Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Che fine fanno le vostre bellissime foto? — Il forum di Fotocontest

Bar fotocontest.it

Che fine fanno le vostre bellissime foto?

paolo-spagg

Nell'ultimo periodo nei vari concorsi proposti da Fotocontest vengono presentare delle foto molto belle, a volte bellissime e qualche volta oserei dire splendide, siccome penso che pochissimi, oltre a me:D:D, si possano permettere di campare di fotografia, mi piacerebbe sapere che fine fanno queste bellissime immagini per essere ricordate, come meritano, nel tempo.La curiosità mi è venuta scovando in rete delle vecchie, superbe, foto di Alexx. Ringrazio  sin d'ora chi si prenderà la briga di rispondermi, in modo che quando scatterò la foto del secolo, penso che i tempi siano maturi, saprò come comportarmi. 
6 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

-Os-

Che se ne fanno gli utenti non professionisti, come me, delle foto meglio riuscite? Per quanto mi riguarda le metto come sfondi per PC e telefonino 😁 Alcune altre poi le pubblico su Tumblr, ma giusto per permettere a chi si imbatterà in una di queste di vedere un posto nuovo o qualcosa di (spero) bello.
6 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Io ci stampo fotolibri su blurb
6 anni fa  

pamar5

Ciao,
Per me una fotografia è finita quando è stampata. Chiaramente non tutte fanno questa fine ma i progetti pensati o i portfolio finiti ai quali tengo li stampo. Anche perché a volte una immagine stampata acquista risvolti diversi da come è a monitor. Mi accorgo dalla stampa di doti o pecche che non percepisco appieno a video. Poi chiaramente ho anche il mio sito personale. Ma ripeto: la stampa e una altra cosa.
6 anni fa  
NeocampioneTimidoPrincipianteGiudice medio