Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#261 - Regole e divieti — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#261 - Regole e divieti

utente cancellato

Certo che a guardare le foto inviate, sembra che il tema sia "Il cartello stradale più fotogenico"!!! 8:
11 anni fa 

paolo-spagg

ShotnShow il mio ridicolo e deprimente non era naturalmente riferito ai partecipanti e ai votanti ma alla situazione, situazione causata a mio avviso dalla foto esplicativa che riportava un cartello di divieto ed ha fatto pensare che fossero a tema solo le foto con un cartello, mettendo due foto esplicative, una con il cartello e una senza si sarebbe probabilmente evitato tutto questo.
Mi scuso con te e con tutti quelli che involontariamente posso aver offeso.
11 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

loredana54

paolo-spagg ha scritto:
ShotnShow il mio ridicolo e deprimente non era naturalmente riferito ai partecipanti e ai votanti ma alla situazione, situazione causata a mio avviso dalla foto esplicativa che riportava un cartello di divieto ed ha fatto pensare che fossero a tema solo le foto con un cartello, mettendo due foto esplicative, una con il cartello e una senza si sarebbe probabilmente evitato tutto questo.
Mi scuso con te e con tutti quelli che involontariamente posso aver offeso.

Eh no Paolo ora non puoi tornare indietro..... c'è il divieto di inversione a U..... :D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio