Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Canon Speedlite 270EX — Il forum di Fotocontest

Attrezzatura fotografica

Canon Speedlite 270EX

Degomera681

Ciao a tutti,

Ho l'occasione di prendere a costo zero (con le miglia Lufthansa) il flash suddetto.
Qualcuno sa dirmi se è un'inutile pezzo di plastica o qualche pregio lo ha?:D

Seriamente, io non lo conosco affatto, e non so se è di fascia bassa - giocattolino oppure se ha un senso usarlo....

Grazie in anticipo per le risposte...
post modificato dal moderatore
14 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

bluvelvet

Per quello che posso sapere è un flash base piccolo e leggero con una versatilità migliore rispetto a quello incorporato nella reflex.
Dipende da quanto usi o useresti il flash...
calcola che è in vendita, modello import, a 105 € su san marino photo. Potresti sempre rivenderlo, aggiungere altri soldini e prendere qualcosa di piùperformante.
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

Degomera681

Grazie. Beh visto che è a costo zero ed io il flash lo uso veramente pochissimo, penso lo prenderò.
14 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

DavideV

Allora, l'hai preso o no questo flash? Siamo tutti ansiosi di sapere! :)
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

Degomera681

Non l'ho preso neanche gratis, dopo che l'ho avuto fisicamente in mano. Dà una sensazione come se fosse costruito a Murano.... magari può essere decente come luce di supporto in studio, ma per portarselo in giro ci vuole secondo me un imballaggio di quelli "estremamente fragile"!!!
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

DavideV

Immaginavo! Io, nel contempo, ho quasi finito di costruirmi gli spiderlight... stasera posterò un aggiornamento e qualche foto in più sul forum bianco.
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

Luca Capobianco

Prendetevi il metz 48af-1 o 58af-1 hanno vinto premio EISA per rapporto qualità prezzo!
13 anni fa  
Fuoriclasse