Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

un caro saluto ai "vecchi" amici! — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

un caro saluto ai "vecchi" amici!

Pitbast

Ehi ciao, come state? Oggi per caso sono ripassata da queste parti... pochi, pochissimi di voi si ricorderanno di me, esattamente quei pochi che sanno cos'era il "forum bianco"... comunque un bacio a tutti, belli e brutti! :D:*
6 anni fa 
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

paolo-spagg

Ciao Pit, vedo dall'avatar che sei rimasta sempre uguale, io invece, come vedi sono cambiato molto, sono cresciuto e da gatto sono diventato un ghepardo. Bello ritrovarti e bello ripensare al forum bianco. Un bacio
6 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ciao Pit, è il vecchio (nel senso della precedente presenza) Lupoalberto che ti saluta. Già , il "forum bianco" ! Quante discussioni ma anche quante risate! E quante persone in gamba conosciute, anche personalmente! Che ne è di paolo116, di Daniela Corrà, di frodo, di phango, di rattodisabina (sì lo so che c'è , ma non è più rattodisabina!) , di degomera, di bluvelvet, di fioregiallo, di loredana56 ....? Anche io sono passato qualche mese fa e mi sono rifermato a passare un po' di tempo e a salutare qualcuno (Paolo qui sopra , tra questi) ; ma starò poco , non è aria che mi si confà. Ciao e un abbraccio forte! 
6 anni fa