Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Street Photography #380 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Street Photography #380

admin

La fotografia "di strada" è un grande classico con cui ogni fotografo prima o poi si cimenta, la spontaneità e la casualità delle situazioni mette alla prova l'occhio e la destrezza di ogni fotografo. N.B. Sono da considerarsi fuori tema fotografie ai clochard ed in generale a persone in difficoltà permanente. Foto di copertina: Eddie Wexler, 1998.

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

Cottomano

serendipity4 ha scritto:
Confermo la mia idea: lo screening dovrebbe essere effettuato da esperti il finale dagli utenti.:O
:thumbsup::thumbsup:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

Cottomano

Cottomano ha scritto:
Posso scriverlo? La maggior parte delle finaliste sono inadeguate in maniera imbarazzante.
utente cancellato ha scritto:
Per una volta , non condivido! Sono state ben piu' imbarazzanti quelle del minimal
kaos ha scritto:
concordo,
in questo contest avrò occupato, alla fine, la mia miglior posizione, e la mia foto ha molti requisiti che cottomano, romano e livius hanno abborrato come soggetti "ruffiani", ma ci sono anche quelli per strada, Doisneau insegna.
Ombra di gatto in bolla di sapone emessa da ragazza incinta con tacchi a stiletto sulla terrazza Mascagni di Livorno mentre nevica fitto fitto? :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

DonyB

Cottomano ha scritto:
Posso scriverlo? La maggior parte delle finaliste sono inadeguate in maniera imbarazzante.
utente cancellato ha scritto:
Per una volta , non condivido! Sono state ben piu' imbarazzanti quelle del minimal
kaos ha scritto:
concordo,
in questo contest avrò occupato, alla fine, la mia miglior posizione, e la mia foto ha molti requisiti che cottomano, romano e livius hanno abborrato come soggetti "ruffiani", ma ci sono anche quelli per strada, Doisneau insegna.
Cottomano ha scritto:
Ombra di gatto in bolla di sapone emessa da ragazza incinta con tacchi a stiletto sulla terrazza Mascagni di Livorno mentre nevica fitto fitto? :D
primo posto assicurato :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

...con che parte del corpo la ragazza incinta  emette le bolle?????
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Cottomano

Ehm! 8-)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Per andare in finale qui bisogna fare foto a bambini con piccioni, bolle, in strade diroccate, con un gatto, un uomo nero, il tutto possibilmente riflesso e parzialmente desaturato. Boh.
hai praticamente descritto la mia foto, solo che non è in finale :D
9 anni fa  

Cottomano

utente cancellato ha scritto:
Per andare in finale qui bisogna fare foto a bambini con piccioni, bolle, in strade diroccate, con un gatto, un uomo nero, il tutto possibilmente riflesso e parzialmente desaturato. Boh.
utente cancellato ha scritto:
hai praticamente descritto la mia foto, solo che non è in finale :D
Acc!
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

kaos

Cottomano ha scritto:
Posso scriverlo? La maggior parte delle finaliste sono inadeguate in maniera imbarazzante.
utente cancellato ha scritto:
Per una volta , non condivido! Sono state ben piu' imbarazzanti quelle del minimal
kaos ha scritto:
concordo,
in questo contest avrò occupato, alla fine, la mia miglior posizione, e la mia foto ha molti requisiti che cottomano, romano e livius hanno abborrato come soggetti "ruffiani", ma ci sono anche quelli per strada, Doisneau insegna.
Cottomano ha scritto:
Ombra di gatto in bolla di sapone emessa da ragazza incinta con tacchi a stiletto sulla terrazza Mascagni di Livorno mentre nevica fitto fitto? :D
che spiritosella la cottomano, mi hai offeso.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Cottomano

Cottomano ha scritto:
Posso scriverlo? La maggior parte delle finaliste sono inadeguate in maniera imbarazzante.
utente cancellato ha scritto:
Per una volta , non condivido! Sono state ben piu' imbarazzanti quelle del minimal
kaos ha scritto:
concordo,
in questo contest avrò occupato, alla fine, la mia miglior posizione, e la mia foto ha molti requisiti che cottomano, romano e livius hanno abborrato come soggetti "ruffiani", ma ci sono anche quelli per strada, Doisneau insegna.
Cottomano ha scritto:
Ombra di gatto in bolla di sapone emessa da ragazza incinta con tacchi a stiletto sulla terrazza Mascagni di Livorno mentre nevica fitto fitto? :D
kaos ha scritto:
che spiritosella la cottomano, mi hai offeso.
Ma non devi offenderti, non mi riferivo assolutamente alla tua foto. Era solo per smorzare un pò.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

kaos

perdonata, ma solo per intercessione di paolo...
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Cottomano

kaos ha scritto:
perdonata, ma solo per intercessione di paolo...
:*
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

utente cancellato

Posso dirlo? Queste immagini con il passante e dietro i murales o il manifesto pubblicitario , non le sopporto più! Men che meno quando poi passante e sfondo sono in sintonia come i famosi "cavoli a merenda"! 8-)
9 anni fa  

sangiopanza

utente cancellato ha scritto:
Posso dirlo? Queste immagini con il passante e dietro i murales o il manifesto pubblicitario , non le sopporto più! Men che meno quando poi passante e sfondo sono in sintonia come i famosi "cavoli a merenda"! 8-)
Dillo, dillo!!!!
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaos

utente cancellato ha scritto:
Posso dirlo? Queste immagini con il passante e dietro i murales o il manifesto pubblicitario , non le sopporto più! Men che meno quando poi passante e sfondo sono in sintonia come i famosi "cavoli a merenda"! 8-)
sangiopanza ha scritto:
Dillo, dillo!!!!
ma come siete snob.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

leobulero



Fatevi una bevuta, non ci pensate... :)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Io non sono passata, ma tanto lo so che non sono ne ritrattista, ne panoramista, ne street fotografa, sono temi nei quali vado sempre male. :D  :D  :D
9 anni fa  

paolo-spagg

Pensa che sono stato eliminato anch'io ma questi sono i miei temi, figurarsi in quelli che non sono i miei temi:)
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Pensa che sono stato eliminato anch'io ma questi sono i miei temi, figurarsi in quelli che non sono i miei temi:)
Però non ti suicidare, questa settimana è il turno di @falco :*
9 anni fa  

paolo-spagg

No certamente, mi sono ripromesso di resistere sino a quando non ottengo la 613° esclusione dalla finale consecutiva.
9 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
No certamente, mi sono ripromesso di resistere sino a quando non ottengo la 613° esclusione dalla finale consecutiva.
Quando sarai a 610, avvisami, così organizzo per te un voto di favore, passi in finale e dovrai iniziare da capo. :D
9 anni fa  

DonyB

paolo-spagg ha scritto:
No certamente, mi sono ripromesso di resistere sino a quando non ottengo la 613° esclusione dalla finale consecutiva.
utente cancellato ha scritto:
Quando sarai a 610, avvisami, così organizzo per te un voto di favore, passi in finale e dovrai iniziare da capo. :D
Diabolica :D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
No certamente, mi sono ripromesso di resistere sino a quando non ottengo la 613° esclusione dalla finale consecutiva.
utente cancellato ha scritto:
Quando sarai a 610, avvisami, così organizzo per te un voto di favore, passi in finale e dovrai iniziare da capo. :D
DonyB ha scritto:
Diabolica :D
Guarda che sto cercando di salvare la gente dal suicidio per futili motivi :D
9 anni fa  
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

Francesco_Segantini ha scritto:
Grazie!
Scusa Francesco la banalità , ma .... a chi? di che? per cosa? :O
9 anni fa  

falco

Una classifica  non proprio bella  la 25a dopo la 10/11/15/16/18 ,,,per me assurdo:dizzy: per non parlare della 5a che stava bene al secondo posto:blush:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Francesco_Segantini ha scritto:
Grazie!
complimenti x la vittoria 
bellissima foto!👍
9 anni fa  

falco

Non me ne voglia Francesco,ma la casualità e la spontaneità della foto streeet dove sono?:)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
Non me ne voglia Francesco,ma la casualità e la spontaneità della foto streeet dove sono?:)
Non sono passate in finale :D
9 anni fa  

romano

E che dire di una bici nella nebbia che per me ha sbagliato contest? Di street ha solo la strada.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

romano ha scritto:
E che dire di una bici nella nebbia che per me ha sbagliato contest? Di street ha solo la strada.
Esatto , dove sono  casualità e la spontaneità? Parlo sempre del tema non della bellezza della foto sia chiaro, cosa che credo  abbia inciso al98%
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio