Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#265 - Viviamo d'istanti — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#265 - Viviamo d'istanti

paolo-spagg

La descrizione mi sembra un po' confusa e contradditoria rispetto al titolo
12 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

messo in atto il consiglio :.)
11 anni fa  
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

soddisfatto di come sta andando invece, curioso di vedere come va a finire, e nonostante le critiche al momento della votazione, cmq almeno una decia a tema e di nn scarsa qulità le si sono potute selezionare a mio avviso ... :)
11 anni fa  

korp65

Votazione fatta, ma a fatica. Per quanto riguarda la mia foto, invece, si preannuncia un bello zero!!!... pazienza. Partita con una "preferita" finita con 7 fuori tema... Anche io sono curiosa di vedere come va a finire..:-,
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

...sta andando ben oltre le mie aspettative...:-, :-, :-, è la prima volta che si spera di essere abbastanza fuori tema per prendere voti!!:D
11 anni fa  

korp65

...forse sono fuori da tutti i temi....:(
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

falco

..trovate , a fatica 6 foto...:-, :-, :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
soddisfatto di come sta andando invece, curioso di vedere come va a finire, e nonostante le critiche al momento della votazione, cmq almeno una decia a tema e di nn scarsa qulità le si sono potute selezionare a mio avviso ... :)


Beato te ! non so in che gruppo hai votato o se sei di "manica larga" ....io di quelle che ho votato soltanto la metà ne ho trovate nel tema (che per me , lo ripeto , era la distanza) e abbastanza comunicative ( ma su un paio ho qualche remora sotto l'aspetto "tecnico" , in senso lato ) ....quindi soddisfacenti appieno si riducono a tre ! Le altre le avevo selezionate come "meno peggio" , nel senso che stavano nel tema ma non mi dicevano pressoché nulla ! E nel promemoria , dove avevo selezionate SOLO quelle che ritenevo a tema , ne avevo "ben" 11 !!!! :-, :-, :-, :-,
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
soddisfatto di come sta andando invece, curioso di vedere come va a finire, e nonostante le critiche al momento della votazione, cmq almeno una decia a tema e di nn scarsa qulità le si sono potute selezionare a mio avviso ... :)
utente cancellato ha scritto:


Beato te ! non so in che gruppo hai votato o se sei di "manica larga" ....io di quelle che ho votato soltanto la metà ne ho trovate nel tema (che per me , lo ripeto , era la distanza) e abbastanza comunicative ( ma su un paio ho qualche remora sotto l'aspetto "tecnico" , in senso lato ) ....quindi soddisfacenti appieno si riducono a tre ! Le altre le avevo selezionate come "meno peggio" , nel senso che stavano nel tema ma non mi dicevano pressoché nulla ! E nel promemoria , dove avevo selezionate SOLO quelle che ritenevo a tema , ne avevo "ben" 11 !!!! :-, :-, :-, :-,


@lupo. ti avevo fatto un commento poi tolto, in cinemamaniaci (nn so forse perchè ho pensato potesse essere nn gradito eh :) cmq ti consiglavo di tagliare la parte del prato nella casa dei fantasmi, come ti aveva fatto penso @shad, leggendo i post, per me era una bell'idea) ... beh un po mi adatto, ok, nn pretendo che da tutti vengano foto eccellenti, che nemmeno io direi so fare (o cmq nn sempre ci azzecco), (pensa che ho saputo solo da un mese, dp anni qui sopra, che è possibile inviare foto ritoccate in post :) che ho sempre inviato foto senza nessun tipo di modifica) ... questo sito è un po un marasma, c'è di ogni, però penso che tra quelle nel gruppo in cui ho votato ce ne fossero anche di buone, anche se la distanza nn era intepretata come l'ho immaginata io quando ho letto il contest ...
11 anni fa  

rigon71

AIUTO,ho bisogno di un paio di punti per entrare in finale,AIUTO.:P :P :P :.)
11 anni fa  

butterfly69

come fai rigon71 a dire che hai bisogno solo di un paio di punti???il limite è labile...mooolto labile.....:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

korp65

... io ho due punti, nel senso solo quelli... se vuoi... ehehehe... già, ma come si fa a sapere con quanti punti si passa? :-,
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

dai miei calcoli astrusi, ma altamente statistici, ho dedotto, che in scrutinio per passare basta pendere una media di 1pt a votante, quindi ci sono 36 votanti e se stai attorno a ql punteggio hai buona probabilità di passare, se lo hai superato anche solo di 20pt hai passato abbondantemente (quindi in quato caso hai passato i 50)
11 anni fa  

falco

korp65 ha scritto:
... io ho due punti, nel senso solo quelli... se vuoi... ehehehe... già, ma come si fa a sapere con quanti punti si passa? :-,
..bene o male intorno al 2% dei votanti :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

rigon71

butterfly69 ha scritto:
come fai rigon71 a dire che hai bisogno solo di un paio di punti???il limite è labile...mooolto labile.....:-,
Io ho account "top",e sò in che posizione sono.....comunque stavo solo scherzando.
:P :.)
11 anni fa  

kaira

falco... 2%??
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
falco... 2%??
..su 240 pt. possibili(24 votanti) col 2 % di regola si passa..forse è più semplice dire,col doppio dei votanti :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

rigon71

rigon71 ha scritto:
AIUTO,ho bisogno di un paio di punti per entrare in finale,AIUTO.:P :P :P :.)
Sono ancora 16°,Aiutooooooo.:P :P :P
11 anni fa  

falco

rigon71 ha scritto:
AIUTO,ho bisogno di un paio di punti per entrare in finale,AIUTO.:P :P :P :.)
rigon71 ha scritto:
Sono ancora 16°,Aiutooooooo.:P :P :P
sono 22°, inutile chiedere aiuto:P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kaira

kaira ha scritto:
falco... 2%??
falco ha scritto:
..su 240 pt. possibili(24 votanti) col 2 % di regola si passa..forse è più semplice dire,col doppio dei votanti :.)



....il 2% di 240 farebbe 4,8 ......... mi sembravano pochini..... :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-,


... e il 2% di 24 farebbe 0,48........... non mi tornavano proprio i conti..... :D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

kaira ha scritto:
falco... 2%??
falco ha scritto:
..su 240 pt. possibili(24 votanti) col 2 % di regola si passa..forse è più semplice dire,col doppio dei votanti :.)
kaira ha scritto:



....il 2% di 240 farebbe 4,8 ......... mi sembravano pochini..... :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-,


... e il 2% di 24 farebbe 0,48........... non mi tornavano proprio i conti..... :D :D :D :D :D :D :D :D
...la matamatica:J :J :J :J :J :J...:D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

...tagliando corto, con 72 punti ci si può considerare in finale???:-,
11 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
...tagliando corto, con 72 punti ci si può considerare in finale???:-,
IIIIESSSSSSSSSSSSSSS:.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

allora son proprio fuori ..... tema!hahahahahah:D :?
11 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
allora son proprio fuori ..... tema!hahahahahah:D :?
:D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

kaira ha scritto:
falco... 2%??
falco ha scritto:
..su 240 pt. possibili(24 votanti) col 2 % di regola si passa..forse è più semplice dire,col doppio dei votanti :.)
kaira ha scritto:



....il 2% di 240 farebbe 4,8 ......... mi sembravano pochini..... :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-,


... e il 2% di 24 farebbe 0,48........... non mi tornavano proprio i conti..... :D :D :D :D :D :D :D :D
falco ha scritto:
...la matamatica:J :J :J :J :J :J...:D

Ehm... la prossima volta che dirai "c'è il 20% di probabilità che piova" dobbiamo aspettarci una alluvione catastrofica?:D :D
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

falco

kaira ha scritto:
falco... 2%??
falco ha scritto:
..su 240 pt. possibili(24 votanti) col 2 % di regola si passa..forse è più semplice dire,col doppio dei votanti :.)
kaira ha scritto:



....il 2% di 240 farebbe 4,8 ......... mi sembravano pochini..... :-, :-, :-, :-, :-, :-, :-,


... e il 2% di 24 farebbe 0,48........... non mi tornavano proprio i conti..... :D :D :D :D :D :D :D :D
falco ha scritto:
...la matamatica:J :J :J :J :J :J...:D
Degomera681 ha scritto:

Ehm... la prossima volta che dirai "c'è il 20% di probabilità che piova" dobbiamo aspettarci una alluvione catastrofica?:D :D
:D :D :D :D :D ..infierisci su di un uomo morto....:,) :,)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

c'è da pepararsi al prossimo senso dell'infinito, dalle prime foto dedurrei che il titolo potrebbe essere cambiato in ''orizzonti'' spero di no, anche se nn lo trovo cosi fuori tema e forse mi adatterò visto che la mia iper-idea (modenstamente, eheh) nn so sarà attuabile visto il perversare di bel tempo in val padana ...
11 anni fa  

butterfly69

io avevo pensato di fotografare la salerno-reggio calabria...:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza