Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#289 - Chocolate — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#289 - Chocolate

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=289' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

alga

per me una foto senza cioccolato rischia di prendere meno voti. Chi interpreta in modo restrittivo voterà solo foto cioccolatose. Ciò non toglie che le altre siano fuori tema.
Slurp!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Allora a questo punto chiedo UFFICIALMENTE un intervento di Mirko : dato che ho già riportato la descrizione , e che ho già sottolineato come Mirko abbia ribadito che quello che fa testo è la descrizione , ma continuo a leggere e vedere che il tema sia "la cioccolata" quando la descrizione dice CHIARAMENTE " i dolci come protagonisti dello scatto " .......sono io rincoglionito che capisco male l'italiano oppure si gioca a come più ci fa comodo ? Ho già messo un commento acido su "mattina" e credo davvero opportuno che Mirko debba intervenire visto il perdurare di questo stao confusionale . Lui steso ha dichiarato che ogni abbandono di utente dal sito è per il sito stesso una sconfitta : è quindi proprio il caso che intervenga ! :-, :-, :-, :-,
11 anni fa  

Degomera681

Lupo, ti vedo in forma, spero che questo significhi che il problemino alla gamba si è risolto bene...:D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

Degomera681 ha scritto:
Lupo, ti vedo in forma, spero che questo significhi che il problemino alla gamba si è risolto bene...:D


Grazie del pensiero Dego , ma purtroppo non si è proprio risolto nulla ; mi hanno cambiato la cura e come al solito ho il sospetto che si stia un po' improvisando di fronte ai misteri del nostro corpo . Per il momento la sola cosa che sono riusciti a fare è a lenirmi il dolore , che non è poco , ma come tutti sappiamo è come tagliare le unghie al drago .... quanto durerà ? Sto ancora per la gran parte del giorno a letto o sul divano con la gamba distesa .....e quindi credo sia anche più facile capire come io sia incline all'incazzatura e alla rissa ....e devo dire che cerco molto di moderare il linguaggio e l'argomentazione , che per uno come me , abbastanza incline al turpiloquio, è una gran fatica ! Ma davvero questo "stato confusionale" in cui si trova il sito , mi riesce abbastanza insopportabile....spero vi venga posto rimedio, altrimenti come minimo dovrò prendermi un periodo di astinenza .....già che mi astengo da molte altre cose in questo periodo (non posso neanche più bere birra!!! e non facciamo riferimento ad altro !!!!) ....toglietemi anche Fotocontest ..... :( :( :( :( :.) :.) :.)

p.s.: Con oggi fan tre settimane in questo stao , e non ho potuto neanche andare a votare per il mio Comune e non riesco neanche domani al ballottaggio .....e per me è la prima volta in assoluto che diserto una votazione .....ed è , credetemi , una sensazione PER ME poco piacevole !:-, :.)
11 anni fa  

paolo-spagg

Auguroni a Lupo !!!
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

d ha scritto:
Bah, io associo sempre la descrizione al titolo, se possibile. L'uno completa l'altra. E io dico che la cioccolata è un dolce, perciò il contest è su dolci al cioccolato o sui vari tipi di cioccolato, cioccolaterie, modelle ricoperte di cioccolato, baci e abbracci... chi più ne ha eccetera.
Altrimenti il contest si sarebbe potuto chiamare "Zabaione", "Panna montata" o altre piacevolezze del genere.
Invece è "Cioccolato". Non mi sembra tanto equivoco...
:?

Ed invece a me pare proprio di si, l'equivoco si fa in fretta a generare... mettendo una descrizione che può essere interpretata e non univoca!
Ma secondo me Mirko ci gode a farlo.. contento lui!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

d ha scritto:
Bah, io associo sempre la descrizione al titolo, se possibile. L'uno completa l'altra. E io dico che la cioccolata è un dolce, perciò il contest è su dolci al cioccolato o sui vari tipi di cioccolato, cioccolaterie, modelle ricoperte di cioccolato, baci e abbracci... chi più ne ha eccetera.
Altrimenti il contest si sarebbe potuto chiamare "Zabaione", "Panna montata" o altre piacevolezze del genere.
Invece è "Cioccolato". Non mi sembra tanto equivoco...
:?
bluvelvet ha scritto:

Ed invece a me pare proprio di si, l'equivoco si fa in fretta a generare... mettendo una descrizione che può essere interpretata e non univoca!
Ma secondo me Mirko ci gode a farlo.. contento lui!!


....e secondo me è proprio così ! ...e per lo meno io non lo trovo per nulla divertente ..... sarò carente di spirito ironico ? o sono semplicemente uno che non ama la confusione, soprattutto quella "furbesca" ? 8: 8: 8: 8:
11 anni fa  

utente cancellato

Mirko, non credo che per l'inizio delle votazioni (domani), ci saranno tantissime nuove foto.... quindi, spero che non si faccia lo scrutinio. Attualmente ci sono 75 foto in gara. :?
11 anni fa  

falco

Speriamo non lasci in automatico e controlli, 75 son pochissime:-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

In un gruppo da 26 potrei anche andare in finale, in uno da 25 ancora più probabile ma non sicurissimo:D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

paolo-spagg ha scritto:
In un gruppo da 26 potrei anche andare in finale, in uno da 25 ancora più probabile ma non sicurissimo:D :D
..se non lo lascia in automatico andiamo tutti in finale:P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
In un gruppo da 26 potrei anche andare in finale, in uno da 25 ancora più probabile ma non sicurissimo:D :D


Ma qui parliamo di gruppi da 15 - 16 foto ..... :o :(
11 anni fa  

falco

paolo-spagg ha scritto:
In un gruppo da 26 potrei anche andare in finale, in uno da 25 ancora più probabile ma non sicurissimo:D :D
utente cancellato ha scritto:


Ma qui parliamo di gruppi da 15 - 16 foto ..... :o :(
..appunto non si fanno gli scrutini:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
In un gruppo da 26 potrei anche andare in finale, in uno da 25 ancora più probabile ma non sicurissimo:D :D
utente cancellato ha scritto:


Ma qui parliamo di gruppi da 15 - 16 foto ..... :o :(
falco ha scritto:
..appunto non si fanno gli scrutini:.) :.)


In teoria.....

... ma sei ottimista o hai conferme dall'alto!? :o

Io non sono così sicura che l'automatismo venga levato.... :(
11 anni fa  

falco

paolo-spagg ha scritto:
In un gruppo da 26 potrei anche andare in finale, in uno da 25 ancora più probabile ma non sicurissimo:D :D
utente cancellato ha scritto:


Ma qui parliamo di gruppi da 15 - 16 foto ..... :o :(
falco ha scritto:
..appunto non si fanno gli scrutini:.) :.)
utente cancellato ha scritto:


In teoria.....

... ma sei ottimista o hai conferme dall'alto!? :o

Io non sono così sicura che l'automatismo venga levato.... :(
..no non ho conferme dall'alto:D ,ma se non si raggiungono la 98/100 foto l'automatismo non fa fare gli scrutini, almeno questo è quello che so:.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
In un gruppo da 26 potrei anche andare in finale, in uno da 25 ancora più probabile ma non sicurissimo:D :D
utente cancellato ha scritto:


Ma qui parliamo di gruppi da 15 - 16 foto ..... :o :(
falco ha scritto:
..appunto non si fanno gli scrutini:.) :.)
utente cancellato ha scritto:


In teoria.....

... ma sei ottimista o hai conferme dall'alto!? :o

Io non sono così sicura che l'automatismo venga levato.... :(
falco ha scritto:
..no non ho conferme dall'alto:D ,ma se non si raggiungono la 98/100 foto l'automatismo non fa fare gli scrutini, almeno questo è quello che so:.) :.)


mmmm...in Degrado culturale, 89 foto complessive, gli scrutini si son fatti....
11 anni fa  

utente cancellato

Per l'appunto!!!

Che tristezza.....

E poi parla della sua di pazienza....vabbè... giochiamo... :-,
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Per l'appunto!!!

Che tristezza.....

E poi parla della sua di pazienza....vabbè... giochiamo... :-,



Hai perfettamente ragione ! E' una situazione a dir poco deprimente ! Scegliere 10 foto su 17 , e su un tema da catalogo di pasticceria......... Ho dovuto mettermi in promemoria da votare almeno 5-6 foto che non prenderei in considerazione neanche sotto minaccia ! Ma alla fine della mini-carrellata ne avevo in prom. DUE ! :( :( :( :(
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Per l'appunto!!!

Che tristezza.....

E poi parla della sua di pazienza....vabbè... giochiamo... :-,
utente cancellato ha scritto:



Hai perfettamente ragione ! E' una situazione a dir poco deprimente ! Scegliere 10 foto su 17 , e su un tema da catalogo di pasticceria......... Ho dovuto mettermi in promemoria da votare almeno 5-6 foto che non prenderei in considerazione neanche sotto minaccia ! Ma alla fine della mini-carrellata ne avevo in prom. DUE ! :( :( :( :(


Si, ma quello che non capisco è come non si renda che uno gioca fino a quando si diverte... e se le cose continuano così, sinceramente io, di divertente, non ci trovo proprio nulla...
11 anni fa  

paolo-spagg

Aspettiamo ancora, temo che quando entrerà in funzione la nuova piattaforma avremo 5 o 6 concorrenti per ogni contest:( :( :( :( :( :(
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

mai visto così tante foto fatte male... professionalità -1
11 anni fa  

paolo-spagg

due foto le ho messe in promemoria e votate perchè erano quanto meno accettabili le altre otto le ho scelte e votate a caso.
Ha ragione Simona dov'è il divertimento proprio non si riesce a capire.
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

non ho parole:,) :,) :,) :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

...dimenticavo , non ci si stupisca se (andando avanti ancora tanto così) poi arrivano poche foto :,) :,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

Gestisco da un anno fotocontest e non sono ancora riuscito a farvi capire che il titolo è qualche cosa di puramente mnemonico. Il tema va sviluppato con la descrizione dei contest. Tutto qui. Non credo che in "sliding doors" il mio primo tema fosse dedicato alle porte degli ascensori.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
Gestisco da un anno fotocontest e non sono ancora riuscito a farvi capire che il titolo è qualche cosa di puramente mnemonico. Il tema va sviluppato con la descrizione dei contest. Tutto qui. Non credo che in "sliding doors" il mio primo tema fosse dedicato alle porte degli ascensori.


A parte il fatto che, forse, in un anno di gestione sei tu a non aver capito che c'e' chi la descrizione non la legge proprio, come non legge il forum, ed a questo punto, mi sorge il dubbio che anche tu non lo legga: si parlava di scrutini con gruppi di 17 foto, scrutini nei quali bisogna votare 10 foto su 17.

Sarebbe bastato disattivare l'automatismo e portare tutti in finale, come doveva accadere anche in Degrado... :-,
11 anni fa  

falco

admin ha scritto:
Gestisco da un anno fotocontest e non sono ancora riuscito a farvi capire che il titolo è qualche cosa di puramente mnemonico. Il tema va sviluppato con la descrizione dei contest. Tutto qui. Non credo che in "sliding doors" il mio primo tema fosse dedicato alle porte degli ascensori.
...cosa c'entra :-, :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

admin ha scritto:
Gestisco da un anno fotocontest e non sono ancora riuscito a farvi capire che il titolo è qualche cosa di puramente mnemonico. Il tema va sviluppato con la descrizione dei contest. Tutto qui. Non credo che in "sliding doors" il mio primo tema fosse dedicato alle porte degli ascensori.
utente cancellato ha scritto:


A parte il fatto che, forse, in un anno di gestione sei tu a non aver capito che c'e' chi la descrizione non la legge proprio, come non legge il forum, ed a questo punto, mi sorge il dubbio che anche tu non lo legga: si parlava di scrutini con gruppi di 17 foto, scrutini nei quali bisogna votare 10 foto su 17.

Sarebbe bastato disattivare l'automatismo e portare tutti in finale, come doveva accadere anche in Degrado... :-,


non posso farloa mio piacimento, sul nuovo sito invece sarà anch'esso un automatismo. Sotto le 100 foto non c'è proprio scrutinio.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
Gestisco da un anno fotocontest e non sono ancora riuscito a farvi capire che il titolo è qualche cosa di puramente mnemonico. Il tema va sviluppato con la descrizione dei contest. Tutto qui. Non credo che in "sliding doors" il mio primo tema fosse dedicato alle porte degli ascensori.
utente cancellato ha scritto:


A parte il fatto che, forse, in un anno di gestione sei tu a non aver capito che c'e' chi la descrizione non la legge proprio, come non legge il forum, ed a questo punto, mi sorge il dubbio che anche tu non lo legga: si parlava di scrutini con gruppi di 17 foto, scrutini nei quali bisogna votare 10 foto su 17.

Sarebbe bastato disattivare l'automatismo e portare tutti in finale, come doveva accadere anche in Degrado... :-,
admin ha scritto:


non posso farloa mio piacimento, sul nuovo sito invece sarà anch'esso un automatismo. Sotto le 100 foto non c'è proprio scrutinio.


Vabbè Mirko, sul nuovo sito. MA ora stiamo ancora su quello vecchio e chissà ancora per quanto tempo, quindi, credo che qualche accortezza in più non guasti.
11 anni fa  

falco

admin ha scritto:
Gestisco da un anno fotocontest e non sono ancora riuscito a farvi capire che il titolo è qualche cosa di puramente mnemonico. Il tema va sviluppato con la descrizione dei contest. Tutto qui. Non credo che in "sliding doors" il mio primo tema fosse dedicato alle porte degli ascensori.
utente cancellato ha scritto:


A parte il fatto che, forse, in un anno di gestione sei tu a non aver capito che c'e' chi la descrizione non la legge proprio, come non legge il forum, ed a questo punto, mi sorge il dubbio che anche tu non lo legga: si parlava di scrutini con gruppi di 17 foto, scrutini nei quali bisogna votare 10 foto su 17.

Sarebbe bastato disattivare l'automatismo e portare tutti in finale, come doveva accadere anche in Degrado... :-,
admin ha scritto:


non posso farloa mio piacimento, sul nuovo sito invece sarà anch'esso un automatismo. Sotto le 100 foto non c'è proprio scrutinio.
... ,ma è successo di non fare gli scrutini, quindi è una cosa fattibile anche sul vecchio:-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio