Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

L'ATTENZIONE — Il forum di Fotocontest

Archivio

L'ATTENZIONE

onelorca

l'orientamento dei sensi dell'uomo focalizzato verso qualcosa...
è richiesto che l'immagine comprenda sia l'oggetto dell'attenzione sia il soggetto (ovvero,colui che è attento).
12 anni fa 
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

paolo-spagg

Mi piace, mi sembra anche molto ben fatta la descrizione
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Degomera681

Carino, ma prevedo decine di foto di gatti. Sono i soggetti più facili da cogliere mentre scrutano attentamente qualcosa....
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

onelorca

Degomera681 ha scritto:
Carino, ma prevedo decine di foto di gatti. Sono i soggetti più facili da cogliere mentre scrutano attentamente qualcosa....
ho modificato la descrizione: 'orientamento dei sensi dell'uomo...
:.) :.) :.)
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

Degomera681

Così è perfetto...:D
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice buono

paolo-spagg

Perfetto anche secondo me:D :D
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Degomera681 ha scritto:
Così è perfetto...:D

Già, cosi prevedo un sacco di uomini che osservano i sederi delle donne...:D :D :D
12 anni fa  

paolo-spagg

Si fa questo contest? A forza di fotografare uomini che osservano il sedere delle donne mi sta scoppiando l'archivio:! :! :! :!
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

onelorca

riproposto...
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

admin

approved :.)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

gds75

minchia!!!! una cosa facile facile!!!! si comunque si, è senza dubio stimolante!!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Ma con questa descrizione non e' possibile usare il "potere evocativo" del fuori campo. Non e' possibile ammettere anche foto dove l'oggetto non e' inquadrato?. Ad esempio se l' oggetto dell'attenzione e' colui che scatta...da come e' enunciata la descrizione si esclude la narrazione in prima persona a favore di quella in terza, ovvero : loro fissavano il fotografo come se fosse un alieno(nel caso si fotografi un fotografo che crea attenzione), al posto di mi fissavano come se fossi un alieno(nel caso sia io il fulcro dell'attenzione)
Forse e' solo un dubbio di tarda serata privo di senso...nel qual caso scusatemi.
Buonanotte
12 anni fa  

admin

ma anche io lo aprirei di più il contest, togliendo l'obbligatorietà di includere anche l'oggetto dell'attenzione. Che dite?
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

paolo-spagg

Io sarei per la descrizione originaria ma non ho nulla in contrario a togliere l'obbligatorietà di includere l'oggetto dell'attenzione.
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

bluvelvet

Prevedo un sacco di donne che si faranno guardare il sedere dagli uomini... che a loro volta, verranno fotografati dai fidanzati delle donne in questione... :D :D :.)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

onelorca

ma... avevo proposto nella descrizione del tema la necessità dell'oggetto dell'attenzione per evitare che un soggetto più o meno attento a qualcosa, senza sapere poi cosa potesse generare dubbi di attinenza al tema... già mi figuro volti dallo sguardo attento interpretato da altri come sguardo perso nel vuoto... poi comunque la descrizione non deve essere interpretata in maniera restrittiva; esempio foto di una platea di spettatori che assistono attenti ad uno spettacolo è OK anche se non si vede il palco... foto di un tizio che osserva qualcosa con una lente di ingrandimento... è OK anche se non si vede quello che effettivamente osserva...
:.)
12 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice buono

utente cancellato

Ma non doveva passare allo scrutinio da ieri!? :-,
12 anni fa  

admin

eccomi, ho fatto poca "ATTENZIONE" 8:
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

admin ha scritto:
eccomi, ho fatto poca "ATTENZIONE" 8:


Vabbè, perdonato perchè sei in tema! :.) :)
12 anni fa  

utente cancellato

mi rifiuto di votare, scusatemi:,)
12 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
mi rifiuto di votare, scusatemi:,)


Avrai i tuoi motivi...ma allora dicci qual'è la tua foto così nel caso non si sprecano voti! 8: ... so' becera ve'!?!
12 anni fa  

admin

calmini, non costringetemi a chiudere il thread, siamo pur sempre a contest in corso.
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso

d

@ Mirko

Lo sapevi che passando a un account Top puoi mandare fino a 2 foto in un concorso normale e 5 in un concorso Top?
Passa ora a un account top cliccando qui


è ancora nella pagina di "invio foto" dei contest.
Se ti serve.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

admin

grazie dniela, lo toglierò. :.)
12 anni fa  
ModeratoreGiudice scarso