Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#4 Landscape, fotografia di paesaggio — Il forum di Fotocontest

Contest con premi (photocontest.ch)

#4 Landscape, fotografia di paesaggio

RedazioneFotocontest

Il quarto concorso con premio è dedicato alla Fotografia di paesaggio, il premio è di 500 € in contanti, divisi in 300€ per il primo classificato e 50€ a testa per ognuno dei quattro finalisti.

Al termine del concorso verrà realizzato un libro fotografico in collaborazione con Crowdbooks Publishing, viene garantita la pubblicazione di almeno una fotografia di ciascun partecipante. Il vincitore e i quattro finalisti riceveranno una copia del libro gratuitamente.
Inoltre il vincitore e i quattro finalisti riceveranno inoltre un abbonamento Premium a FotoCult.it.

La giuria è composta da: Giuria: Stefano Bianchi (fondatore Crowdbooks Publishing, Francia), Emanuele Costanzo (direttore di FotoCult.it, Italia), Didier Ruef (fotografo, Svizzera)

Costo per partecipazione 5€ a fotografia.

Termine di iscrizione: 31 marzo 2023.

Regolamento e dettagli sul sito del concorso.
1 anno fa 

RedazioneFotocontest

Giusto per riassumere meglio: spendendo soli 5€ aiutate fotocontest.it a coprire i costi di gestione, venite pubblicati al 100% sul libro e inoltre potrete vincere 300€ in contanti (fino a 500€ partecipando con più fotografie e facendo qualche posto in finale). Cosa state aspettando?

Se avete domande potete chiedere qua o via email.
1 anno fa  

4Stagioni

Suppongo che i pagamenti siano con carta di credito o paypal. Io non ho entrambi; la carta, invece di sostituirla, me l'hanno tolta. Gli austriaci son strambi, non assillano le persone con proposte commerciali, ognuno si deve informare su quello che gli interessa.
1 anno fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

4Stagioni ha scritto:
Suppongo che i pagamenti siano con carta di credito o paypal. Io non ho entrambi; la carta, invece di sostituirla, me l'hanno tolta. Gli austriaci son strambi, non assillano le persone con proposte commerciali, ognuno si deve informare su quello che gli interessa.
PayPal no, abbiamo deciso di non usarlo in quanto le commissioni sono troppo alte. Oltre che alle carte di credito è possibile usare anche carta bancomat o altri sistemi di pagamento (in Austria ad esempio dovrebbe essere attivo Sofort e EPS)
1 anno fa  

4Stagioni

Sì, EPS Überweisung, bonifico senza trasmissione dati sensibili.
1 anno fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Abbiamo esteso di qualche giorno il termine, il concorso chiuderà il 6 aprile, non perdete quest'opportunità!
1 anno fa  

RedazioneFotocontest

Il contest è stato chiuso! Chi si è iscritto ma deve ancora pagare oppure caricare le fotografie oppure confermare l'iscrizione (foto in bozza) è pregato di farlo entro il 16 aprile. Dopodiché non sarà più possibile inviare immagini in nessun caso.
1 anno fa  

MARIOFFOTO

Vorrei sapere a che punto siamo con il contest, non ho ricevuto più alcuna info. Grazie
1 anno fa  
GroupieLeggendaTimidoGuruGiudice buono

RedazioneFotocontest

Nella pagina del contest trovi queste informazioni dove c'è scritto Fasi.
Definizione selezionati: 15/05/2023 23:45:00 UTC
Definizione finalisti: 20/05/2023 23:45:00 UTC
Definizione vincitori: 01/06/2023 00:00:00 UTC

In pratica la prima fase di voto è ancora in corso visto che oggi è l'11 maggio e il 15 maggio non è ancora passato :-)
1 anno fa  

RedazioneFotocontest

Abbiamo aperto la prevendita del libro: https://crowdbooks.com/it/landscape/
2 mesi fa