Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

ACCOUNT TOP — Il forum di Fotocontest

Archivio

ACCOUNT TOP

fotolucus

stamattina ho tentato di attivare l'account top ma mi dice che non è possibile farlo a causa del cambio di gestione del sito. l'amministratore o chi per lui sa dirmi se e quando questo sarà nuovamente possibile? grazie mille....
post modificato dal moderatore
12 anni fa 
Fuoriclasse

utente cancellato

L'intenzione della nuova amministrazione è di eliminarli, l'hanno comunicato sotto le "news" in homepage. :)
12 anni fa  

loredana54

speriamo non fisicamente.... :D :D :D :D :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

fotolucus

utente cancellato ha scritto:
L'intenzione della nuova amministrazione è di eliminarli, l'hanno comunicato sotto le "news" in homepage. :)

bene, che fortunato che sono :D . grazie per la risposta, ho letto solo adesso le loro intenzioni...bhe, mi adeguo :D ...
12 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

loredana54 ha scritto:
speriamo non fisicamente.... :D :D :D :D :D


:D :D :D
12 anni fa  

admin

Si, l'account TOP non rientra nei nostri piani. Cercheremo di rendere omogeneo e semplice da usare tutto il portale, anche evitando distinzioni fra utenti.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

fotolucus

admin ha scritto:
Si, l'account TOP non rientra nei nostri piani. Cercheremo di rendere omogeneo e semplice da usare tutto il portale, anche evitando distinzioni fra utenti.

mi piace...
12 anni fa  
Fuoriclasse

roslin76

admin ha scritto:
Si, l'account TOP non rientra nei nostri piani. Cercheremo di rendere omogeneo e semplice da usare tutto il portale, anche evitando distinzioni fra utenti.

GRANDEEEE, Mirko... pure IO sono SEMPRE stata contraria agli account "TOP" (pur essendolo, avendo sostenuto economicamente il sito)... soprattutto alla possibilità di inviare 2 foto nei contest "normali" ed addirittura 5 in quelli a loro riservati...!!!:! :-, :.)
12 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

nadiaoliv

ciao a tutti. ma se l'account top è in fase di eliminazione, come posso inviare una seconda foto? grazie mille
12 anni fa  
Olimpionico

admin

tutti coloro che hanno attivo l'account TOP continueranno fino al termine ad utilizzarlo senza problemi, invece per gli altri utenti resta il limite di UNA foto per contest.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

Phango

admin ha scritto:
Si, l'account TOP non rientra nei nostri piani. Cercheremo di rendere omogeneo e semplice da usare tutto il portale, anche evitando distinzioni fra utenti.


Mirko for president!:P
12 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medioEminenza

paolo-spagg

D'accordissimo, una domanda: allo scadere degli account TOP attualmente in vita tutti alla pari con l'invio di 1 o 2 foto?
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

paolo-spagg ha scritto:
D'accordissimo, una domanda: allo scadere degli account TOP attualmente in vita tutti alla pari con l'invio di 1 o 2 foto?


Allo scadere dell'account TOP si ritorna utenti normali, con una sola foto per contest.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

roslin76

paolo-spagg ha scritto:
D'accordissimo, una domanda: allo scadere degli account TOP attualmente in vita tutti alla pari con l'invio di 1 o 2 foto?
admin ha scritto:


Allo scadere dell'account TOP si ritorna utenti normali, con una sola foto per contest.

Mirko for Admin...!!!:P 8: :.)
12 anni fa  
GroupieLeggendaComareGuruTerminatorGiudice medioEminenza

lorespo

bravo mirko!!!!
12 anni fa  
Leggenda

zioMarco

paolo-spagg ha scritto:
D'accordissimo, una domanda: allo scadere degli account TOP attualmente in vita tutti alla pari con l'invio di 1 o 2 foto?
admin ha scritto:


Allo scadere dell'account TOP si ritorna utenti normali, con una sola foto per contest.


Per quanto mi riguarda ho sostenuto molto volentieri FC, quindi se vuoi rimuovere il mio "TOP" e riportarmi subito "tra i normali" fai pure - hai la mia approvazione e benedizione. :.)
Ciao
zioMarco
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza

admin

Ti ringrazio ma non tutti avranno questo spirito, quindi tanto vale portare a termine l'impegno verso chi lo ha acquistato.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

nadiaoliv

perfetto, grazie mille! da oggi mi regolo meglio....:-,
12 anni fa  
Olimpionico

utente cancellato

Io sono d'accordo con zioMarco .....perché non fare un giro veloce di consultazione ? mi piacerebbe sapere se ad essere disponibili alla rinucia al "top" (cioè , in sostanza, ad inviare più foto...) siamo in quattro gatti o in quarantaquattro .......:-, :-, :-, :.)
12 anni fa  

loredana54

per me Ok, non ci sono problemi ad essere detopizzato :D
ed estenderei a tutti la possibilità d vedere la classifica in tempo reale, è divertente :D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Per me rinunciare da subito all'invio di più foto non è un problema, il mio scopo principale era sovvenzionare il sito. La classifica in tempo reale mi piace e vorrei mantenerla, come dice loredana54, è divertente. :.)
12 anni fa  

utente cancellato

Sono d'accordo anch'io, il mio intento era di sovvenzionare il sito, non di poter mandare più foto, anche se ho aprofittato del fatto di poterlo fare, ma non sempre. Bravo Mirko.:.) Baci
12 anni fa  

bluvelvet

Anche per me è ok e sono anch'io per estendere la visione della classifica a tutti.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

paolo-spagg

Come non essere d'accordo?
Anche a me piacerebbe però mantanere la visione della classifica
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

admin

Ragazzi, io non vedo l'ora di poter mettere le mani come voglio a fotocontest, ma ho firmato un contratto quando l'ho acquistato. Sono obbligato a mantenere i privilegi di chi ha fatto un account TOP fino alla scadenza, così come devo mantenere in piedi alcuni obblighi pubblicitari assunti da chi mi precedeva alla guida di fotocontest. Dovremo pazientare tutti un po'.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

matthew_from_cccp

condivido lady sparakblu paolo in toto

avete il mio appoggio però son conscio che qualcuno ne avrebbe a male....
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

matthew_from_cccp

12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

matthew_from_cccp

abbiamo scritto insieme mirko

capisco le tue problematiche ed immaginavo che fosse così
però è bello che siamo in parecchi ad essere d'accordo

vuoi vedere che questa ventata di novità porta anche un pò più di felicità :.)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Scusate se mi intrometto, non essendo Top, ma forse basterebbe che fino a tale scadenza, liberamente e senza nessun obbligo sia in un senso che nell'altro, nei contest gratuiti inviaste una foto sola, senza però polemizzare invece con i Top che mantengono il privilegio.

Tra l'altro ho visto che c'e' imminente un contest per voi!
12 anni fa  

admin

utente cancellato ha scritto:
Scusate se mi intrometto, non essendo Top, ma forse basterebbe che fino a tale scadenza, liberamente e senza nessun obbligo sia in un senso che nell'altro, nei contest gratuiti inviaste una foto sola, senza però polemizzare invece con i Top che mantengono il privilegio.

Tra l'altro ho visto che c'e' imminente un contest per voi!


arrivano (più) contest per tutti :.)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Scusate se mi intrometto, non essendo Top, ma forse basterebbe che fino a tale scadenza, liberamente e senza nessun obbligo sia in un senso che nell'altro, nei contest gratuiti inviaste una foto sola, senza però polemizzare invece con i Top che mantengono il privilegio.

Tra l'altro ho visto che c'e' imminente un contest per voi!
admin ha scritto:


arrivano (più) contest per tutti :.)


Acc...ma allora tocca fare taaaante foto!! :! .... :D
12 anni fa