Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#265 - Viviamo d'istanti — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#265 - Viviamo d'istanti

paolo-spagg

La descrizione mi sembra un po' confusa e contradditoria rispetto al titolo
12 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

La parola ''obbligatoria'' nella discussione dei concorsi suona a dir poco allarmante!

:-(
11 anni fa  

paolo-spagg

Sono d'accordo con Mirko sul fatto che quello che fa testo è la descrizione però credo bisognerebbe farlo sapere a tutti gli iscritti e non solamente a quelli che partecipano al forum (una percentuale minima).
Detto questo lo ringrazio perchè STA LAVORANDO PER NOI e attendo con ansia di vedere le novità :D :D :D
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

..e pensare che prima di leggere questo , volevo aprire una discussione nella quale pregarti di essere, fra titoli e descrizione, più semplice e chiaro,ma vedo che lo fai apposta a creare confusione:! :! :!..infatti entrano foto di Istanti ,che dovrebbero essere fuori tema:-, :-, :-, :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

admin

No beh, leggetelo come volete il tema, questa discussione è aperta da un mese, ma come al solito arrivate con i dubbi quando il contest è appena partito (magari cambiavo il titolo).
Va bene così per me, la doppia lettura è valida, scegliete e votate quello che volete.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

admin ha scritto:
No beh, leggetelo come volete il tema, questa discussione è aperta da un mese, ma come al solito arrivate con i dubbi quando il contest è appena partito (magari cambiavo il titolo).
Va bene così per me, la doppia lettura è valida, scegliete e votate quello che volete.

E' vero qualche dubbio è stato palesato dopo... ma quelli espressi dall'8 al 10 dicembre cos'erano??:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Pitbast

admin ha scritto:
No beh, leggetelo come volete il tema, questa discussione è aperta da un mese, ma come al solito arrivate con i dubbi quando il contest è appena partito (magari cambiavo il titolo).
Va bene così per me, la doppia lettura è valida, scegliete e votate quello che volete.
no Mirko, la discussione è nata l'8 dicembre, se volevi avevi tutto il tempo di cambiare il titolo.....
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

loredana54

Sembra che vi siano della opinioni...... d'istanti :P :P :P
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

mirko se stai lavorando per noi fai però attenzione a quello che fai.... non fare niente che somigli ai punti karma del tuo predecessore o consimilia per carità perchè come puoi controllare facilmente, non decollano !!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ce ne fossero di piu di contest cosi :-)
11 anni fa  

admin

kaira ha scritto:
mirko se stai lavorando per noi fai però attenzione a quello che fai.... non fare niente che somigli ai punti karma del tuo predecessore o consimilia per carità perchè come puoi controllare facilmente, non decollano !!!!!!!!!!!!!!!!!!


chi ha parlato di punti karma? :-o
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

kaira

:-, :-, valà che il concetto l'hai capito.....
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

kaira ha scritto:
:-, :-, valà che il concetto l'hai capito.....


Appena Anija mi da l'ok "tecnico" vi spiego (a grandi linee) cosa intendo fare.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Leggo ...e mi diverto .....pensando a quelli che mi dicono di essere polemico ad ogni costo ...... e invece qui non ho da dire alcunché ....mi pare che Mirko sia stato più che chiaro , e non è la prima volta che afferma questi concetti !
La sola questione per la quale mi sono permesso di esprimere dubbi riguarda la scelta dei contest a squadre , che per la loro natura , li vorrei quanto più accessibili possibile ..... 8: :-, :.)
11 anni fa  

admin

utente cancellato ha scritto:
Leggo ...e mi diverto .....pensando a quelli che mi dicono di essere polemico ad ogni costo ...... e invece qui non ho da dire alcunché ....mi pare che Mirko sia stato più che chiaro , e non è la prima volta che afferma questi concetti !
La sola questione per la quale mi sono permesso di esprimere dubbi riguarda la scelta dei contest a squadre , che per la loro natura , li vorrei quanto più accessibili possibile ..... 8: :-, :.)


L'ultimo annunciato è molto popolare, credo.
11 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Beh ....credo vada molto meglio ......rispetto all'attuale , dico ! :-, :.)
11 anni fa  

primulozza

.... pensavo di aver capito la descrizione del contest.. ma guardando le foto arrivate.. prendo atto di non aver capito un tubo...
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

butterfly69

beh Mirko, buona regola è delegare...prenditi due aiutanti fra le persone più esperte e mettile li a guardare il "di tutto di più" che stanno postando!!!:-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Più che un problema di interpretazione ( che devo dire , come al solito è alla "come ci pare" ed è chiaro che venga privilegiata l'interpretazione più comoda , cioè quella dell'istante, sull'altra molto più difficile , cioè della distanza ) ne faccio un problema di gusto : mi son tolto lo sfizio di guardarle una per una , e lo devo dire molto francamente : su 54 arrivate ben oltre la metà mi hanno impressionato , sì , ma negativamente ! Immagini non solo poco o nulla significative , ma diverse brutte esteticamente , scattate a caso , di fretta , a volte con attori improbabili , finte lontano un miglio , che non trasmettono una emozione che sia una neanche a far finta di crederci !
Ovviamente io voterò soltanto le foto che si riferiscano al concetto di distanza , ma spero che i futuri arrivi siano mediamente migliori , altrimenti sarà un'impresa votare ! :! :! :! :!
11 anni fa  

falco

..è giusto caro Lupo che il 50% non ti piacciano e che Primulozza non abbia capito una mazza è l'unico concorso al mondo 2 in 1 :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Degomera681

Degomera681 ha scritto:
Va bene, ma aspettati cose che voi umani... Comunque, potremmo fare una statistica su quale percentuale dei partecipanti legge davvero la descrizione.:D
admin ha scritto:


ma no, d'altronde anche in "sliding doors" il mio primo contest, le porte scorrevoli sono state pochine :D


Mah, sarà, ma di porte scorrevoli ne vedo almeno il 50%....:-,
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

kaira

falco ha scritto:
..è giusto caro Lupo che il 50% non ti piacciano e che Primulozza non abbia capito una mazza è l'unico concorso al mondo 2 in 1 :D :D
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ti perdono anche la neve dopo questa......sperando che il prossimo non sia 3X2
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

primulozza

... non è che siete di aiuto ai miei dubbi!!!! Le foto che non riguardano la distanza ma gli "istanti" sono in tema o fuori tema????
11 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice ottimo

utente cancellato

primulozza ha scritto:
... non è che siete di aiuto ai miei dubbi!!!! Le foto che non riguardano la distanza ma gli "istanti" sono in tema o fuori tema????


Mirko (l'admin) ha già detto chiaro e forte che riterrà valide entrambe le interpretazioni (un'altra volta impara a fare i giochini di parole nei titoli dei contest , di fatto provocando lui stesso la confusione !) .....quindi "va bene tutto" (e ti pareva!)

Resta fermo il fatto che per quanto mi riguarda ribadisco che voterò SOLO per le interpretazioni di "distanza" ( e non so come farò a votare , visto che ne arrivano pochine e in alcune il concetto di distanza è assai opinabile) :-, :.)
11 anni fa  

butterfly69

sono d'accordo con il pluffista...la distanza in senso lato sarà il tema che voterò anche io, sempre che arrivino almeno 10 foto.....altrimenti prenderò le distanze da certi tipi di contest....:? :-,
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

falco

primulozza ha scritto:
... non è che siete di aiuto ai miei dubbi!!!! Le foto che non riguardano la distanza ma gli "istanti" sono in tema o fuori tema????
...non ti credere che io sappia cosa fare ...prediligo "distanti" che è molto difficile, anche perchè "d'istanti" è un "tema libero" e quindi non mi piace...:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bluvelvet

Ho deciso che la mia foto, in questo contest, non me la "brucio" e non parteciperò!! Voi direte "ecchissenefrega" ... già ecchissenefrega!! :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
Ho deciso che la mia foto, in questo contest, non me la "brucio" e non parteciperò!! Voi direte "ecchissenefrega" ... già ecchissenefrega!! :D :D :D


E no , eh !!!! Quello è il titolo di una mia foto .....violazione di copyright !!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :.) :.) :.) :.) :.) :.)
11 anni fa  

bluvelvet

Lupo.... proprio ieri sera in casa Zanoni, i tuoi copyright sono stati violati a più non posso.... rammentando i vari tuoi racconti, specie quello del pulmino delle suore che doveva andare "solo" a Como :D :D :D :D :D

PS rammentando la chicca dell'acqua per il radiatore presa dalla Senna, a momenti mi si strozza il cibo in gola!! :D :D :D :D :.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

mi introduco anche qui, cmq io lo trvo molto interessante qsto contest ... gli istanti, se posso permettermi anche qui, per me altro nn sono che momenti in cui si possa percepire appunto il concetto di distanza o di vicinanza (come potrebbe essere una parsona che saluta un suo caro mentre sale su un treno per andarsene oppure la distanza tra sconosciuti nello stesso luogo), ed il modo in cui si posso esprime questo, come scene di vita, mezzi di comunicazione e di trasporto, in cui è evocato appunto il concetto di distanza, ecc... lo trovo molto interessante, magari riuscire a produrre una immagine adeguata ... molto concettuale e stimolante a mio avviso :) :) ... spero di nn andare fuori tema :) :)
11 anni fa