Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Eco — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Eco

paolo-spagg

Quando ho letto l'annuncio del concorso "Eco" mi ero gassato in una maniera pazzesca perché credo di essere uno dei pochissimi fotografi al mondo che è riuscito a fotografare l'eco. Poi ho letto la descrizione e ho realizzato che il mio capolavoro sarebbe considerato irrimediabilmente fuori tema, si parla di eco come abbreviazione di ecologico. Chiedo sommessamente, non si potrebbe inserire nella descrizione anche il vero eco?
4 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bi

io sottoscrivo!!! 
se non fanno il contest pero' la voglio vedere lo stesso...... ti strssero' fino a quando non  mi fai vedere questa foto!!!! :D   
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Ayahuasca

ahahah Paolo anch'io ho pensato all'eco.
avevo già delle idee!
proponilo!!!
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

Valeria__

Ehm... l'ho pensato anch'io. Non sono stata così felice però 😆
Mi unisco alla richiesta di Bianca: caccia la foto! 
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dariagufo

Anch'io avevo frainteso, e pensavo già a un'immagine della buonanima di Umberto a bocca spalancata davanti a una parete di roccia. Pazienza, sarà per un'altra vita... 
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Prometto che qualora entro un mese non venga indetto un contest sul vero eco, svelerò il mio capolavoro che, così per rendere l'idea, definirei concettualsurrealsocialpopolare e che ricorda un po' Ansel Adams e un po' il Pinturicchio. Forse mi sono esposto troppo, temo che da questa descrizione il mio scatto venga facilmente riconosciuto. 
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bi

paolo-spagg ha scritto:
Prometto che qualora entro un mese non venga indetto un contest sul vero eco, svelerò il mio capolavoro che, così per rendere l'idea, definirei concettualsurrealsocialpopolare e che ricorda un po' Ansel Adams e un po' il Pinturicchio. Forse mi sono esposto troppo, temo che da questa descrizione il mio scatto venga facilmente riconosciuto. 
cioe'..... dobbiamo aspettare un mese intero? :O
un gliela fo!!!!!
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

paolo-spagg

Potrei anticipare l'evento qualora Daria ci mostrasse in anteprima l'immagine della buonanima di Umberto a bocca spalancata, in quel caso vi informerò per tempo circa la data del vernissage. 
4 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio