Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#319 - Attrezzi da lavoro (Still-life) — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#319 - Attrezzi da lavoro (Still-life)

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=319' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

Uno still-life a squadre? Ma come possono venire queste idee?
E poi anche gli altri contests annunciati fanno prevedere una partecipazione di nicchia, un contest un po' normale no?
Se questa è la linea futura ho tristi presentimenti.
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Un po' noiosetto...
11 anni fa  

falco

...perchè..."archeologia industriale "è da squadra:-, :-, :-, a parte il fatto che non ho più squadra,se non di nome:-, :-, :-,
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

alessandrocastellani

Inguardabile...io non so neanche da dove cominciare...secondo me sarebbe da boicottare tutti
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

mah.... può anche essere interessante vedere cosa si riesce a fare elevando a still life un martello e una cazzuola....
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Io sono indeciso tra una falce ed un martello oppure un compasso ed una squadra...
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

Degomera681 ha scritto:
Io sono indeciso tra una falce ed un martello oppure un compasso ed una squadra...
:D :D :D
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

Degomera681 ha scritto:
Io sono indeciso tra una falce ed un martello oppure un compasso ed una squadra...


Ti suggerisco come "squadra" il milan.... ultimamente è molto ma molto molto still life!!!

Un abbacchiato rossonero!!:,) :D :D :D :.)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

kaira

e non infierire.... :( :( :( :( :(
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Non sarebbe meglio intitolatlo STRUMENTI DA LAVORO?
Attrezzi mi sembra molto riduttivo, Il rasoio del barbiere, lo specchietto del dentista, la fotocamera del fotografo e via dicendo sono senz'altro strumenti da lavoro ma si possono considerare anche attrezzi da lavoro?
10 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

paolo-spagg ha scritto:
Non sarebbe meglio intitolatlo STRUMENTI DA LAVORO?
Attrezzi mi sembra molto riduttivo, Il rasoio del barbiere, lo specchietto del dentista, la fotocamera del fotografo e via dicendo sono senz'altro strumenti da lavoro ma si possono considerare anche attrezzi da lavoro?


E vabbé, Paolo, ma allora vuoi farti del male... E poi, io me ne stavo zitto e quieto e tu me le tiri fuori con le pinze, che sono strumento di lavoro... :.)

Attrezzi da lavoro è una ripetizione lessicalmente sbagliata, infatti, Attrezzi è sinonimo di Strumenti di lavoro, proprio perchè la parola attrezzo/attrezzatura nel suo significato comprende già tutto l'insieme dei dispositivi, strumenti ed apparecchi necessari a fare un qualsiasi lavoro.

In sostanza, il contest si potrebbe intitolare "Strumenti di lavoro" oppure "Attrezzi" e il significato sarebbe lo stesso.:.)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

paolo-spagg

Grazie Dego:D :D
10 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

vince solo la fantasia e non l'arroccarsi nelle classiche tematiche fotografiche: paesaggi, riflessi, architetture, ritratti...:o
10 anni fa