Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest #246 - Sotto l'ombrellone — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Contest #246 - Sotto l'ombrellone

admin

Qui la descrizione del tema

Dal 3 Agosto
12 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

Si potrebbe "allungare" l'invio di una decina di gg ?
C'è chi, magari, al mare ci va dopo il 20 di agosto... :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

admin

beh si, non è un problema, vediamo se qualcun altro interviene con questa richiesta.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

ok.. grazie.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

se possono fà i fotomontaggi ? :-,
12 anni fa  

admin

Scusa Aronsh non ho capito la domanda. I fotomontaggi non sono mai stati accettati dal regolamento o sbaglio? Comunque se la domanda era "è ammessa la postproduzione" la risposta è si, come sempre, come in tutti i contest.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

TexWiller

Chiedere l'autorizzazione a chi non si conosce, sarà un problema
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

bluvelvet

Sei su una spiaggia, quindi luogo pubblico, a meno che non sia un ritratto a mezzo busto, non penso occorra la liberatoria. Dipende tutto dal tipo di immagine che intendi mandare.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

butterfly69

....sono anch'io per spostare la scadenza io vado in vacanza dopo il 15...rientro il 25....vedete un po' cosa si può fare!!!

Saluti a tutti e buone vacanze!:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Amm. Ma se l'ombrellone e' su un fiume, lago o ruscello? Puo' andare?
12 anni fa  

butterfly69

SE IL SOGGETTO E' L'OMBRELLONE...O QUEL CHE CI ACCADE SOTTO...NON CONTA DOVE SIA PIANTATO!!!!:.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

d

Ma in questo caso l'ombrellone ha un'accezione metonimica.
Vabbé, va'... io mi arrendo.
:D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Degomera681

ufff.... Daniela.....:.)

Allora, accezione metonimica, cioè l'ombrellone rappresenta qualcos'altro che con esso abbia un legame logico, o che gli è comunemente associato in maniera nota alla maggioranza dei lettori.

Quindi, ombrellone per spiaggia, in associazione logica, o per litorale marino, nell'immaginario comune. L'associazione ombrellone-fiume o lago non e' sufficientemente istintiva da risultare metonimica.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

d

L'associazione ombrellone/fiume o ombrellone/lago non sarà istintiva per te, che sei di Genova.
Vieni a Milano, che ti diventa metonimica anche l'associazione ombrellone/idroscalo ... :-,

In punta di piedi per darti un bacio... :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Degomera681

Interessante, "Il relativismo delle associazioni metonimiche in Italia", sottotitolo "viaggio nel modo delle differenze che arricchiscono una cultura". Potresti farne un saggio, il titolo te lo regalo.

Contraccambio il bacio...:.)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

utente cancellato

vabbe' la cosa era semplice, c'e chi al mare non ci va ed ha il fiume sotto casa, resta sempre balneazione no? se il contest e' sulla balneazione, mi auto rispondo, mando foto fatte sul fiume, e buonanotte (poi avevo messo AMM.= amministratore, davanti :u :u :u ):D :D :D
12 anni fa  

rigon71

butterfly69 ha scritto:
....sono anch'io per spostare la scadenza io vado in vacanza dopo il 15...rientro il 25....vedete un po' cosa si può fare!!!

Saluti a tutti e buone vacanze!:.)
L'invio foto finisce il 27.Per me è più che suff...e comunque ho già messo una foto di 2 anni fà.
:D :D :.)
12 anni fa  

utente cancellato

Ma non dovrebbe essere concluso!? :-,
12 anni fa  

bluvelvet

Si sta aspettando il bagnino!! :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

bluvelvet ha scritto:
Si sta aspettando il bagnino!! :.)


Vabbè, tanto oramai la stagione è agli sgoccioli!!8: :P
12 anni fa