Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fine art nude. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Fine art nude.

Karakal

Sono nuova del sito,e mi sembra strano che non si sia mai fatto un contest su questo(stupendo) genere .:!

A dimenticavo un ciao a tutti.:P :P
12 anni fa 

rigon71

Mi piace,ma visto la "delicatezza" del genere l'ho farei "TOP".
Bene arrivata .:P :P
12 anni fa  

Karakal

rigon71 ha scritto:
Mi piace,ma visto la "delicatezza" del genere l'ho farei "TOP".
Bene arrivata .:P :P
Hai pienamente ragione,è un attimo passare al volgare.:? :.)
12 anni fa  

lorecrw

mi sembra un poco restrittivo, nel senso che non tutti, forse, hanno la possibilità di eseguire tali scatti, x ovvi e presumibili motivi (sala pose, modella o persona disponibile ecc.)
ciao.
12 anni fa  
FuoriclasseTimidoAbituè

admin

credo ci possano essere anche dei problemi di tipo legale, la visione delle fotografie su fotocontest non può essere chiusa ai soli adulti. Certo è che la complessità di un simile tema è altissima, la realizzazione di un fine art nude richiede attrezzature complesse e sale posa attrezzate.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

rigon71

admin ha scritto:
credo ci possano essere anche dei problemi di tipo legale, la visione delle fotografie su fotocontest non può essere chiusa ai soli adulti. Certo è che la complessità di un simile tema è altissima, la realizzazione di un fine art nude richiede attrezzature complesse e sale posa attrezzate.
Ho visto in altri siti fotografici dove catalogano le foto per genere,che le foto contenenti immagini di nudo sono oscurate con un divieto e la scritta "contains nudity",insomma sta a te aprire la foto o no.
Io resto dell'idea che questa è arte....i pittori del 500 non ritraevano figure nude!?
12 anni fa  

Karakal

admin ha scritto: