Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

amici animali!! — Il forum di Fotocontest

Archivio

amici animali!!

kekkola

quanti di noi...fanno il book personale al prorpio animaletto domestico,cani,gatti,pesciolini,uccellini,iguane ect...perchè non creare un contest con loro protagonisti!!????? dai ragazzi facciamolo!!!!!
:D
12 anni fa 

lorespo

avendo un cane lo voto!!!!!

ciao
12 anni fa  
Leggenda

utente cancellato

facendo e prevedendo foto da cani lo voto :D :D :D
12 anni fa  

bereza

Ho un scorpione imbalsamato, vale?:)
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

kekkola

ma si vale anche quello|!!!! dai ragazzi quanti dei nostri amici animali...fanno cose strane da fotografare,o dormono in posizioni assurde o tante altre cose buffe che fotografate rendono il nostro amico animale speciale!!
dai ragazzi facciamolooooooo!!!!
12 anni fa  

utente cancellato

Però che siano naturali e del tutto spontanei!! insomma senza che l'animale venga ridicolizzato o forzato (p.e. con cappellini, scarpe, attività che non si sognerebbero mai).
12 anni fa  

kekkola

ovviamente simona!hai ragionissima!! il bello,il particolare della foto deve appunto essere la spontaneità e la bellezza dei nostri amici animali...!!!senza costrizioni di alcun genere,o almeno nessuna costrizione che dia fastidio agli animali!!!:)
12 anni fa  

$fare$

ciao, sono per creare un contest con il proprio animale domestico...più che valida la considerazione di non fotografare i nostri amichetti in pose offensive anche se a volte divertenti con abbigliamenti o posizionati su oggetti vari..per redere il meglio come impegno fotografico e per rispettare la lora dignità si dovrebbe decrivere meglio ciò che si vorebbe... esempio...l'animale con l'uomo ma in ambienti naturali.....opp l'animale e le loro espressioni difronte alle abitudini dell'umano....opp animale e il loro padrone con momenti d'affeto di allegria o coraggio ecc ecc che ne pensate
12 anni fa  
Neocampione

kekkola

penso che il tema debba essere alla loro spontaneità! ke può essere rivolta all'uomo come non..ad u atro animale,ad un evento ect..il tema della spontaneità dei nostri amici animali....in qualsiasi forma essa sia!
12 anni fa  

kaira

si al contest, no alle restrizioni suggerite da $fare$
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kekkola

qst è lo spirito giusto!:D
12 anni fa  

rigon71

Animaliiiiii....Ancora?
Io dico no.:?
12 anni fa  

utente cancellato

Per me si può fare! :D
12 anni fa  

kekkola

bellissimo!!! magari più siamo e più possibilità ci sarebbero per farlo davvero!!!!:D
12 anni fa  

TexWiller

proprio il mio primo concorso è stato sugli animali, ripeterlo non mi sembra il caso
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

kekkola

non si tratta di animali in generale,ma bensì dei nostri animali,quindi loro inquadrati in un ambiente domestico...di solito!in giardino,in appartamento,ect!eh nelle loro stravaganze,posizioni strane espressioni divertenti,buffe,da cornice ect!!:)
12 anni fa