Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#265 - Viviamo d'istanti — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#265 - Viviamo d'istanti

paolo-spagg

La descrizione mi sembra un po' confusa e contradditoria rispetto al titolo
12 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

mah a che ne so io, ho questo da sempre, mi son interdetto :! nn ho colto la risposta .., :!
11 anni fa  

falco

utente cancellato ha scritto:
mah a che ne so io, ho questo da sempre, mi son interdetto :! nn ho colto la risposta .., :!
...era una battuta ,se distruggi il locale (dal quale hai preso il nik) cambi nik:D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

ah ok .. niente che stavo leggendo anche quello dei 500 euro ...:! :) :)

ci penserò :)
11 anni fa  

butterfly69

mi raccomando non confondere le due cose e magari distruggi la banconota da 500...:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

eheh se li trovo per terra mi rifaccio il bagaglio tecnico con quelli :.) :.)
11 anni fa  

butterfly69

oddio...il bagaglio....con solo un buon obiettivo...li hai già spesi!!!!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

proprio quello di cui avrei bisogno, uno da 400 eheh, con qualche filtro ad hoc :.)
11 anni fa  

paolo-spagg

Anche la beffa, la mia foto che senza alcuna ombra di dubbio rappresenta perfettamente la distanza è stata giudicata fuori tema da due persone:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

se è quella dello screenshot dell'orologio del pc sono stata io :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

paolo-spagg

No Ayahuasca non è quella
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Ayahuasca

ero ironica ovviamente:D :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

paolo-spagg

Sono talmente incazzato che non l'avevo capito, ciao ciao:J :J :J
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Sono talmente incazzato che non l'avevo capito:J :J :J
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

e pensa a quando si guadagneranno punti "vigilantes" segnalando anche alla membrum............ :)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

mi avete fatto venire voglia di votare qualche foto se a tema o no :.) :.)
11 anni fa  

Ayahuasca

paolo-spagg ha scritto:
Sono talmente incazzato che non l'avevo capito:J :J :J


Mi era sembrato.
Però la "foto" c'è davvero!:! :?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

primulozza

indecisa se togliere la mia foto sulla distanza o rimanere e prendere 0 voti allo scrutinio.... :? :? :? :? :( :( :?
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

butterfly69

lo stesso dubbio mio primulozza...ma non la cambio, coerenza a discapito dei punti...che tanto non mi fanno vincere né soldi né gloria....:.) :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

primulozza

.... a chi ha giudicato la mia foto fuori tema:
1- Grazie mi avete convinto a rimanere nel contest.
2- Se riuscite a vedere la distanza solo come percorso fisico tra una persona e l'altra siete persone limitate... esistono distanze più nette, eterne come la morte o distanze non visibili come i pensieri, le idee e le parole....:( :,)
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

dopo tempo ho deciso di partecipare ad un contest, oggi ho controllato in gestione foto e mi ritrovo con una segnalazione per fuori tema, all'inizio ho sorriso, ........ ecco il solito coglione, trincerato in un sudicio anonimato, che non leggendo nemmeno la descrizione si erge a giudice, senza lasciare un misero commento della sua decisone nella foto. Spero che nel prossimo futuro, chi segnala per fuori tema una foto, debba anche motivare il perché della sua decisione e soprattutto che non rimanga nell'anonimato. Non mi sono mai piaciuti i senza palle che si nascondono nell'anonimato :u
11 anni fa  

paolo-spagg

Concordo con Shad, in questo contest una mia foto che è perfettamente aderente alla descrizione è stata segnalata fuori tema da due persone, mah che dire?
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Beh, considerato cosa si vede in contest che hanno completa coerenza tra titolo e descrizione, che vi aspettavate da uno che dice due cose diverse? Che si capisse il gioco di parole? Forse sul vostro pianeta, ma su questo.....
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

admin

La colpa è mia, ho avuto la presunzione di pensare che fosse la traccia a dare le indicazioni, non un titolo volutamente "gioco di parole". Ho imparato la lezione, ho ottenuto una nuova indicazione per il nuovo regolamento.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
La colpa è mia, ho avuto la presunzione di pensare che fosse la traccia a dare le indicazioni, non un titolo volutamente "gioco di parole". Ho imparato la lezione, ho ottenuto una nuova indicazione per il nuovo regolamento.


ecco, devi andare a nasconderti e devo andare a nascondermi anch'io, che ho avuto la presunzione di rispondere fotograficamente in maniera ironica alla tua presunzione :.)
11 anni fa  

bluvelvet

admin ha scritto:
La colpa è mia, ho avuto la presunzione di pensare che fosse la traccia a dare le indicazioni, non un titolo volutamente "gioco di parole". Ho imparato la lezione, ho ottenuto una nuova indicazione per il nuovo regolamento.

Il maestro Alberto Manzi avrebbe sicuramente apprezzato questa tua "confessione"...... "non è mai troppo tardi!!" :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Degomera681

Colpa? Presunzione? E chi ha mai parlato di questo? Hai fatto un esperimento ed ora puoi trarre le conclusioni dei risultati. A fronte del tuo voler sperimentare, a suo tempo io ho semplicemente esposto la mia teoria, che si é rivelata esatta, ma non l'avremmo mai saputo senza il dato sperimentale. Dico soltanto che é inutile recriminare, le cose stanno così e basta.
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

primulozza

... inizio a vedere foto che non c'entrano niente neanche con l'istante!!!!!!!! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :! :!
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

butterfly69

....io ho postato una foto che dovrebbe far pensare alla distanza ed ho ricevuto 4 voti a tema....saranno tutti di noi che bazzichiamo il forum??....oppure va a finire che mi fanno pure dubitare sulla foto!!!:! :! :? :?
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

thebiondella

bene... pensavo fossi la sola ad aver messo una foto giudicata da 3 persone fuori tema ... e allora ho capito che il tema è essere fuori tema ...:D .... va beh .. adesso la ripubblico e vediamo che succede ...
11 anni fa  
OlimpionicoTimidoAbituèGiudice medio

utente cancellato

nn so io ho fatto un po di segnalazioni, ma quelle belle palesi come foto paseaggistiche con titoli che gli vogliono dare un concetto di lontananza, nn so io ho giudicato fuyori tema anche quelle di affetti vari senza nessun rimando alla distanza lontanza nostalgia ecc... qllo dello skate e del somellier mi sembravano nettamente fuori tema .. mah ..
@butterfly pure a me la mia l'han giudicata a tema in 4 cn 3 promemoria, ma ormai nn ci sto capendo piu nulla nemmeno io se possano essere votazioni/giudizi validi e coerenti che dubito della mia stessa foto ... :!
11 anni fa