Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

People on the move — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

People on the move

paolo-spagg

Non ho mai dato un fuori tema da quando sono su Fotocontest, praticamente sempre, ma giuro che con tutte le foto che abbiano meno di dieci persone sarò implacabile, recupererò undici anni di arretrati:angry:
6 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Alexx70

Alexx70 ha scritto:
Kalonik che ci fai con la crema? I cornetti?:D
kalonik ha scritto:
Aroma con la crema fanno leBombeee:P
A Roma la crema la "magnano" non la "fumano":D
Un po' di goliardia .. la home era diventata un "mortorio":D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kalonik

Alexx70 ha scritto:
Kalonik che ci fai con la crema? I cornetti?:D
kalonik ha scritto:
Aroma con la crema fanno leBombeee:P
Alexx70 ha scritto:
A Roma la crema la "magnano" non la "fumano":D
Un po' di goliardia .. la home era diventata un "mortorio":D
Alex non li vedo propensi:P
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

paolo-spagg

OK BI ti concedo l'esclusiva, però mi prometti che non mi massacri con Photoshop:D
Ale domani provo con 1235, se non funziona me li porto a Linate e seguo il consiglio di Mad
Kalonik a che ora sono pronti sti cornetti?
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kalonik

paolo-spagg ha scritto:
OK BI ti concedo l'esclusiva, però mi prometti che non mi massacri con Photoshop:D
Ale domani provo con 1235, se non funziona me li porto a Linate e seguo il consiglio di Mad
Kalonik a che ora sono pronti sti cornetti?
Beh se ti organizzi con Alex c' è  l' H 24;)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

DonyB

Stanno arrivando le prime foto, spero tanto che @paolo-spagg tenga fede alla promessa fatta in apertura del 3d :)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kalonik

@paolo-spagg .....@Alexx70  mi ha contattato alle prime 5 foto:P comincio a pensare che gli utenti non sono propensi alla lettura:(
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Alexx70

Da quello che ho visto... Paolo "svuoterà" i caricatori del suo UZI 9mm
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kalonik

Dai meglio un hk da 4,6 tipo mp7...maneggevole e con rinculo inesistente, impossibile sbagliare:D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Alexx70

kalonik ha scritto:
Dai meglio un hk da 4,6 tipo mp7...maneggevole e con rinculo inesistente, impossibile sbagliare:D
preferisco l mp5 hk
Paolo è un tradizionalista...:D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

bi

Avra' preparato anche il flagello e la tunica? :D
6 anni fa  

kalonik

kalonik ha scritto:
Dai meglio un hk da 4,6 tipo mp7...maneggevole e con rinculo inesistente, impossibile sbagliare:D
Alexx70 ha scritto:
preferisco l mp5 hk
Paolo è un tradizionalista...:D
Ottima machine pistol ....:D ma a parte le cavolate, ne vogliamo parlare? La mia perplessità  ovviamente non è  per la corsa all' FT ma semplicemente per avere foto più  conformi possibili nel bene di tutti soprattutto nell' interesse di chi magari ha male interpretato.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

paolo-spagg

Gulp! Viste le foto che arrivano mi mangio le mani per aver bruciato la foto delle zebre che bevono nel contest " natura in bianco nero", la potevo tranquillamente postare qui. Stasera mi riguardo Rambo e domani, dopo aver disdetto tutti gli impegni, entrerò implacabilmente in azione.
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kalonik

paolo-spagg ha scritto:
Gulp! Viste le foto che arrivano mi mangio le mani per aver bruciato la foto delle zebre che bevono nel contest " natura in bianco nero", la potevo tranquillamente postare qui. Stasera mi riguardo Rambo e domani, dopo aver disdetto tutti gli impegni, entrerò implacabilmente in azione.
:D:D:D:D:D:D Ti resta sempre il gatto, "congelato" non va bene ma se lo lasci fuori qualche ora allora :D
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

DonyB

Sul congelato (non il gatto di Paolo) avrei qualche perplessità, solo nelle domande si parla di lunghe esposizioni.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

paolo-spagg ha scritto:
Gulp! Viste le foto che arrivano mi mangio le mani per aver bruciato la foto delle zebre che bevono nel contest " natura in bianco nero", la potevo tranquillamente postare qui. Stasera mi riguardo Rambo e domani, dopo aver disdetto tutti gli impegni, entrerò implacabilmente in azione.
:D:D:D
6 anni fa  

utente cancellato

Io ieri sono rimasta congelata di fronte alla gente che c'era in Piazza Duomo a Milano, non sono riuscita a fare neanche uno scatto... 
Nella mia foto ci sarà solo "un po"di gente in movimento...spero di contarne almeno 10 comprese zebre e gatti
6 anni fa  

Alexx70

Mi sa che è diventato un tema libero:D
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Alexx70 ha scritto:
Mi sa che è diventato un tema libero:D
:D:D
6 anni fa  

Liof

Io mi faccio un autoscatto mentre clicco i ft e poi mi clono per almeno 153 volte. 🤣
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Liof ha scritto:
Io mi faccio un autoscatto mentre clicco i ft e poi mi clono per almeno 153 volte. 🤣
:D
6 anni fa  

DonyB

Liof ha scritto:
Io mi faccio un autoscatto mentre clicco i ft e poi mi clono per almeno 153 volte. 🤣
meno male che non ti conosco così il tuo anonimato è salvo e ti posso dare 10 :)
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Liof

Liof ha scritto:
Io mi faccio un autoscatto mentre clicco i ft e poi mi clono per almeno 153 volte. 🤣
DonyB ha scritto:
meno male che non ti conosco così il tuo anonimato è salvo e ti posso dare 10 :)
Hai ragione... Mi metto una parrucca o al max il gatto di Paolo in testa 
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

bi

Liof ha scritto:
Io mi faccio un autoscatto mentre clicco i ft e poi mi clono per almeno 153 volte. 🤣
DonyB ha scritto:
meno male che non ti conosco così il tuo anonimato è salvo e ti posso dare 10 :)
Liof ha scritto:
Hai ragione... Mi metto una parrucca o al max il gatto di Paolo in testa 
Ok. Si fa un meeting! paolo chensi flagella e tu con il gatto in testa. Porto il cavalletto e si fa "people on move" (+ gatto)
6 anni fa  

kalonik

Scusate, signori e signore:) ma ho letto qualche domanda nella home del contest, ora io capisco lo staff che lascia giustamente libera scelta al " popolo" con l' ausilio dei voti e con il pulsante FT e di più  non può  fare giustamente. Quello che non riesco a capire è  perché  ho l' impressione che il contest debba adattarsi alle esigenze del singolo e non il contrario, la cosa mi fa sorridere ma mi perplime, qual è  il senso? Voglio dire, si mette in piedi un contest a premi, si decide di premiare anche il giudice migliore, con i sacrifici e l' impegno di chi ci lavora e poi bisogna cercare il pelo per salvare la foto con l' auspicio che prevalgano i punti al FT.... ma che senso ha?
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

kalonik ha scritto:
Scusate, signori e signore:) ma ho letto qualche domanda nella home del contest, ora io capisco lo staff che lascia giustamente libera scelta al " popolo" con l' ausilio dei voti e con il pulsante FT e di più  non può  fare giustamente. Quello che non riesco a capire è  perché  ho l' impressione che il contest debba adattarsi alle esigenze del singolo e non il contrario, la cosa mi fa sorridere ma mi perplime, qual è  il senso? Voglio dire, si mette in piedi un contest a premi, si decide di premiare anche il giudice migliore, con i sacrifici e l' impegno di chi ci lavora e poi bisogna cercare il pelo per salvare la foto con l' auspicio che prevalgano i punti al FT.... ma che senso ha?
In che senso Kalonik? Mi sembra che la redazione abbia chiaramente scritto di seguire la traccia e l'esempio fotografico. 
6 anni fa  

utente cancellato

Il gioco poi è sempre lo stesso con le stesse regole
6 anni fa  

kalonik

Mi spiego meglio


https://www.fotocontest.it/contest/people-on-the-move
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Alexx70

Kalonik.. è sempre stato così ... C'è una traccia, solitamente "flessibile" con delle foto di esempio in modo da farsi almeno un'idea del genere di foto da realizzare.
Poi ognuno la interpreta come vuole... la segnalazione di FT servirebbe a correggere chi interpreta in maniera errata.. almeno per la massa...
Quello che non capisco è il fatto che la traccia e le foto siano abbastanza chiare .. rispetto a contest passati... 
Il tema è gente in movimento , con tempo lungo.. la foto di esempio è una foto a campo largo di una scalinata con gente mossa che sale o scende...
Personalmente mi sembra chiara... però postano foto di ogni genere, con movimenti congelati ....bho
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Alexx70 ha scritto:
Kalonik.. è sempre stato così ... C'è una traccia, solitamente "flessibile" con delle foto di esempio in modo da farsi almeno un'idea del genere di foto da realizzare.
Poi ognuno la interpreta come vuole... la segnalazione di FT servirebbe a correggere chi interpreta in maniera errata.. almeno per la massa...
Quello che non capisco è il fatto che la traccia e le foto siano abbastanza chiare .. rispetto a contest passati... 
Il tema è gente in movimento , con tempo lungo.. la foto di esempio è una foto a campo largo di una scalinata con gente mossa che sale o scende...
Personalmente mi sembra chiara... però postano foto di ogni genere, con movimenti congelati ....bho
Giusto Alexx70
Bo!
6 anni fa  

kalonik

Alexx70 ha scritto:
Kalonik.. è sempre stato così ... C'è una traccia, solitamente "flessibile" con delle foto di esempio in modo da farsi almeno un'idea del genere di foto da realizzare.
Poi ognuno la interpreta come vuole... la segnalazione di FT servirebbe a correggere chi interpreta in maniera errata.. almeno per la massa...
Quello che non capisco è il fatto che la traccia e le foto siano abbastanza chiare .. rispetto a contest passati... 
Il tema è gente in movimento , con tempo lungo.. la foto di esempio è una foto a campo largo di una scalinata con gente mossa che sale o scende...
Personalmente mi sembra chiara... però postano foto di ogni genere, con movimenti congelati ....bho
utente cancellato ha scritto:
Giusto Alexx70
Bo!
Ma come giusto @Alexx70 allora io parlo turco :D:D:D guarda che lascio la squadra:P
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio