Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#279 - Il risveglio della terra — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#279 - Il risveglio della terra

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=279' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Bellissimo, titolo anche poetico:.)
11 anni fa  

d

Punti di vista.
Per me è banale, ma mi adeguo... :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

admin

d ha scritto:
Punti di vista.
Per me è banale, ma mi adeguo... :-,


tema a squadre, in passato mi avete "accusato" di fare contest troppo specifici per le squadre.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

kaira

....UNO ti ha accusato di ciò......ed era una sua personale e discutibilissima opinione..... cmq ok.... vada per la primavera :) :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

...c'è ancora mezz'Italia sotto la neve.....toccherà scavare in archivio!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

paolo-spagg

Butterfly l'invio foto scade il 1° aprile e penso (spero) che prima di allora la neve sia sparita e si possa fotografare la primavera (se esiste ancora)
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

prima il lago poi il risveglio della natura.... certo per uno come me che vive e lavora in città è veramente un periodo di riposo.... :D :.) :D :.) :D :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

d

Vabbeh, adesso.... la natura si risveglia anche sul balcone, nell'aiuola di un giardino, gli alberi nel parco.
Non è che viviamo tutti in cascina, in mezzo alle brocche...
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

butterfly69

ehmmm...Mirco, dovresti specificare che l'obbligo del 200x200 era limitato al contest miniature...sta arrivando dei formati strani anche in questo contest.....:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza