongiorno Simo, sei sempre gentile nel rispondere. Ho provato ad entrare nella squadra gli ultimi arrivati come da te suggerita e come la fondatrice mi ha gentilmente concesso. Il problema è che quando provo ad entrare mi dice che non posso perché già sto partecipando ad un un contest. Forse come dici tu dipende da questonon so se dipende dal fatto che loro abbiano già inviato una foto
9 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

Sara79

utente cancellato ha scritto:
Ho visto gli scatti finora postati e ho notato che alcuni, pur essendo molto belli e curati, rappresentano scorci di paese dove il contesto umano è quasi assente. Io intento questo contest un modo per capire come i ritmi della vita sia diversi e rilassati nei bellissimi borghi italiani. Magari la mia idea rappresenta uno stereotipo irreale ma sicuramente alcuni scatti non hanno a che fare con il tema proposto.
:thumbsup: Concordo anche se con questi caldi è una vera sfida trovare anima per strada!!!
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice ottimoCyranoEminenza

utente cancellato

holiverroma ha scritto:
Buongiorno Simo, sei sempre gentile nel rispondere. Ho provato ad entrare nella squadra gli ultimi arrivati come da te suggerita e come la fondatrice mi ha gentilmente concesso. Il problema è che quando provo ad entrare mi dice che non posso perché già sto partecipando ad un un contest. Forse come dici tu dipende da questonon so se dipende dal fatto che loro abbiano già inviato una foto
Ma per caso hai inviato foto nel contest Vita di paese?

In teoria le modifiche di squadra non sono possibili se la squadra ha foto in gara.

Forse meglio sentire @anija
9 anni fa  

utente cancellato

holiverroma ha scritto:
Buongiorno Simo, sei sempre gentile nel rispondere. Ho provato ad entrare nella squadra gli ultimi arrivati come da te suggerita e come la fondatrice mi ha gentilmente concesso. Il problema è che quando provo ad entrare mi dice che non posso perché già sto partecipando ad un un contest. Forse come dici tu dipende da questonon so se dipende dal fatto che loro abbiano già inviato una foto
utente cancellato ha scritto:
Ma per caso hai inviato foto nel contest Vita di paese?

In teoria le modifiche di squadra non sono possibili se la squadra ha foto in gara.

Forse meglio sentire @anija
Ciao, il sistema ti dice che non puoi entrare nella squadra perché sta già partecipando ad un contest. "Sta" la squadra :)
Hanno tre foto inviate nel contest attuale. Il leader della squadra @Cristina1900 , per farti entrare, deve far rimuovere le fotografie in gara agli altri componenti, accettarti, e poi potrete rimetterle tutti :)
9 anni fa  

Cristina1900

Buon giorno a tutti. Effettivamente abbiamo inviato tre foto al contest attualmente in corso, ed è per quello che non permette di entrare.
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

Cristina1900

Premetto anche che se si partecipa a dei contest individuali non è permesso entrare nelle squadre.
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

Cristina1900 ha scritto:
Premetto anche che se si partecipa a dei contest individuali non è permesso entrare nelle squadre.
Questo non è vero :)
I contest individuali hanno una gestione completamente separata da quelli della squadra.
9 anni fa  

Cristina1900

Scusa, non voglio essere maleducata. Però è stato cambiato qualcosa nell'ultimo mese. Perché mia mamma che è iscritta da un anno e mezzo ha avuto difficoltà ad entrare nelle squadra perché usciva sempre la scritta "non puoi entrare perché stai partecipando ad un contest"... senza che la squadra fosse in gara! è entrata quando sia lei che la squadra non partecipavano a contest :-( . Non voglio essere pignola!
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

Cristina1900 ha scritto:
Scusa, non voglio essere maleducata. Però è stato cambiato qualcosa nell'ultimo mese. Perché mia mamma che è iscritta da un anno e mezzo ha avuto difficoltà ad entrare nelle squadra perché usciva sempre la scritta "non puoi entrare perché stai partecipando ad un contest"... senza che la squadra fosse in gara! è entrata quando sia lei che la squadra non partecipavano a contest :-( . Non voglio essere pignola!
Probabilmente la squadra a cui cercava di iscriversi era inattiva, ma tua mamma (a proposito, avete letto il regolamento sulle utenze familiari?) forse aveva inviato una foto mentre era in un altro team. Infatti l'avviso che hai incollato dice "stai partecipando ad un contest". 
9 anni fa  

Cristina1900

Si abbiamo letto il regolamento, nessun problema. Viviamo in due case diverse con due ip distinti... io non posso accedere sul suo profilo e lei non può accedere sul mio. No non faceva parte di nessun team infatti prima di allora non ha mai potuto partecipare a contest di squadra.
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

Cristina1900 ha scritto:
Si abbiamo letto il regolamento, nessun problema. Viviamo in due case diverse con due ip distinti... io non posso accedere sul suo profilo e lei non può accedere sul mio. No non faceva parte di nessun team infatti prima di allora non ha mai potuto partecipare a contest di squadra.
Non è un problema di IP ma di conoscere i rispettivi scatti. Dovete indicarmi privatamente i vostri nickname così possiamo vigilare sul voto di scambio :) 
Grazie.
9 anni fa  

Cristina1900

ok ben volentieri!
9 anni fa  
TimidoPrincipiante

utente cancellato

Cristina1900 ha scritto:
Scusa, non voglio essere maleducata. Però è stato cambiato qualcosa nell'ultimo mese. Perché mia mamma che è iscritta da un anno e mezzo ha avuto difficoltà ad entrare nelle squadra perché usciva sempre la scritta "non puoi entrare perché stai partecipando ad un contest"... senza che la squadra fosse in gara! è entrata quando sia lei che la squadra non partecipavano a contest :-( . Non voglio essere pignola!
Nemmeno io voglio essere maleducata, ma avendo scritto io la piattaforma ti assicuro che so bene di cosa parlo.
Così come l'utente sopra, holiverroma, dice "il sistema mi dice che sto già partecipando ad un contest" ma in realtà il sistema gli dice che LA SQUADRA sta già partecipando ad un contest, la stessa cosa sarà successa a tua mamma :) Dopotutto, stiamo parlando di una "i" che puà facilmente sfuggire.
9 anni fa  

utente cancellato

Per l'essatteza, il messaggio che riportate è proprio errato. Questo è l'unico messaggio di errore defiinito nel sistema:
"Non puoi entrare in una squadra mentre partecipa ad un concorso"
9 anni fa  

holiverroma

Salve a tutti amici, va bene dai aspetto che tutto sia finito e chiedo a Cristina, cortesemente, se una volta finito il contest a squadre mi manda un messaggio così mi iscrivo. Se è fattibile altrimenti ne faccio una mia è la chiamo ECHEEEEEECOS'È! Effetti del caldo. Un saluto a tutti e daje con ste foto!
9 anni fa  
NeocampioneChiacchieroneAbituèGiudice medio

Liof

Mi complimento con tutti perché ho visto davvero molte belle foto !
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

falco

Qualcuno ha OSATO segnalare la mia foto??? mi suicido, offendo,maledico, eviro,...ebbene .....la tolgo e non piango, anche perchè non mi piaceve troppo:D
Scritto chiaramente polemico, quindi non rispondete :P

9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

falco ha scritto:
Qualcuno ha OSATO segnalare la mia foto??? mi suicido, offendo,maledico, eviro,...ebbene .....la tolgo e non piango, anche perchè non mi piaceve troppo:D
Scritto chiaramente polemico, quindi non rispondete :P

cattivoni!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

mousix

falco ha scritto:
Qualcuno ha OSATO segnalare la mia foto??? mi suicido, offendo,maledico, eviro,...ebbene .....la tolgo e non piango, anche perchè non mi piaceve troppo:D
Scritto chiaramente polemico, quindi non rispondete :P

Me la presti che la mia è molto peggio?
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

falco

falco ha scritto:
Qualcuno ha OSATO segnalare la mia foto??? mi suicido, offendo,maledico, eviro,...ebbene .....la tolgo e non piango, anche perchè non mi piaceve troppo:D
Scritto chiaramente polemico, quindi non rispondete :P

mousix ha scritto:
Me la presti che la mia è molto peggio?
Ok il mio IBAN è  6640045mmhgr9jhj/87... appena ricevo l'importo di 333.48765796.99850876. euro, è tua:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Sara79

La mia di foto è più un azzardo... speriamo bene!!!
9 anni fa  
OlimpionicoComareAbituèSentinellaGiudice ottimoCyranoEminenza