Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rasoterra #413 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Rasoterra #413

admin

Gli ambienti domestici, lavorativi, le strade, gli spazi aperti e i luoghi di interesse, fotografati rasoterra.

Concorso fotografico suggerito da Eretikus, adattamento fotocontest.it

Qui il link al contest
10 anni fa 

daniele1357

Bel contest, complimenti @Eretikus  bella idea!!
10 anni fa  

Cottomano

Grande @Eretikus!
10 anni fa  

clickstina

Bello, mi piace, dal basso, da molto in basso, ogni luogo, anche il più conosciuto, cambia aspetto!
10 anni fa  

Liof

Ho già scavato la buca, bello me gusta mucho!
10 anni fa  

daniele1357

Liof ha scritto:
... bastava scoperchiare un tombino ;-)
10 anni fa  

Liof

Liof ha scritto:
daniele1357 ha scritto:
... bastava scoperchiare un tombino ;-)
Non conta perché il tombino è scavato da altri..la buca l'ha scavata il fotografo :D
10 anni fa  

Cottomano

A partire da oggi le città italiane pulluleranno di fotografi sdraiati o semi-sepolti.
10 anni fa  

daniele1357

Cottomano ha scritto:
A partire da oggi le città italiane pulluleranno di fotografi sdraiati o semi-sepolti.
... si.. i fotografi striscianti.....
10 anni fa  

betti1955

Sono contenta che sia in partenza questo contest. L'ho votato. :)
10 anni fa  

Eretikus

Grazie.......:)....ottimo adattamento della redazione......:thumbsup:

ora scusate ma devo andare............... ho noleggiato un escavatore e sto praticando qualche forellino in centro città..................:O
10 anni fa  

Goldsea

Eretikus ha scritto:

ora scusate ma devo andare............... ho noleggiato un escavatore e sto praticando qualche forellino in centro città..................:O
Ma così vai a buca!:D:D
10 anni fa  

Gecone

Eretikus ha scritto:

:D Gente ricordate poi di richiudere...
10 anni fa  

Eretikus

@Gecone  guarda che domani passo con l'escavatore davanti al tuo portone.......:D:D:D
10 anni fa  

Gecone

Eretikus ha scritto:
@Gecone  guarda che domani passo con l'escavatore davanti al tuo portone.......:D:D:D
Ti avverto... Il ripristino dell trincee aperte in sede stradale, prevede, il rinterro con materiale di risulta o con misto granulometrico stabilizzato, il materiale per il rinterro dovrà essere opportunamente compattato per strati non superiori a 30 cm con piastre vibranti, rulli o altri mezzi idonei, poi, previa scarifica, stesa e costipamento di conglomerato bituminoso confezionato a caldo di spessore di almeno 8 cm
10 anni fa  

Eretikus

Eretikus ha scritto:
Gecone ha scritto:
Ti avverto... Il ripristino dell trincee aperte in sede stradale, prevede, il rinterro con materiale di risulta o con misto granulometrico stabilizzato, il materiale per il rinterro dovrà essere opportunamente compattato per strati non superiori a 30 cm con piastre vibranti, rulli o altri mezzi idonei, poi, previa scarifica, stesa e costipamento di conglomerato bituminoso confezionato a caldo di spessore di almeno 8 cm
No no..........4 assi di legno e ti lascio in prestito la pala per riempire la buca..............:P....poi me la rendi..............:D
10 anni fa  

Gecone

Eretikus ha scritto:
Gecone ha scritto:
Eretikus ha scritto:
No no..........4 assi di legno e ti lascio in prestito la pala per riempire la buca..............:P....poi me la rendi..............:D
:thumbsup: Ok ci penso io
10 anni fa  

utente cancellato

................................
...............
...
.....................
............
..............................
............ va bene anche 'raso-acqua'..........??? 8-)

10 anni fa  

Liof

No che rasoacqua senno ci propini un tarabusso e se ca bene un cavaliere d'italus 😃
10 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
No che rasoacqua senno ci propini un tarabusso e se ca bene un cavaliere d'italus 😃
.... pensavo a du piro piro boscherecci in lotta con tutte le goccioline sparse o robetta così :D
10 anni fa  

Liof

A be se trattasi di piro piro....magari con un anaconda in agguato....
10 anni fa  

Cottomano

Cottomano ha scritto:
daniele1357 ha scritto:
:D Non posso dirti cosa ho fatto ieri, non posso. Dico solo che mi ha beccato sul fatto una vicina di casa.

10 anni fa  

Eretikus

Cottomano ha scritto:
daniele1357 ha scritto:
Cottomano ha scritto:
:D Non posso dirti cosa ho fatto ieri, non posso. Dico solo che mi ha beccato sul fatto una vicina di casa.

:O...........................
10 anni fa  

falco

Si prega il Sig.Eretikus di ...fare un binifico per le spese di pomata emorroidale..dopo mezz'ora accovacciato ora:'(:'(:'(..prima di  ideare un simile contest si prega di pensare al cu... altrui:angry::angry::angry:
10 anni fa  

Eretikus

falco ha scritto:
Si prega il Sig.Eretikus di ...fare un binifico per le spese di pomata emorroidale..dopo mezz'ora accovacciato ora:'(:'(:'(..prima di  ideare un simile contest si prega di pensare al cu... altrui:angry::angry::angry:
Cordialissimo Sig. @falco
Dopo attenta valutazione della Sua richiesta, e non avendo al momento ricevuto alcuna prova tangibile,  che il danno che Lei ritiene di aver subito a seguito del contest Rasoterra sia imputabile alla mia persona in qualità di proponente, e vista l'alta possibilità che il danno sia di natura pregressa, sono spiacente di comunicarLe che non posso passare per cassa la sua richiesta.
Rimane inteso che:
Qualora lei ritenesse opportuno, inviare prove tangibili del danno, provvederò immediatamente ad inviarLe una confezione Maxi di prodotto adeguato.....
Cordialmente
Eretikus............................:D:D:D
10 anni fa  

Goldsea

strutture vascolari...:D:D
10 anni fa  

falco

falco ha scritto:
Eretikus ha scritto:
Dopo attenta valutazione della Sua richiesta, e non avendo al momento ricevuto alcuna prova tangibile,  che il danno che Lei ritiene di aver subito a seguito del contest Rasoterra sia imputabile alla mia persona in qualità di proponente, e vista l'alta possibilità che il danno sia di natura pregressa, sono spiacente di comunicarLe che non posso passare per cassa la sua richiesta.
Rimane inteso che:
Qualora lei ritenesse opportuno, inviare prove tangibili del danno, provvederò immediatamente ad inviarLe una confezione Maxi di prodotto adeguato.....
Cordialmente
..la prova tangibile (con delicatezza ,mi raccomando) potrei usarla per "particolari" ed initolarla , come dice Gold  "strutture vescicolari":D:D:'(
10 anni fa  

Eretikus

falco ha scritto:
Eretikus ha scritto:
Rimane inteso che:
Cordialmente
falco ha scritto:
..la prova tangibile (con delicatezza ,mi raccomando) potrei usarla per "particolari" ed initolarla , come dice Gold  "strutture vescicolari":D:D:'(
:D:D:D
10 anni fa  

falco

Con i campi lunghi può sembrare raso terra quello che non è:dizzy:
10 anni fa  

RedazioneFotocontest

Non si parla di foto in gara :)
10 anni fa  

Goldsea

Questo contest mi piace molto perchè , in vari casi, spinge a guardare dallo stesso punto di vista delle lucertole e degli altri animali, insetti compresi, di bassissima statura...Complimenti a chi l'ha proposto!
10 anni fa