Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Bambini — Il forum di Fotocontest

Archivio

Bambini

utente cancellato

Bambini che dormono, che sorridono, che giocano. Ogni genere di foto che contenga bambini! Vi piace? :)
12 anni fa 

gds75

l'idea è bella, ma qui nasce un problema delicato, ovvero, a meno che, uno non usi esclusivamente le foto dei propri figli, inizia ad essere necessario avere l'autorizzazione SCRITTA a poter utilizzare le foto, perchè una cosa è violare la privacy di qualche sconosciuto una cosa è usare immagini di bambini molto piccoli. Da neo papà la prima cosa che ho imparato è che si diventa molto gelosi e suscettibili sui propri figli....
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

paolo-spagg

Il tema mi piace, per quanto riguarda la privacy non saprei ma nei contest passati ho visto postare spesso immagini che hanno i bambini come soggetto, p.e. qualla bellissima di Batfabio (non ho l'età) che si è piazzata terza nel contest Descrivi una canzone)
12 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

TexWiller

Non mi piace, i bambini non dovrebbero essere oggetto di visione, come in tv, che nascondono il viso.
12 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruPrecisinoGiudice scarso

kaira

era stato bocciato già tempo fa proprio per un discorso di problemi di liberatoria... che poi nei contest i bambini ci siano è vero, magari sono i propri figli.. o magari sono del terzomondo che , alla faccia della discriminazione, non vengono considerati da proteggere come i nostri bei bimbi biondi dagli occhi azzurri (magari con la scusa del reportage o che tanto quando mai scopriranno di essere stati pubblicati....... :u ) è per questo doppio peso e doppia misura che come contest per me è NO.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

aeglos

A me piace tanto l'idea!!!!! I bambini sono cosi espressivi!!!!!Però concordo con chi dice che cè il problema della privacy.... :-( Forse si potrebbe fare I GIOCATTOLI DEI BAMBINI!!!!
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

rigon71

NO!:?
12 anni fa  

francesca.m

NO!! assolutamente no!
12 anni fa  
Fuoriclasse

aeglos

DITE NO AI GIOCATTOLI DEI BAMBINI O BAMBINI?8:
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

francesca.m

ah no..mi ero persa un pezzo...ai giocattoli senza bambini ci sto eccome!! ( vanno bene anche quelli di una quasi quarantenne??? :? :! ) Non amo le foto con i bambini su internet su questo sono assolutamente contraria.
12 anni fa  
Fuoriclasse

aeglos

CONCORDO.NO AI BAMBINI SU INTERNET.
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Cmq va bene qualsiasi cosa che riguardi i bambini! Giocattoli, parco giochi o qualsiasi altra cosa :)
12 anni fa  

aeglos

visto?siamo arrivati ad un compromesso! :-)
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

kaira

sono contraria lo stesso, non mi piace
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

Abbraccio

Giocattoli,giocattoli!
12 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

kaira ha scritto:
sono contraria lo stesso, non mi piace


più che d'accordo :.)
12 anni fa  

utente cancellato

Abbraccio ha scritto:
Giocattoli,giocattoli!

già fatto!:.) :)
12 anni fa  

Abbraccio

Abbraccio ha scritto:
Giocattoli,giocattoli!
utente cancellato ha scritto:

già fatto!:.) :)

Perdonami,mi è sfuggito...
12 anni fa  
Fuoriclasse

utente cancellato

è difficile, in quanto per i minori il problema è il consenso dei genitori.:-,
12 anni fa  

butterfly69

...mi piace, ma proporrei foto di bambini...ritratti "senza volto"!:D
12 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buonoEminenza