Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#311 - Il 10 ed i suoi fratelli — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#311 - Il 10 ed i suoi fratelli

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=311' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

falco

...difficilissimo----fossi stato bravo a sQuola, avrei la pagella con dei 10 ,ma..........:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

gds75

mannaggia la foto di mia figlia con la maglia di maradona del mondiale dell'86 l'ho già usata.... quello si che è IL 10 per eccellenza :-D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Quindi, qualsiasi numero intero moltiplicato per 10...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

gds75

no credo si intenda qualsiasi quantità di 0 dopo un 1
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Gds... se si parla di multiplo di 10 (come nella descrizione del contest) non ci sono fraintendimenti... il multiplo di 10 si ottiene moltiplicando il 10 (appunto) per qualsiasi numero intero, e non è opinione, è matematica, e più precisamente aritmetica.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

SoundOfDreams

bluvelvet ha scritto:
Gds... se si parla di multiplo di 10 (come nella descrizione del contest) non ci sono fraintendimenti... il multiplo di 10 si ottiene moltiplicando il 10 (appunto) per qualsiasi numero intero, e non è opinione, è matematica, e più precisamente aritmetica.
Si ma nella descrizione è utilizzato, 10-100-1000-10000 non 100-200-3000 ecc
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

bluvelvet

Quindi... verranno segnalati come fuori tema i 120 - i 70 - i 1400 - gli 8200 etc etc ?? :-, :?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

gds75

perchè se non la mettiamo così diventa numeri... perchè volendo anche

X è 10
e anche
L è 10x5
e così
C è 10x100
e
M è 100x10
ma anche
CM è 10x90

1010 è 10 in binario
e
A è 10 in esadecimale
e
LF è 10 in ascii

devo continuare???? :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

oh... fate come volete.:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

SoundOfDreams

gds75 ha scritto:
perchè se non la mettiamo così diventa numeri... perchè volendo anche

X è 10
e anche
L è 10x5
e così
C è 10x100
e
M è 100x10
ma anche
CM è 10x90

1010 è 10 in binario
e
A è 10 in esadecimale
e
LF è 10 in ascii

devo continuare???? :.)
Stai parlando troppo difficile hahahahahh :D io userò 10/100/1000 per un fatto estetico, e voterò anche chi utilizzerà questo metodo, mettiamola così.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

gds75

gds75 ha scritto:
perchè se non la mettiamo così diventa numeri... perchè volendo anche

X è 10
e anche
L è 10x5
e così
C è 10x100
e
M è 100x10
ma anche
CM è 10x90

1010 è 10 in binario
e
A è 10 in esadecimale
e
LF è 10 in ascii

devo continuare???? :.)
SoundOfDreams ha scritto:
Stai parlando troppo difficile hahahahahh :D io userò 10/100/1000 per un fatto estetico, e voterò anche chi utilizzerà questo metodo, mettiamola così.


si anch'io credo che "semplificherò" in questo modo.... il guaio è trovare qualche cosa di fotografabile in merito....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Raga'.... ma vi rendete conto che state discutendo sull'interpretazione di una frase scritta da Mirko e non dall'Oracolo di Delfi!!!???

A me è già sufficiente leggere " Una fotografia che raffiguri un multiplo di 10 nel senso visivo o concettuale"

Ma quale sarebbe la reppresentazione concettuale del 10?!?!?!

A Mirko....ma finiscila di buttare lì parole di cui probabilmente non conosci neanche il significato, solo per fare il figo!!!
11 anni fa  

SoundOfDreams

utente cancellato ha scritto:
Raga'.... ma vi rendete conto che state discutendo sull'interpretazione di una frase scritta da Mirko e non dall'Oracolo di Delfi!!!???

A me è già sufficiente leggere " Una fotografia che raffiguri un multiplo di 10 nel senso visivo o concettuale"

Ma quale sarebbe la reppresentazione concettuale del 10?!?!?!

A Mirko....ma finiscila di buttare lì parole di cui probabilmente non conosci neanche il significato, solo per fare il figo!!!
credo sia da interpretarsi come visivo (ovvero 10 visibile, rappresentato da numeri) o concettuale (10 oggetti, 10 non visibile)...
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medioEminenza

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Raga'.... ma vi rendete conto che state discutendo sull'interpretazione di una frase scritta da Mirko e non dall'Oracolo di Delfi!!!???

A me è già sufficiente leggere " Una fotografia che raffiguri un multiplo di 10 nel senso visivo o concettuale"

Ma quale sarebbe la reppresentazione concettuale del 10?!?!?!

A Mirko....ma finiscila di buttare lì parole di cui probabilmente non conosci neanche il significato, solo per fare il figo!!!
SoundOfDreams ha scritto:
credo sia da interpretarsi come visivo (ovvero 10 visibile, rappresentato da numeri) o concettuale (10 oggetti, 10 non visibile)...


si appunto: numerico, ma dire concettuale fa più figo :.)
11 anni fa  

gds75



ribadisco.... questo è un 10 concettuale per me :-)

e per non essere proprio oltransista (farà figo come parola?)

eccone due di 10 concettuali, anche se quello con la maglia a strisce è la versione del discount dell'altro :-)



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

gds75 ha scritto:


ribadisco.... questo è un 10 concettuale per me :-)

e per non essere proprio oltransista (farà figo come parola?)

eccone due di 10 concettuali, anche se quello con la maglia a strisce è la versione del discount dell'altro :-)



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Difatti il Drogato sta chiedendo scusa per essersi avvicinato alla Divinità in maglia bianconera

:D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

gds75

Quel che gli altri fanno con un pallone, Maradona lo faceva con un'arancia... F. Baresi
:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

gds75 ha scritto:
Quel che gli altri fanno con un pallone, Maradona lo faceva con un'arancia... F. Baresi
:.)


Gli altri si facevano la spremuta con il pallone!? :! .... 8: .... :D
11 anni fa  

gds75

comunque diciamo che alla fine una mezza idea mi sarebbe pure venuta...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo116

gds75 ha scritto:
Quel che gli altri fanno con un pallone, Maradona lo faceva con un'arancia... F. Baresi
:.)


Baresi chi ?
quel calciatore affetto da evidente miopia che lo portava ad alzare il braccio (invocando il fuorigioco) ogni qual volta la squadra avversaria faceva un lancio verso la difesa del Mmmmmilan ?

Se così fosse tralascerei i commenti di questo mezzo cieco . . . :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

gds75

gds75 ha scritto:
Quel che gli altri fanno con un pallone, Maradona lo faceva con un'arancia... F. Baresi
:.)
paolo116 ha scritto:


Baresi chi ?
quel calciatore affetto da evidente miopia che lo portava ad alzare il braccio (invocando il fuorigioco) ogni qual volta la squadra avversaria faceva un lancio verso la difesa del Mmmmmilan ?

Se così fosse tralascerei i commenti di questo mezzo cieco . . . :.) :.) :.)


http://www.youtube.com/watch?v=75FmlqTMyCs

possono porvarci ancora in 10, 100, 1000 e 1.000.000
ma il più grande 10 di sempre sarà il solo da 10 e lode...
gli altri goal così li potevano solo subire ;-)

p.s. ovviamente stiamo giocando... ultimamente anche sul calcio purtroppo c'è troppo suscettibilità...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

gds75 ha scritto:
Quel che gli altri fanno con un pallone, Maradona lo faceva con un'arancia... F. Baresi
:.)
...più che con le arance lo faceva con le tasse :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

lobos

Bellissima idea, mi attira !!!!!!!!!!!!
11 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

kaira

cosa..... far le spremute con i palloni o con le tasse???? :! :! :! :! :! :! :!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Rispondo solo a Simona, spiegando che "concettuale" non è messo a caso come tenta di far credere. Un esempio di 10 concettuale? Ii comandamenti religiosi ad esempio. Sto facendo troppo il figo Simona?
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
Rispondo solo a Simona, spiegando che "concettuale" non è messo a caso come tenta di far credere. Un esempio di 10 concettuale? Ii comandamenti religiosi ad esempio. Sto facendo troppo il figo Simona?


Si, qui ci sono tanti problemi che sono venuti a noia a me ed a molti altri e tu te ne infischi ed oltretutto rispondi sempre con arroganza,.... quando rispondi...

Stai mandando a scatafascio un sito, semplicemente perchè ti sei messo in testa che ne dovevi fare un altro, ma che non riesci a fare, quindi tutto il resto non conta.

E come ciliegina, tiri fuori sti contest con ste descrizioni, che alla fine dicono una cosa sola: fotografate quello che vi pare...

Mirko, abbassa la cresta e ritorna alla realtà
11 anni fa  

utente cancellato

Ecco, già sei sparito!

Ma hai dato solo uno sguardo a quello che ti viene chiesto?

Contest falsati per scambio voti e probabili multi account, la foto vincitrice appartenente a tale combriccola ancora lì!

Un contest con scrutinio con gruppi di 14 foto quando ne vanno in finale 15.

Non volevi squalificare un fotomontaggio perchè tanto non veniva votato.

E tu che non ti degni neanche di rispondere....

Però ci tieni a puntualizzare che una parola che hai usato ha un "senso profondo"!!!

Booooo
11 anni fa  

Degomera681

Beh, però è vero, anche a me era venuto in mente di fotografare le Tavole della Legge, ma ho scoperto che sono andate perse da un bel po'.

Allora ho pensato di ritrarre i 300 delle Termopili, ma mi hanno detto di recente che sono morti tutti, nemmeno uno straccio di superstite.

Allora ho detto, vabbè, qualcuno dei 600 di Balaclava sarà rimasto... Niente, tutti morti pure loro, cavolo che rogna.

Mi è toccato ripiegare sui 1000 di Garibaldi, ma pare sia molto difficile trovarne anche uno solo, hanno paura delle ronde padane...
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

gds75

Degomera681 ha scritto:
Beh, però è vero, anche a me era venuto in mente di fotografare le Tavole della Legge, ma ho scoperto che sono andate perse da un bel po'.

Allora ho pensato di ritrarre i 300 delle Termopili, ma mi hanno detto di recente che sono morti tutti, nemmeno uno straccio di superstite.

Allora ho detto, vabbè, qualcuno dei 600 di Balaclava sarà rimasto... Niente, tutti morti pure loro, cavolo che rogna.

Mi è toccato ripiegare sui 1000 di Garibaldi, ma pare sia molto difficile trovarne anche uno solo, hanno paura delle ronde padane...


non dimenticare i 300 della spigolatrice di sapri :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio