Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#265 - Viviamo d'istanti — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#265 - Viviamo d'istanti

paolo-spagg

La descrizione mi sembra un po' confusa e contradditoria rispetto al titolo
12 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

butterfly69 ha scritto:
io avevo pensato di fotografare la salerno-reggio calabria...:-,


eheheh azzeccatissima :.)
11 anni fa  

utente cancellato

VOGLIO VEDERE CHI CONTESTA IL FUORI TEMA!!!HAHHA:D
11 anni fa  

primulozza

fondiamo i due contest in "infinita distanza"????:P
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

oppue si puo fotografare la gente che va all'INPS a versare i contributi ... :.) :.)
11 anni fa  

butterfly69

c'è poca fila a versare!!! Non c'è più un soldo in tasca!!!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

si in effetti :!
11 anni fa  

utente cancellato

comunque, sarà sto titolo confusionario, ma c'è un sacco di gente che ancora non ha votato.....:-,
11 anni fa  

rigon71

rigon71 ha scritto:
AIUTO,ho bisogno di un paio di punti per entrare in finale,AIUTO.:P :P :P :.)
rigon71 ha scritto:
Sono ancora 16°,Aiutooooooo.:P :P :P
Forse è meglio che non chiedo più aiuto sono 20°.:,) :,) :,) :.)
11 anni fa  

utente cancellato

nel mio gruppo, allo scadere, ancora 9 persone che non hanno votato.....assenteismo.....o complotto??:D :?
11 anni fa  

admin

Aspetto un po' a farlo passare alla fase successiva perché stiamo testando il meccanismo di automazione degli orari. Questo significa che i prossimi contest avranno orari certi di passaggio, ovvero sempre alle 17:00 in punto (orario del server un po' sballato a parte).
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
soddisfatto di come sta andando invece, curioso di vedere come va a finire, e nonostante le critiche al momento della votazione, cmq almeno una decia a tema e di nn scarsa qulità le si sono potute selezionare a mio avviso ... :)
utente cancellato ha scritto:


Beato te ! non so in che gruppo hai votato o se sei di "manica larga" ....io di quelle che ho votato soltanto la metà ne ho trovate nel tema (che per me , lo ripeto , era la distanza) e abbastanza comunicative ( ma su un paio ho qualche remora sotto l'aspetto "tecnico" , in senso lato ) ....quindi soddisfacenti appieno si riducono a tre ! Le altre le avevo selezionate come "meno peggio" , nel senso che stavano nel tema ma non mi dicevano pressoché nulla ! E nel promemoria , dove avevo selezionate SOLO quelle che ritenevo a tema , ne avevo "ben" 11 !!!! :-, :-, :-, :-,


devo ricredermi, forse ero capitato in un gruppo fortunato a votare, ho fatto piu fatica a trovar foto in tema in finale, che in scrutinio... da chidersi veramente che votano gli utenti, tra l'altro trovo in finale una delle foto da me incriminate, tra l'altro anche scattata male oltre ad essere fuori tema ...
scompiglio -.-
11 anni fa  

utente cancellato

Un solo commento : incommentabile !
Quello che c'è nella schermata di finale mi ha fatto rabbrividire ! Se questo è un segnale di quel che ci porterà il "liberismo" interpretativo , beh ....posso dire fin da ora che non mi riguarda! E mentre su "cinemaniaci" avevo reagito con una burla , qui mi sono davvero "risentito"! Questa è la foto che non ha superato lo scrutinio : "un pensiero per te"
foto:76922
Attenzione , non sostengo sia un capolavoro , ma CERTAMENTE più degna di stare in finale dei 3/4 di quelle che ci sono , SI' !
Visto che la foto era apparsa altrove , (e parecchio applaudita!) , non vorrei pensare a votazioni alle persone più che alle foto ! E infatti comunico che da ora eliminerò i dati exif dalle foto , tanto per cominciare .....

Preciso che delle foto che ho votato solo 4 hanno il mio consenso ...le altre le ho votate per carità di patria !:?
11 anni fa  

utente cancellato

speriamo che la mia abbia il tuo consenso ilpluffista....ci tengo molto!!!!:-,
11 anni fa  

butterfly69

pluffista, la tua foto l'ho avuta in promemoria.....e credo anche di averle dato qualche voto.....:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

primulozza

... la mia non è arrivata alle votazioni ufficiali ( e come tecnica do anche ragione a chi non mi ha votato).. ma sinceramente ero molto più a tema io di molte del mio gruppo (che invece sono passate)..:( :( :(
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

...abituati alle delusioni, qui su fotocontest sono all'ordine del giorno!!:.) :.)
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
...abituati alle delusioni, qui su fotocontest sono all'ordine del giorno!!:.) :.)


forse non hai fatto caso al numero di foto inviate che sta sopra l'avatar ........io , per scelta , cerco di non abituarmi mai a nulla .....:) :) :) :) :) :) :.)


@butterfly : credi ? qualche ? :! :! :! :! :! :! :!
11 anni fa  

primulozza

utente cancellato ha scritto:
...abituati alle delusioni, qui su fotocontest sono all'ordine del giorno!!:.) :.)
utente cancellato ha scritto:


forse non hai fatto caso al numero di foto inviate che sta sopra l'avatar ........io , per scelta , cerco di non abituarmi mai a nulla .....:) :) :) :) :) :) :.)


@butterfly : credi ? qualche ? :! :! :! :! :! :! :!

... mi sa che era riferito a me...:J
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
...abituati alle delusioni, qui su fotocontest sono all'ordine del giorno!!:.) :.)
utente cancellato ha scritto:


forse non hai fatto caso al numero di foto inviate che sta sopra l'avatar ........io , per scelta , cerco di non abituarmi mai a nulla .....:) :) :) :) :) :) :.)


@butterfly : credi ? qualche ? :! :! :! :! :! :! :!
primulozza ha scritto:

... mi sa che era riferito a me...:J



direi di sì ...ma ne ho approfittato per prendere i due piccioni con una fava ......:P :P :P :P :P :P :.) :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  

butterfly69

ma si il pluffista sono certa che è stata nel mio promemoria fino alla votazione...e con la moria di foto che avevo nel mio gruppo sicuramente "qualche" punto devo averlo dato!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

n vedo piu il discorso sui fotomontagi, ma mi pare tanto parlare poi nn ascolatato da nessuno ... forse nn conosco bene tutte le tecniche da dire quale si possa considerare fotomontaggio, cmq ne ho visto uno nel contest in corso bello palese mi pare, nn so se segnalarlo, oppure lasciare fare a qualcuno che se ne intenda meglio, cioè io foto cosi le faccio ma le reputo dei fotomontaggi, ma nn so qui i moderatori come lo intendono ...
11 anni fa  

butterfly69

funkyfatfish...beh nel dubbio meglio segnalare o chiedere consiglio a Mirko.....:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

primulozza

... inizio a pensare di essere stata io quella fuori tema... o meglio "distante dal tema" ahahahahahahahhaahha :J :J :J :J :J
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

Ayahuasca

Io avrei dovuto seguire il mio istinto e togliere la mia foto quando ero in tempo:( :( :(
Ad inizio contest ho inviato qualche messaggio di fuori tema, e in tutta risposta, qualcuno mi ha detto che rosico, di farmi gli affari miei ecc...
Mai più giochi di parole!:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

beh...a dire il vero io credevo di essere più distante, è finita invece che mi sono piazzato meglio di sempre!!!:D :D
11 anni fa  

Giovi75

Belle foto prima e seconda, ma ho una domanda da fare assieme alla terza
...col titolo, che c' azzeccano ???
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

butterfly69

...già che ci azzeccano?????....ma chi ci azzecca con cosa???...qui i temi erano diventati due....e a questo punto ognuno azzecca a quello che preferisce....:! :?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Giovi75 ha scritto:
Belle foto prima e seconda, ma ho una domanda da fare assieme alla terza
...col titolo, che c' azzeccano ???


mi sono piazzato in una posizione che nn avrei mai detto, con una prima foto che surclassa le altre, a mio avviso meritatamente (forse una delle poche che meritava e ben costruita), ma io invece mi chiedo che c'netra la seconda classificata sia con gli istanti che con la distanza, anche se in scrutinio l'ho votata (nn essendocene altre) cosi come il bimbo che salta, e si trova anche tra le prime, un tanto discusso negli ultimi post, fotomontaggio che anche quello ho votato (a mio dispiacere nn trovando altre foto) ... nn so se i contest erano due, cmq alla fine credo il tema del contest è stao seguito nelle votazioni, a parte qualche foto ...
11 anni fa  

Giovi75

Ma magari! Non c entrano nè come distanti nè come d istanti.
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

butterfly69

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza