Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti.
Mi sono accorto che durante la votazione dei miei vari scatti fotografici, l'andamento risulta essere sempre lo stesso ovvero ottengo i voti dagli altri utenti subito alla partenza per poi fermarsi bruscamente e non ottenere nessun altra preferenza da più della meta in poi.
Mi è strano il fatto che su tutte è così, sia in fase di selezione che in finale.
Casualità o secondo voi c'è una spiegazione logica che mi sfugge?
Grazie.
Ciao direi che è normale, anche a me succede lo stesso,
direi che le fasi possono essere le seguenti in base alle mie personali sensazioni
1) Votano subito i nuovi iscritti molto curiosi e i super accaniti (tra cui il sottoscritto)
2) Votano i riflessivi che giudicano la foto con molta calma e guardano i minimi dettagli
3) vota chi si ricorda l'ultimo giorno o i tattici
Per cui mi sembra fisiologico che la maggior parte dei punti si prendano subito, per poi avere un andamento decrescente o piatto...
ma è solo una mia impressione.
Ciao
10 anni fa
utente cancellato
Ciao, grazie per il tuo parere ma forse mi son spiegato male.
Intendo dire: E' possibile che ad esempio fino ai primi 40 votanti su 80 totali, riesco ad avere diversi punti o cmq vi è un attività importante sul mio scatto, mentre dal 41 esimo in poi nessuno lo considera più, preferendo ovviamente altri soggetti? Mantenendo quindi la posizione in classifica che già si prospetta fin da subito?
Spero di essermi spiegato meglio...
10 anni fa
utente cancellato
Non è questione di voler avere un ottimo punteggio, è che capirei di più ottenere ad esempio meno voti ma più distribuiti nell'arco di tutta la votazione.
curiosità
utente cancellato
Ciao a tutti.Mi sono accorto che durante la votazione dei miei vari scatti fotografici, l'andamento risulta essere sempre lo stesso ovvero ottengo i voti dagli altri utenti subito alla partenza per poi fermarsi bruscamente e non ottenere nessun altra preferenza da più della meta in poi.
Mi è strano il fatto che su tutte è così, sia in fase di selezione che in finale.
Casualità o secondo voi c'è una spiegazione logica che mi sfugge?
Grazie.
Liof
Ciao direi che è normale, anche a me succede lo stesso,direi che le fasi possono essere le seguenti in base alle mie personali sensazioni
1) Votano subito i nuovi iscritti molto curiosi e i super accaniti (tra cui il sottoscritto)
2) Votano i riflessivi che giudicano la foto con molta calma e guardano i minimi dettagli
3) vota chi si ricorda l'ultimo giorno o i tattici
Per cui mi sembra fisiologico che la maggior parte dei punti si prendano subito, per poi avere un andamento decrescente o piatto...
ma è solo una mia impressione.
Ciao
utente cancellato
Ciao, grazie per il tuo parere ma forse mi son spiegato male.Intendo dire: E' possibile che ad esempio fino ai primi 40 votanti su 80 totali, riesco ad avere diversi punti o cmq vi è un attività importante sul mio scatto, mentre dal 41 esimo in poi nessuno lo considera più, preferendo ovviamente altri soggetti? Mantenendo quindi la posizione in classifica che già si prospetta fin da subito?
Spero di essermi spiegato meglio...
utente cancellato
Non è questione di voler avere un ottimo punteggio, è che capirei di più ottenere ad esempio meno voti ma più distribuiti nell'arco di tutta la votazione.