Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La musica #364 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La musica #364

admin

Concorso fotografico dedicato alla musica ed agli strumenti musicali. Proposto da irene.dalessandro.5

Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

DonyB

@ElisAndrea  mi sto ricredendo, e sto facendo sport stravaccata sul divano, una mano al mouse (scacchi on line) e l'altra nel sacchetto delle patatine, cavolo è proprio lo sport che fa per me, chi l'avrebbe detto? certo il fisico dopo un po' ne risentirà ma sai quanto ne gioverà invece la mente? :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Ti confido una cosa, Folaga: patatine stravaccata sul divano è lo sport prediletto anche da me! A volte alterno coi pop corn. Infila la mano, estrai la mano, ficca in bocca, vai di mascella, infila la mano, estrai la mano... Ahahah!
10 anni fa  

DonyB

utente cancellato ha scritto:
Ti confido una cosa, Folaga: patatine stravaccata sul divano è lo sport prediletto anche da me! A volte alterno coi pop corn. Infila la mano, estrai la mano, ficca in bocca, vai di mascella, infila la mano, estrai la mano... Ahahah!
si bruciano un sacco di calorie con tutti quei movimenti (di mano) :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

icomo

utente cancellato ha scritto:
Ti confido una cosa, Folaga: patatine stravaccata sul divano è lo sport prediletto anche da me! A volte alterno coi pop corn. Infila la mano, estrai la mano, ficca in bocca, vai di mascella, infila la mano, estrai la mano... Ahahah!
È uno sport durissimo... Ma qualcuno lo deve fare :D:D:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaos

utente cancellato ha scritto:
Ti confido una cosa, Folaga: patatine stravaccata sul divano è lo sport prediletto anche da me! A volte alterno coi pop corn. Infila la mano, estrai la mano, ficca in bocca, vai di mascella, infila la mano, estrai la mano... Ahahah!
questa è musica ragazze, anche per me.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ti confido una cosa, Folaga: patatine stravaccata sul divano è lo sport prediletto anche da me! A volte alterno coi pop corn. Infila la mano, estrai la mano, ficca in bocca, vai di mascella, infila la mano, estrai la mano... Ahahah!
kaos ha scritto:
questa è musica ragazze, anche per me.
Attento che ingrassi :D
10 anni fa  

kaos

miiiiiiiiiiiii, passano in 15 e io sono da una vita al 16°,  buttatemi indietro, no non voglio essere il primo degli esclusiiiiiiiiii.......

just, sono già grasso.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

kaos ha scritto:
miiiiiiiiiiiii, passano in 15 e io sono da una vita al 16°,  buttatemi indietro, no non voglio essere il primo degli esclusiiiiiiiiii.......

just, sono già grasso.
Ma guarda un po'... 
Sai che io sono prima nel mio gruppo? :P
10 anni fa  

gds75

just, una curiosità sei prima con quanti punti?
io ho preso tanti punti e sono solo 5° la curiosità di sapere quanti punti ci volevano per un primo posto.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

kaos ha scritto:
miiiiiiiiiiiii, passano in 15 e io sono da una vita al 16°,  buttatemi indietro, no non voglio essere il primo degli esclusiiiiiiiiii.......

just, sono già grasso.
utente cancellato ha scritto:
Ma guarda un po'... 
Sai che io sono prima nel mio gruppo? :P
questa notizia mi ha rovinato la giornata ;)

Non ci provare a superarmi ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

mariateresatoledo

io nel giro di pochi minuti sono passata da 13a a 16a e poi a 11a..
10 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice buono

icomo

Nel mio gruppo votazioni praticamente ferme da qualche giorno a parte, mi pare, un votante questa mattina: a tre ore dalla fine ne mancano ancora 8.
Spero che non stravolgano la classifica .... io sono appeso ad una corda sottile sottile sottile ... :D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mariateresatoledo

icomo ha scritto:
Nel mio gruppo votazioni praticamente ferme da qualche giorno a parte, mi pare, un votante questa mattina: a tre ore dalla fine ne mancano ancora 8.
Spero che non stravolgano la classifica .... io sono appeso ad una corda sottile sottile sottile ... :D
Sappi che se, corna facendo, quella corda si spezza...non è colpa  mia, che ho già votato da qualche giorno :-D

Nel mio gruppo manca una sola persona...ma basta a farmi precipitare...e amen
10 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice buono

MrSpock

Passano le prime 51, vero?
Allora sono dentro per un soffio. 8-)

10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

kaos

Spock, scrivi più lentamente, hai invertito le cifre...
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

MrSpock

kaos ha scritto:
Spock, scrivi più lentamente, hai invertito le cifre...
Nessuna inversione.... purtroppo... :(
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

kaos

forse è meglio così che essere 16° come me, e sono 16° anche in scale, ma lì passano 12.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

gds75 ha scritto:
just, una curiosità sei prima con quanti punti?
io ho preso tanti punti e sono solo 5° la curiosità di sapere quanti punti ci volevano per un primo posto.
267, e mancano ancora i votanti...
Che, se dovessero votare me, sono benvenuti, se non dovessero apprezzare la mia foto, possono anche non votare :D
10 anni fa  

utente cancellato

Questo si chiama essere democratici :D
10 anni fa  

utente cancellato

kaos ha scritto:
miiiiiiiiiiiii, passano in 15 e io sono da una vita al 16°,  buttatemi indietro, no non voglio essere il primo degli esclusiiiiiiiiii.......

just, sono già grasso.
utente cancellato ha scritto:
Ma guarda un po'... 
Sai che io sono prima nel mio gruppo? :P
paolo116 ha scritto:
questa notizia mi ha rovinato la giornata ;)

Non ci provare a superarmi ;)
Tesoro, ma lo sai che è fisiologico e naturale che io ti superi? :P

Solo non a breve... in Sport e Colore Selettivo non sono passata, ahimè...
Ma in Scale e Musica negli scrutini faccio la cozza aggrappata alla prima posizione :D :D
E anche in Majakowskij dovrei passare 
10 anni fa  

gds75

gds75 ha scritto:
just, una curiosità sei prima con quanti punti?
io ho preso tanti punti e sono solo 5° la curiosità di sapere quanti punti ci volevano per un primo posto.
utente cancellato ha scritto:
267, e mancano ancora i votanti...
Che, se dovessero votare me, sono benvenuti, se non dovessero apprezzare la mia foto, possono anche non votare :D
ecco sono molti più dei miei.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Questo si chiama essere democratici :D
Ti racconto una storia che viene dal libro "Per deserti e per foreste" di Sienkiewicz del 1911
Un ragazzo bianco cerca di spiegare ad un ragazzo di colore Kali, in Africa, i principi della religione cristiana, sulla differenza fra il Bene e il Male.
Alla fine gli chiede se ha capito, e Kali risponde:

"Un'opera cattiva quando qualcuno a Kali rubare una mucca"
"Bravo, Kali.... e l'opera buona?"
"Quando Kali a qualcuno rubare una mucca" :D
10 anni fa  

utente cancellato

:D hmm.. ho capito terrò le mie mucche al sicuro :D
10 anni fa  

utente cancellato

:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
icomo ha scritto:
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
Non ezere stato io :P

Intanto in Musica zoppico in finale... tutti mi odiano... nessuno mi vota... siete brutti e cattivi :(
10 anni fa  

icomo

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
icomo ha scritto:
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
utente cancellato ha scritto:
Non ezere stato io :P

Intanto in Musica zoppico in finale... tutti mi odiano... nessuno mi vota... siete brutti e cattivi :(
Io non ho ancora votato... Quindi puoi ancora sperare che il mio buon gusto premi la tua foto ;)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
icomo ha scritto:
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
utente cancellato ha scritto:
Non ezere stato io :P

Intanto in Musica zoppico in finale... tutti mi odiano... nessuno mi vota... siete brutti e cattivi :(
Cattivo magari si ma.... brutto.... mandibola squadrata, nasino alla francese, qualche impercettibile cicatrice che ha sempre il suo bel fascino.... per non parlare della grazia nelle movenze.
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

paolo116

kaos ha scritto:
miiiiiiiiiiiii, passano in 15 e io sono da una vita al 16°,  buttatemi indietro, no non voglio essere il primo degli esclusiiiiiiiiii.......

just, sono già grasso.
utente cancellato ha scritto:
Ma guarda un po'... 
Sai che io sono prima nel mio gruppo? :P
paolo116 ha scritto:
questa notizia mi ha rovinato la giornata ;)

Non ci provare a superarmi ;)
utente cancellato ha scritto:
Tesoro, ma lo sai che è fisiologico e naturale che io ti superi? :P

Solo non a breve... in Sport e Colore Selettivo non sono passata, ahimè...
Ma in Scale e Musica negli scrutini faccio la cozza aggrappata alla prima posizione :D :D
E anche in Majakowskij dovrei passare 
siiiiiiii , così mi piace . . . .  una bella lotta con una superdonna  . . . . .:*

ma attenta  . . . .  in Musica non sono passato  . . . .  ma in Scale e Majakowskij sono la "cozza aggrappata alla terza posizione" 8-)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
:D  :D  :D

In polacco da questo libro è venuto fuori il modo di dire "mentalnosc Kalego", cioè la "la mentalità di Kali"
icomo ha scritto:
Si si ok, "mentalità di Kali" o meno ... a me intanto è sparita la mucca!!!!!!! Venga fuori chi me l'ha fregata!!!! :D:D:D
utente cancellato ha scritto:
Non ezere stato io :P

Intanto in Musica zoppico in finale... tutti mi odiano... nessuno mi vota... siete brutti e cattivi :(
icomo ha scritto:
Io non ho ancora votato... Quindi puoi ancora sperare che il mio buon gusto premi la tua foto ;)
Apperò, lamentarsi funziona!
I punticini sono arrivati e con la metà dei votanti sono fra le prime 10 posizioni :D
10 anni fa