Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

# 271 - Lacustre — Il forum di Fotocontest

Contest talk

# 271 - Lacustre

falco

...quanto costa?? ...come si paga , come si divide ( se si vince) :.)
11 anni fa 
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

prego? :-,
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
prego? :-,


:! :! :! :!

nell'annuncio si parla di NON GRATUITO con vincita del MONTEPREMI!!!??? :? :! :? :!
11 anni fa  

falco

admin ha scritto:
prego? :-,
utente cancellato ha scritto:


:! :! :! :!

nell'annuncio si parla di NON GRATUITO con vincita del MONTEPREMI!!!??? :? :! :? :!
...visto che non ne sa nulla , si vinceranno tutte le foto inviate:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

mauri3i0

per questo contest non mi sembra azzeccata solo una cosa.. credo che un contest a squadre non debba essere non gratuito.. Se si vogliono fare contest a pagamento credo sia piu' giusto che questi non siano appunto a squadre..proprio per la presenza dell'obbligo morale alla partecipazione nei confronti della propria squadra (tutto questo ovviamente salvo delucidazioni da parte di Mirko..e sempre che io non abbia detto fesserie, travisando quel che ho letto)
11 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

Degomera681

Ritengo semplicemente che sia un errore di caricamento del contest....:.)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

loredana54

Su dai chi comincia a definire i fuori tema? Ho giusto qualche foto di stagni e paludi, lanche e pozze d'acqua varie....che notoriamente non sono laghi, ma vai a capire la diffferenza da una immagine..... :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

.. è a pagamento di 50€ a membro e il montepremi intero lo vince il capo :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

boni boni è un errore ufff
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

admin

Degomera681 ha scritto:
Ritengo semplicemente che sia un errore di caricamento del contest....:.)


Nel vecchio pannello admin è pieno di robe di cui non conosco il significato, scusate, ho dimenticato di togliere un flag.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

butterfly69

accidenti in qualità di capitano mi ero già "intascata" il gruzzolotto!!!:-, :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

Ayahuasca

Mirko, ho notato che la foto della mia compagna di squadra, tizzy, non è passata in finale con circa 140 punti!
Non è che è successa la stessa cosa che in senso di infinito?!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

butterfly69

sta succedendo anche in silhuette....questo nuovo meccanismo sta dando del filo da torcere a Mirko!!!!:? :!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Beh , tutti gli errori possibili non riammetteranno la mia foto , fuori con 26punti
foto:78326

per essere un lago lo è .....è quello Maggiore !!!!! :P :P :P :P :P :P

scusate se sono malpensante ....ma anche stavolta credo che abbia scontato la riconosciblità dell'autore ! (foto molto simile messa in un contest di un paio di anni fa ......) :? :? :? :? :? 8:
11 anni fa  

admin

Domani verifichiamo tutto :,)
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso