Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il senso di infinito — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il senso di infinito

utente cancellato

E DI LA' DAL MARE , IL MARE

foto:77468

fuori con 31 punti ( e anche 1 preferita!)
Vogliamo parlarne ? e non ditemi che dato che c'è l'orizzonte , non è "infinito" .....che il contest era " il senso di infinito" , che altrimenti l'infinito non sarebbe fotografabile per definizione ! Invito Degomera a smentirmi ......:P :P :P :P :P :-, :.)
11 anni fa 

LuigiSegatori

si con 31.... non ti vedo nemmeno sto fuori con 46........
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Ha ha Lupo, sfida interessante... Ho una mezza idea ma devo verificare se è fattibile. :.) :.) :.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

11 anni fa  

utente cancellato

11 anni fa  

utente cancellato

vabbè , la metto qui , visto che lassù non si vede
foto:77468

@Segatori : non è che volessi dire di essere meravigliato di essere fuori con 31p. .....volevo dire di essere meravigliato di aver ricevuto SOLO 31p. ......:D :D :D :D :D :D :D :P :.)
11 anni fa  

loredana54

e cmq al di là del mare, cè la Croazia, non il mare.... :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

LuigiSegatori

utente cancellato ha scritto:
vabbè , la metto qui , visto che lassù non si vede
foto:77468

@Segatori : non è che volessi dire di essere meravigliato di essere fuori con 31p. .....volevo dire di essere meravigliato di aver ricevuto SOLO 31p. ......:D :D :D :D :D :D :D :P :.)

Dai almeno l'orizzonte è dritto hahaha...:D
scusate è il vino..
(devo smetterla di fare questi turni serali):!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

korp65

Fuori con 32.:.) Ma non avevo speranze
foto:77689
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

....3 promemoria e solo 25 punti....ma è proprio così brutta??
foto:77439

:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

@tutti e 3: le foto non sono brutte (almeno per me), ma il problema è che ce n'erano tante, troppe, con cielo-mare, cielo-nuvole, cielo-mare-nuvole, cielo-terra-nuvole...
(e nella tua Butterfly, forse quel lembo di terra ha diminuito, rispetto alle altre, il senso di infinito)
11 anni fa  

utente cancellato

.....scusate , ho dimenticato di dire che questa era la n.2 .....con la n.1 sono passato in finale con 103 punti .....:P :P :P :P :P :.)


per quanto riguarda le due proposte , non le avrei votate per:
Korp : non ho votato le foto con un pezzo di cielo fine a sé stesso ....ci fosse stata una presenza alla quale contrappore la sensazione di infinito , allora sì ....
Butterfly : qui la presenza c'è , ma più che la lingua di terra ,che mi ci può stare , non mi piace la presenza di quel calo di rete lì davanti ....proprio mi da la sensazione di "finito" ......
A dirvela tutta non so se la mia l'avrei votata , forse sì , ma con pochi punti .....ha ragione Simona: mare-cielo ....terra-nuvole ......mare-nuvole .....che palle !!!!!

:D :D :D :D :P :P :P :P :.) :.) :.)
11 anni fa  

gds75

foto:77509

38 punti e a casa... :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

utente cancellato ha scritto:
@tutti e 3: le foto non sono brutte (almeno per me), ma il problema è che ce n'erano tante, troppe, con cielo-mare, cielo-nuvole, cielo-mare-nuvole, cielo-terra-nuvole...
(e nella tua Butterfly, forse quel lembo di terra ha diminuito, rispetto alle altre, il senso di infinito)

pensavo che l'infinito, intitolandola "sopra di noi...."...dovesse essere individualizzato nel cielo e non nel mare....comunque pazienza, mi impegnerò di più per i prossimi contest.....grazie sempre delle ottime e costruttive critiche.....:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

gds75 ha scritto:
foto:77509

38 punti e a casa... :-,
a me è piaciuta un sacco e te l'avevo anche votata.:.)
11 anni fa  

paolo-spagg

Era meglio se Bersani invece del giaguaro provava a smacchiare il lupo (Alberto):D :D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

gds75

gds75 ha scritto:
foto:77509

38 punti e a casa... :-,
utente cancellato ha scritto:
a me è piaciuta un sacco e te l'avevo anche votata.:.)


ma grazie!!!!! :P :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio