Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#272 - Silhouette — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#272 - Silhouette

utente cancellato

Descrizione: Nelle arti visive una silhouette è un'immagine di un oggetto che ne rende esclusivamente i contorni
11 anni fa 

sagulino

Aspetto di capire se ci sono problemi anche sul contest "il senso di infinito"...perche non riesco a capire il motivo dell'esclusione della mia foto!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

admin ha scritto:
Mi verificate se ora è tutto ok?
sagulino ha scritto:

per me no...la mia foto è esclusa dal contest "senso di infinito" pur avendo aveuto un punteggio straordinario...


Cioè , sarebbero passate foto con punteggi inferiori al tuo nel tuo gruppo?
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

sagulino

admin ha scritto:
Mi verificate se ora è tutto ok?
sagulino ha scritto:

per me no...la mia foto è esclusa dal contest "senso di infinito" pur avendo aveuto un punteggio straordinario...
admin ha scritto:


Cioè , sarebbero passate foto con punteggi inferiori al tuo nel tuo gruppo?
Cioè la mia foto era prima nel suo gruppo con 186 voti...non capisco!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

admin ha scritto:
Mi verificate se ora è tutto ok?
sagulino ha scritto:

per me no...la mia foto è esclusa dal contest "senso di infinito" pur avendo aveuto un punteggio straordinario...
admin ha scritto:


Cioè , sarebbero passate foto con punteggi inferiori al tuo nel tuo gruppo?
sagulino ha scritto:
Cioè la mia foto era prima nel suo gruppo con 186 voti...non capisco!


Neanche noi, stiamo guardando cosa è successo.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

sagulino

admin ha scritto:
Mi verificate se ora è tutto ok?
sagulino ha scritto:

per me no...la mia foto è esclusa dal contest "senso di infinito" pur avendo aveuto un punteggio straordinario...
admin ha scritto:


Cioè , sarebbero passate foto con punteggi inferiori al tuo nel tuo gruppo?
sagulino ha scritto:
Cioè la mia foto era prima nel suo gruppo con 186 voti...non capisco!
admin ha scritto:


Neanche noi, stiamo guardando cosa è successo.
Il fatto è che già si vota e la mia foto è fuori...andrebbe ripetuto tutto!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Ma hai votato?
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

Intendo in scrutinio hai votato?
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

sagulino

admin ha scritto:
Intendo in scrutinio hai votato?
Certo, e grazie ha questo ho potuto seguire le votazione della mia foto...sempre prima nel suo gruppo...ora pero mi spunta il messaggio che la foto è esclusa perche non ha ottenuto abbastanza voti! Qualcosa sarà successo!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

admin ha scritto:
Intendo in scrutinio hai votato?
sagulino ha scritto:
Certo, e grazie ha questo ho potuto seguire le votazione della mia foto...sempre prima nel suo gruppo...ora pero mi spunta il messaggio che la foto è esclusa perche non ha ottenuto abbastanza voti! Qualcosa sarà successo!


Si, abbiamo avuto un bug di cui vi siete accorti tutti sui contest in scrutinio, ora dobbiamo vedere cosa ha provocato l'esclusione della tua foto. E' un fatto tecnico, vediamo poi se riazzerare la fase di finale.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

sagulino

admin ha scritto:
Intendo in scrutinio hai votato?
sagulino ha scritto:
Certo, e grazie ha questo ho potuto seguire le votazione della mia foto...sempre prima nel suo gruppo...ora pero mi spunta il messaggio che la foto è esclusa perche non ha ottenuto abbastanza voti! Qualcosa sarà successo!
admin ha scritto:


Si, abbiamo avuto un bug di cui vi siete accorti tutti sui contest in scrutinio, ora dobbiamo vedere cosa ha provocato l'esclusione della tua foto. E' un fatto tecnico, vediamo poi se riazzerare la fase di finale.
aspetto!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Contest riavviato ad inizio finale, c'è una news appena pubblicata, fammi sapere se è tutto ok e sei dentro.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Mirko, blocca le votazioni per Infinito (sono ancora a 0 votanti) e metti un cartello grosso come una casa di aspettare a votare fino a che non dai l'OK.

Non so se sia dovuto al bug o effettivamente è andata così con le votazioni, ma per la mia foto ho notato che fino a mercoledì scorso la mia foto prendeva punti abbastanza regolarmente (stava con una media di 2 punti a votante (che aveva votato), poi più nulla. Probabilmente non l'hanno più votata, ma visto che c'e' stato un problema (cmq è in finale). Ha notato la stessa cosa qualcunaltro?
11 anni fa  

sagulino

admin ha scritto:
Contest riavviato ad inizio finale, c'è una news appena pubblicata, fammi sapere se è tutto ok e sei dentro.
Ho visto che il contest è stato riavviato...ma la mia foto è sempre fuori!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Più o meno anch'io, media di quasi 3 punti poi dagli ultimi 15 votanti più niente ma mi è capitato altre volte e potrebbe non voler dire niente
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

sagulino

Come non detto adesso sembra tutto risolto! La mia foto è in finale e ho la possibilità di votare! Grazie
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Tutto a posto? Si parte con le votazioni?
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Si adesso la "query" è corretta, potete andare, scusate, il meccanismo di "passaggio automatico" è appena nato (infatti ora vedrete che i tempi (17:00, 09:00) saranno sempre al millesimo di secondo.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

e bravi!!!:.)
11 anni fa  

butterfly69

ma come si fa a sapere se la propria foto è fuori dalla finale del contest infinito per demerito o per errore?????:-, :? :!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

admin

Se la vedi esclusa dopo gli 80 punti, chiedimi di controllare :D (non è una regola generale, ma insomma più o meno la soglia è quella) Comunque abbiamo intercettato l'errore, era stata esclusa solo quella li.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
Se la vedi esclusa dopo gli 80 punti, chiedimi di controllare :D (non è una regola generale, ma insomma più o meno la soglia è quella) Comunque abbiamo intercettato l'errore, era stata esclusa solo quella li.


dai cmq la soglia per me è anche un po piu bassa (50-60), cmq la mia meritava di nn passare, forse nn l'avrei votata nemmeno io :! :! :! e quasi quasi rischiavo di passare
11 anni fa  

LuigiSegatori

Sto fuori con 46pt credo sia giusto........
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

korp65

per silhouette neanche un voto. Sigh!!!:,)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

gds75

Di solito noi frequentatori accaniti del forum, siamo sempre pronti ad essere critici più che ogni altra cosa. A sto giro, per come vedo io le cose, ci sono un sacco di foto veramente belle
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

butterfly69

concordo con gds75...imbarazzati nella scelta...:)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

korp65

nel mio gruppo ce ne sono di molto belle... e io sarò spacciata... :!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

LuigiSegatori

Concordo con gds molte le belle foto..
peccato che proprio nel contest da me suggerito probabilmente non passerò lo scrutinio....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

forse , ma forse , ma forse (se mantengo la media ....) .......riesco a passare con entrambe !!!!:! :! :! :! :! :! :! :-, :-, :-,
11 anni fa  

paolo-spagg

forse,ma forse anzi certamente se mantengo la media sto fuori con entrambe:u :u :u :u
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

dai casso!!!, la mia si è arenata a 61 occo' .. se calcolavo la media avrei gia dovuto esser oltre i 100:! :!
11 anni fa